“Muffa un problema sottovalutato” 1 su 5 stelle

Mami Camilla
Via Cocumella 4, 80065 Sant'Agnello, Italia   |
Classificato al n.6 di 17 B&B / Pensioni in Sant'Agnello
Bologna, Italia
“Muffa un problema sottovalutato”
1 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2013

Il B&b Mami Camilla ci è stato indicato tra tanti dal Punto informazione del Comune di Sorrento che annoverava la struttura confortevole e pulita.
Al contrario abbiamo constatato che la "pulizia non è di casa" specialmente nei sanitari (in&out)! Ma la cosa in assoluto più sgradevole, nociva ed insopportabile è la muffa che pervade le stanze un odore tremendamente acre, insopportabile che misto al calore che emana il calorifero rende la stanza puzzolente quanto una "cella" (visti i ridotti spazi di alcune stanze per non parlare del bagno largo e lungo quanto un quadrato). I piumini che coprono i letti sono intrisi di macchie bianche chiazzate in ogni dove, ci è passata proprio la fantasia di restare a lungo lì, malgrado la colazione da Dio servita con garbo e ricca di sapori e di scelta. Peccato perchè anche il prezzo non è male per lunghi soggiorni. Inoltre la linea wifi non è attiva nelle stanze della struttura... Hanno ancora molto da imparare e ci auspichiamo un miglioramento graduale, anche perchè è importante l'immagine di un B&B, localizzato nella città del Sole, dei limoni, dei profumi, dei colori e del meraviglioso mare quale è Sorrento...

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato con gli amici

169 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Siracusa
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2012

Abbiamo pagato poco considerato il periodo (agosto) e la zona (dove davvero tutto costa caro): solo 52 euro a notte per una matrimoniale con bagno in camera (colazione esclusa); così eravamo un pò scettici sui servizi che avremmo trovato.
Invece tutto è andato più che bene: la stanza ben condizionata, presentava un arredamento nuovo e pareti che sembravano esser state tinteggiate da poco; molti scomparti per piazzare roba varia, letto comodo, asciugamani e fono inclusi nel prezzo.
Il bagno era nuovo, perfettamente pulito, e tutte le mattine la signora delle pulizie è passata a rifarci il letto e a igienizzare i servizi. Inoltre avevamo una verandina con tavolini e sedie in vimini, che abbiamo usato per mangiare qualche volta e per rilassarci prima di dormire.
Anche il personale merita: tutti si sono mostrati gentili.
Alla reception c'è il wifi, per cui se si è muniti di dispositivi appositi ci si può collegare a internet.
Per quanto riguarda la posizione, il B&B si trova a circa 1 km da Sorrento, raggiungibile a piedi in 15 minuti circa (si tratta di una passeggiata, essendo la strada in pianura, ben illuminata la sera). Si può anche prendere la linea C dei bus urbani SITA, che da via Cocumella portano sino a Piazza Tasso, al centro del paese. La fermata, comodissima, è sul marciapiedi opposto, a dieci metri dal B&B.
Mancano purtroppo nelle immediate vicinanze del Mamì Camilla alimentari e farmacie, che a noi avrebbero fatto comodo (quantomeno per evitare di spendere ogni volta 2 euro a bottiglia d'acqua fuori dal supermercato e prendere del pane senza arrivare a Sorrento o Sant'Agnello), ma comunque ci sono diversi bar e qualche ristorantino oltre che lo stesso B&B (che però noi non abbiamo provato), dove poter mangiare a pranzo e cena.
Comunque sia, consiglio vivamente questa struttura a chi viene a visitare Sorrento.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

ULTRACONSIGLIATO!!!!!!
Il bad & breakfast sorge a soli 10 min (a piedi) dal centro di Sorrento.
Il personale si presenta molto accogliente, in particolare il sig. Biagio e la moglie.
Il cibo manco a dirlo buonissimo, ottima cucina sia da un punto di visto qualitativo che quantitativo.
Il costo è moderato.
Unico aspetto negativo riguarda il parcheggio a pagamento, gratuito solo nei giorni festivi o nei feriali dalle 20.00 alle 8.00

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2009

Ciao a tutti per il ponte dell immacolata siamo stati a Sorrento posto bellissimo abbiamo dormito al Mami Camilla a Sant Agnello poco distante dal centro di Sorrento, be cosa dire era tutto molto familiare le camere pulite e la sera abbiamo cenato presso la struttura per soli 18euro a persona tante cose buone, anche con la piccola che ha solo 4 anni non ci sono stati problemi.
consiglio vivamente questa struttura e Sorrento unica al mondo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Hampshire UK
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2009

Nel Aprile di 2008, ho visitato Mami Camilla con mia moglie e figlia. Ci siamo divertiti la visitare e sempre, dire amici di Mami Camilla specialmente il cibo. Perche avevamo un molto buon volta a Sorrento, dopo la vacanza ho cominciato a imparare Italiano e adesso ho studiarlo per uno anno. Speriamo a tornare uno giorno specialmente per 'i dolci'. Avevamo questo in Lago d'Iseo ma non buono, Agostino è molto meglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2009

Abbiamo pernottato solo una notte ma abbiamo subito capito che l'ambiente era tranquillo e una cosa che m'è piaciuta molto è che eravamo gli unici italiani in tutto l'albergo ( a parte i proprietari e chi ci lavorava XD )!Mi sarebbe piaciuto restare di più ma al momento non si poteva,però penso in futuro di ritornarci!
La colazione buonissima anche se non ho assaggiato tutto,la marmellata era buonissima!
L'unico punto negativo da parte mia è la mancanza della tv in camera ( almeno nella nostra così era! ) se lo sapevamo prima ci attrezzavamo a dovere!
L'hotel era abbastanza collegato con il centro di sorrento ma tramite autobus,in albergo c'era un foglio con sopra scritti gli orari dei treni e autobus(utilissimo infatti l'ho conservato!!).La stazione della circumvesuviana non è vicinissima e all'andata ci siamo fatti indicare da un cittadino la strada perché stranamente s.agnello è una città senza cartelli con i nomi delle strade cosa molto scomoda almeno per chi non c'è mai stato!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Mami Camilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mami Camilla

Indirizzo: Via Cocumella 4, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.6 di 17 B&B / Pensioni in Sant'Agnello
TripAdvisor collabora con HostelBookers, LogiTravel, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mami Camilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mami Camilla Hotel Sant'agnello
Mami Camilla Provincia Di Napoli, Campania, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Mami Camilla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.