“Una vacanza di totale relax” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.5 di 18 hotel a Sant'Agnello
Napoli, Italy
“Una vacanza di totale relax”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Sono venuta all'hotel in seguito alla vincita di un concorso letterario e ho subito, non appena superato l'ingresso, sentito un respiro di libertà e di serenità, favorito dalla rigogliosa vegetazione che accoglie subito chi mette piede nell'hotel. Una volta espletate le procedure di checkin ed osservato la camera mi sono accorta dell'attenzione al confort e del grande gusto dell'arredamento. La camera che guardava dalla piscina trsametteva un chiaro senso di bellezza.
Il giorno successivo ho visitato sorrento che è ragiungibilissima sia a piedi che con la circumvesviana. Il personale dell'albergo è squisito e la scelta gastronomica propsta sopraffina. Un particolare merito al metre di sala e al personale della reception.

Consiglio sulle camere: camera con vasca e vista sulla piscina
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

731 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

hvar
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel a ottobre, è stata la mia seconda volta a Sorrento, l' ho scelto leggendo le varie recensioni positive di tante persone e dopo aver visto le foto. Devo dire che sono rimasto deluso soprattutto dalla stanza con vista sul giardino, innanzitutto il cattivo odore che veniva dal bagno persistente ho dovuto aprire il balcone, la mobilia obsoleta e brutta, le mura con molti segni neri da rimbiancare e le piastrelle del bagno rovinate anche la pulizia lasciava a desiderare non è sicuramente un 4 stelle forse un 3 stelle. Però devo dire che il personale tutto è stato molto gentile e professionale cosi come buona è stata la colazione internazionale e bella la sala ristorante la piscina e il giardino fuori anche la posizione è carina e tranquilla ma in confronto ad altri hotel a 4 stelle è da evitare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ogni anno soggiorniamo in questo meraviglioso posto, l'hotel e' piacevole, in una posizione abbastanza centrale, ben collegata con il centro città, il personale e' qualificato. La struttura offre vari servizi con un buon ristorante. La nota stonata di tutto il soggiorno l'abbiamo trovata appena scesi dalla stazione dei treni, ci siamo imbattuti in un vero tassista ladro, il taxi numero 2, che per percorrere alcune centinaia di metri all'arrivo ci chiedeva una cifra a forfait di 21 euro, senza aver acceso il tassametro. Semmai doveste imbattervi in questo individuo usate altri mezzi di trasporto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

posizione tranquilla,immerso in un bel giardino,ogni servizio disponibile,personale gentilissimo,cordiale,attento ad ogni esigenza del cliente. bella piscina,camera e bagno spaziosi (forniti di tutto),pulizia eccellente sia della camera che degli spazi comuni,ristorante interno con ottima cucina e servizio (menù sempre diversi,serate a tema,prezzo onesto per sorrento). adatto a tutti (coppie,famiglie,anziani). di più non so che dire. andateci!

urbino
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Sono ritornata da qualche giorno con un bellissimo ricordo...un grazie particolare va a Giovanna, Francesco ed Isabella che sono alla reception...Vi consiglio le escursioni proposte da loro perchè sono organizzate bene.Il ristorante è ottimo e un grazie particolare va a Salvatore e ai suoi "collaboratori" in sala Tonino, Gennaro, Igor ,la ragazza e il ragazzo( non so i loro nomi) per la loro grande disponibilità ed efficienza. Sono bravissimi ed hanno una gran pazienza!Ascoltate i consigli sulle pietanze che vi da Salvatore sono piatti che vi ricorderete...io cercherò di rifare...ho comprato anche molti prodotti tipici del posto...L'albergo è in una ottima posizione, potete spostarvi in macchina o usufruire dei mezzi pubblici compresa la circumvesuviana..la sera se uscite si possono fare delle belle passeggiate senza troppo traffico, vi consiglio il borgo di San Maiano in quei giorni vi era una festa molto carina!.L'albergo è un'oasi dove ci sono delle bellissime piante ben curate.La piscina è pulita e ben curata l'altezza dell'acqua va da 1,50 a 3 metri per la gioia di chi sa nuotare bene!ma c'è anche piccola per bambini. Io ero nella villa e mi son trovata bene ...Son tutti dei perfetti padroni di casa e sanno veramente cosa vuol dire ospitare! Bravi! Chapò a tutti!

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ottima accoglienza da parte di tutto il personale, estrema gentilezza dai camerieri in sala pranzo a quelli in piscina, nelle camere e alla reception;
camera spaziosa e sempre pulita; raffinato gusto nell'arredamento; Ci è piaciuto tutto, di più l'atmosfera di tranquillità e confort respirata tra una miriade di piante e fiori in ogni angolo dell'hotel.

portici
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Quando si va in un hotel si spera sempre di trovare un ambiente accogliente e sereno in modo da trascorrere delle vacanze senza sorprese.
Noi, qui all'Hotel Alpha abbiamo trovato persone molto gentili e disponibili partendo dalla reception compreso anche la direttrice arrivando alle addette alle pulizie sempre al lavoro, premurose nel lasciare le camere pulite e ordinate.
Un grazie anche al maitre di sala il Sign. Salvatore con il suo staff che con la loro professionalità e cortesia non ci facevano mancare nulla.
Un grazie anche a Sara che con la sua simpatia " e pasienza" si faceva voler bene da tutti sopratutto i più piccini.
Questo albergo è adatto per le famiglie con bimbi piccoli in quanto presenta due piscine una per gli adulti ed una per i più piccini.
L'hotel si trova in una buona posizione rispetto al centro di Sant'Agnello, subito fuori si trova anche la fermata del pullman, molto comoda per chi gira con i mezzi.
Peccato che ci siamo stati solo una settimana!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Alpha Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alpha Hotel

Indirizzo: Viale dei Pini 15, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Sant'Agnello
N. 5 hotel romantici a Sant'Agnello
N. 5 hotel di lusso a Sant'Agnello
Categoria hotel:4 stella/e — Alpha Hotel 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpha Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sorrento Hotel Alpha
Alpha Hotel s Agnello
Alpha Albergo Sant Agnello
Alpha Hotel Provincia Di Napoli, Campania, Italia
Alpha Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Alpha Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.