“ottimo!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 18 hotel a Sant'Agnello
Napoli, Italia
“ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

ottimo albergo, dove ho soggiornato soltanto una notte. a s'agnello per motivi di famiglia ho trovato questo hotel su internet ed avevo qualche comprensibile preoccupazione sulla sistemazione, qualità, etc. una volta arrivato tutti i dubbi sono svaniti in fretta. è un hotel in pieno centro di s'agnello, ma al tempo stesso in posizione riservata, con piscina, e bar annesso dove è possibile anche consumare qualcosa all'ora di pranzo (ottima caprese). camera ampia con balconcino, vista gradevole. a voler trovare il pelo nell'uovo direi che il bagno è un po' datato. personale gentile e professionale. una scelta ottima insomma e con un buon rapporto qualità prezzo. lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
PeppeMajestic, Responsabile relazioni con la clientela alle Majestic Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Gentile armando52,

La ringraziamo per aver deciso di recensire il nostro albergo su Tripadvisor e ci fa molto piacere leggere che abbia trascorso un piacevole soggiorno seppur breve qui al Majestic Palace.
Speriamo vivamente di riaverLe ancora come nostro ospite in futuro.
Grazie ancora per averci scelto,

Cordiali saluti

452 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Mia figlia (un anno e mezzo) aveva lasciato in albergo la sua bambola preferita. L'aveva lanciata dalla splendida terrazza della nostra camera e non la trovavamo più. Ci hanno chiamato dall'albergo e ci hanno inviato la bambola quando l'hanno trovata (e a loro spese). Solo questo gesto per me vale più di mille parole su quanto siano amichevoli e gentili e facciano di tutto per mettere il cliente a proprio agio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Arnaldo G,

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un servizio di qualità e di sincera ospitalità, cercando di accontentare sempre i nostri ospiti. Il nostro Staff cerca sempre di fare il massimo per ottenere tutto ciò e leggere la Sua recensione ci rende felici perchè ci fa capire che tutto questo sia stato da Lei recepito.
Speriamo vivamente di riaverVi ancora come nostri ospiti,

Cordiali saluti

5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Ci siamo regalati la bellissima festa che ogni anno si svolge A Vico Equense e per non stare nel caos completo di quei giorni io e mia moglie abbiamo deciso di allontanarci da Vico per tre notti consecutive.Con l'aiuto di un normale motore di ricerca siamo arrivati in questo bellissimo hotel che ricorda un Po quelli di una volta; appena arrivati nn abbiamo avuto nessun problema di parcheggio in quanto la macchina è stata subito sistemata in un garage privato,accompagnati alla camera abbiamo notato ordine e pulizia.Una cosa che non dimenticheremo mai è la vista mozzafiato che l'hotel offre dal quinto piano senza poi parlare dell'ottima prima colazione un appunto ci sarebbe ...troppo bravi!noi ci torneremo di sicuro...

• Ha soggiornato in Giugno 2011
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Classico vecchio albergo che 30anni fa aveva probabilmente un suo fascino ma ora..
Servizio discreto, personale cordiale quanto basta, stanze accoglienti se non capitate al piano terra (umide e fredde esageratamente) o sotto le scale (potrete contare i passi di tutti gli ospiti dell'albergo).
Piscina carina ma ben presto si ritrova all'ombra, vero che siete al mare e la piscina non dovrebbe interessare troppo.
Albergo privilegiato da comunità di turisti anziani e nordici, se sperate di fare incontri divertenti la sera avete sbagliato posto.
Il prezzo è caro nel complesso ma lo è tutta la zona quindi non scandalizzatevi troppo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
PeppeMajestic, Responsabile relazioni con la clientela alle Majestic Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2011
Gentile ospite 4f4,

La ringraziamo per aver scelto il Majestic Palace Hotel e per aver deciso di condividere la sua esperienza su Tripadvisor.
Siamo felici che abbia apprezzato il nostro Staff ed il nostro servizio.
Ci spiace che Lei non abbia apprezzato o ancora meglio, non abbia colto il vero fascino del Majestic, un mix tra comfort, stile e tradizione.
Teniamo a precisare che assolutamente non abbiamo camere sotto le scale come scritto erroneamente da Lei, abbiamo camere al piano terra, tutte completamente insonorizzate.
Leggendo poi il suo commento sul tipo di clientela che frequenta il nostro albergo, mi rendo conto sempre più che molto probabilmente doveva scegliere un albergo di stile e/o categoria diversa, oppure un altro tipo di struttura ricettiva.
Speriamo vivamente di riaverLa come nostro ospite,
Cordialmente

Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Come purtroppo è ormai acclarato, quando si pernotta in un hotel situato in zone meta di turismo di massa, è quasi sempre certo che non ci possa attendere una particolare soddisfazione dai servizi resi dall'hotel. Ebbene mi devo ricredere; al Majestic la cortesia e la professionalità "albergano". Oltre che sentire il piacere di entrare in un hotel che subito ti fa pensare ai quei bei hotel degli anni 60, della dolce vita, posso dire di essere stato letteralmente viziato dalla cortesia di tutto il personale. Incredibile, non mi era mai successo di essere coccolato in questo modo. Sarà l'energia e l'entusiasmo profusi dai due giovani che dirigono l'hotel e che ne hanno come ridato una nuova linfa, sarà perchè la cordialità, il senso dell'accoglienza e la simpatia partenopea non ha eguali, ma ho passato davvero tre fantastici giorni in una zona eccezionalmente bella e mi sono sentito come in famiglia. Grazie a tutto lo staff !! A presto. Fabrizio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
PeppeMajestic, Responsabile relazioni con la clientela alle Majestic Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2011
Gentile FabrizioAscoliPiceno,

La ringraziamo di cuore per le bellissime parole che ha scritto qui su Tripadvisor e soprattutto per i complimenti rivolti al nostro personale.
Noi cerchiamo sempre di offrire un servizio di qualità e sincera ospitalità ed è per noi una soddisfazione immensa sapere che sia stato da Lei percepito e gradito.
In attesa di riaccoglierVi al Majestic Palace Hotel, le invio i nostri più cordiali saluti.

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Fin dall'entrata grande accogliente ed elegante si percepisce il tipo di albergo. Recepcion cortese e puntuale pronta ad acoltare le richieste del cliente. Fuori una bella piscina con zona per poter bere qualcosa in relax. Abbiamo avuto la possibilita' in tarda sera di godere della terrazza al 5 piano. Una meraviglia. La stanza ampia, pulita con balcone e bella vista.
Appena arrivi dai le chiave della macchina e sei tranquillo. Le stanze all'entrata arredate in stile e con gusto. Che dire.... Io ci ritornero'. BRAVI

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Bleo2054,

Vi ringraziamo per le bellissime parole che ha scritto e per aver deciso di condividerle su Tripadvisor.
In attesa di riaccoglierVi al Majestic Palace Hotel, la salutiamo cordialmente.

Giuseppe Cannavale

Conosci Majestic Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Majestic Palace Hotel

Indirizzo: Corso Marion Crawford 40, I-80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Sant'Agnello
N. 9 hotel di lusso a Sant'Agnello
N. 10 hotel romantici a Sant'Agnello
Categoria hotel:4 stella/e — Majestic Palace Hotel 4*
Immerso in un grande parco da agrumeti e splendide ville, l'Hotel Majestic Palace accoglie i suoi ospiti in un'atmosfera raffinata e calda allo stesso tempo. Grazie alla sua posizione, a poca distanza dal mare e dalla piazza principale di Sorrento, l'Hotel è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta dei luoghi più belli e suggestivi della Costiera Sorrentina, Amalfitana, di Capri, Pompei etc, di trascorrere insomma una vacanza di mare e cultura o momenti di completo relax. In perfetto stile mediterraneo, l'Hotel Majestic Palace è dotato di ampi spazi interni ed esterni ed è arredato con mobili d'epoca e pezzi di antiquariato. Curato fin nei minimi dettagli, il Majestic Palace offre ai propri ospiti servizi eccellenti: ristorante in piscina, pizzeria, Don Geppi Restaurant aperto per la cena, piscina con idromassaggio, solarium,centro estetico e bellissime escursioni via mare e via terra. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Orbitz, Otel, Despegar.com, Expedia e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Majestic Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majestic Sorrento
Hotel Majestic s Agnello
Sant'agnello Majestic Palace Hotel
Majestic Palace Hotel Provincia Di Napoli, Campania, Italia
Majestic Palace Sant Agnello

Se siete i proprietari o gestori di Majestic Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.