“esperienza magnifica” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena
Salerno, Italia
“esperienza magnifica”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

accolti da un elegante maitre di sala ci hanno fatto accomodare ad un ampio tavolo tondo finemente apparecchiato con tovaglie,penso stirate sul posto,bei bicchieri,posate e sottopiatti,dopo aver presentato il menu,senza prezzi quello per le signore,e la carta dei vini,ci è stato servito un entrè composto da un petalo di rosa in tempura e del provolone del monaco pastellato al parmigiano,e del pane caldo fatto in casa alle cipolle,al sesamo e alle olive,magnifica suite di pietanze culminate da una carta dessert piacevolissima,ogni dessert accompagnato da un diverso vino dolce,per finire un carrello fornitissimo di rum e grappe.fantastico

• Visitato a Agosto 2011

Salerno, Italia
“Woooow”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Spesso viaggio per affari e divertimento, arrivato a Sorrento, dove sono rimasto per 4 notti, dopo la prima cena in un moto ristorante della città, ho avuto la fortuna di leggere su di un quotidiano"il mattino" di un ristorante appena aperto a Sant'agnello, a pochi passi da Sorrento, di nome Don Geppi!!! La mia curiosità mi ha spinto li, e ad essere sincero sono rimasto incantato dalla grande carte, dalla quantità e qualità dei vini, ma soprattutto dal fantastico e dolcissimo staff! Una cucina ottima, innovativa e di grandissima qualità ! Ma la sorpresa più bella e' stata la scelta dei dessert, wooow! Alla fine di una stupenda cena, un conto per niente salato, anzi qualità tanta e il prezzo più che giusto! Bravi

Sorrento, Italia
“perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

cucina veramente speciale con piatti elaborati ma con netta distinzione dei sapori che danno una emozione gastronomica,da provare l'insalata di mare presentata a quattro temperature diverse o il pollo cotto nel burro non burro o l'evoluzione del limone di Sorrento o la frolla sabbiata ,tutto ma proprio tutto da gustare

• Visitato a Maggio 2011
roma
“pranzo da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

in un'atmosfera quasi fiabesca dal verde sempre presente al laghetto del buon ritorno,si getta una monetina per assicurarsi di ritornare,al servizio impeccabile ma inpercettibile ai piatti emozionanti,dall'odore alla vista ed al palato,un ristorante da consigliare agli amanti del cibo raffinato ed a quelli del cibo genuino.

• Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Don Geppi hanno visto anche

Sant'Agnello, Provincia di Napoli

Conosci Don Geppi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Don Geppi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.