“SPLENDIDA SORRENTO” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 18 hotel a Sant'Agnello
Padola, Italia
“SPLENDIDA SORRENTO”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Siamo stati in quest'albergo e ci siamo trovati benissimo. E' una bella struttura situata in una posizione tranquilla ma comoda al centro di Sorrento (circa un quarto d'ora a piedi o pochi minuti utilizzando la navetta dell'albergo). Camere pulite ed accoglienti, personale cortese, trattamento ottimo.
Senza dubbio da prendere in considerazione per un eventuale ritorno a Sorrento.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

La qualità dei servizi, la cortesia e la disponibilità del personale,gli ambienti comuni accoglienti, le camere forse troppo semplici ma comunque pulite, ci hanno permesso un breve soggiorno di alcuni giorni in una struttura apprezzabile. Posizione comoda per escursioni a paesi vicini, bene il parcheggio auto.
A nostro parere a colazione si potrebbe avere più scelta nelle portate dolci e a cena aumentare leggermente la quantità delle porzioni che a volte sono un pochino scarse.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gonzaga (Mantova)
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Forti delle recensioni lette qui su tripadvisor, quindi ringrazio tutti, ci siam recati in questa struttura con forti aspettative e son state soddisfatte appieno!! Innanzitutto TANTA cortesia e dedizione per il cliente, camere in ordine e servizi comuni accoglienti e belli, in più, ogni richiesta di mia moglie, a riguardo di pappe e quant'altro per la nostra neonata di 6 mesi che ci ha accompagnato, erano "ordini" per lo staff dell'hotel ed in poco tempo è diventata la mascotte della settimana. Oltre alla piacevole piscina esterna e zona relax, l'hotel consta di un parcheggio per le auto che, considerata la zona, è un lusso. Ringraziamo TUTTO il personale che si è prodigato per noi, nella speranza d'esser di nuovo ospiti dell'Hotel Caravel!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

Abbiamo trascorso le vacanze di Pasqua 2011 in un ambiente accogliente dove tutto il personale si è dimostrato cortese e disponibile. Camere semplici ma pulite; colazione con una buona scelta di proposte dolci e salate. La posizione dell'albergo rimane leggermente decentrata ma in un contesto sicuramente più tranquillo rispetto alla più caotica Sorrento, che è comunque raggiungibile in pochi minuti. Comodo l'autobus che ferma proprio davanti all'albergo che permette di arrivare fino al porto di Marina piccola.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

il mio ragazzo ed io siamo stati in questo hotel di sorrento e ci siamo ritrovati in un ambiente caldo ed accogliente. La colazione è varia, la camera luminosa ed il personale simpatico, in particolare Virginia fin dall'inizio è stata molto disponibile portandoci subito un cuscino in piu. C'è inoltre un bel terrazzo al quinto piano da cui c'è una bellissima vista del vesuvio. Ci rivedremo presto allora Hotel Caravel :)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Mestre
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

L’hotel Caravel è uno di quei luoghi in cui si desidera tornare. La prima visita, più di dieci anni fa, ci aveva lasciato un piacevole ricordo, ma il soggiorno dell’estate scorsa ha superato le nostre aspettative. Una settimana passa in fretta nell’atmosfera rilassante dell’albergo, dove tutto ha contribuito a rendere la nostra pur breve vacanza perfetta.
Abbiamo trovato le camere rimodernate, confortevoli e arredate con gusto; una bella piscina nuova nella zona giardino e il solarium all’ultimo piano.
La posizione dell’albergo è ideale per visitare la città e scoprire le meraviglie della costiera amalfitana, rimanendo allo stesso tempo in un’oasi di pace, dove rilassarsi a fine giornata o nelle ore più calde, sdraiati ai bordi della piscina, oppure al bar, o nella tranquillità della propria camera.
Ogni sera poi ci aspettavano le delizie della cucina dell’albergo, servite dal personale attento e cordiale, sempre disponibile.
Ma oltre all’ottimo servizio, quello che fa la differenza è la presenza non invadente ma sempre percepibile dei proprietari, che fanno sentire tutti gli ospiti a casa propria. È un po’ come essere tra vecchi amici. Grazie quindi ad Alberto Liccardi e a suo figlio Carlo, che ci hanno accolto con la loro simpatia tutta partenopea e la loro professionalità.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2010

ottima posizione, personale cordiale e colazione con ampia scelta, da raccomandare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Caravel Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Caravel Sorrento

Indirizzo: Via Crawford 61, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Sant'Agnello
N. 6 hotel di lusso a Sant'Agnello
N. 6 hotel romantici a Sant'Agnello
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Caravel Sorrento 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Venere, Travel Republic (UK), Agoda, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caravel Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caravel Sant Agnello
Hotel Caravel Sorrento Provincia Di Napoli, Campania, Italia
Caravel Hotel Sant Agnello

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caravel Sorrento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.