“qualità delle materie prime” 4 su 5 stelle

Al n.10 in classifica su 51 Ristoranti a Sant'Agnello
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 27 - USD 55
Cucina: pesce, Pizza, Mediterranea, Vegetariana
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Affari, Romantico, Intrattenere i clienti, Pasti economici, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dessert, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
“qualità delle materie prime”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati con un gruppo di amici in questo ristorante in aprile, abbiamo assaggiato un pò di tutto, ampia scelta di antipasti con attenzione particolari alla scelta degli ingredienti abbiamo dovuto aspettare un pò per i primi ma se si vuole una cucina espressa non bisogna avere fretta.
buon rapporto qualità/prezzo

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Torre Del Greco, Italia
“Cucina favolosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Che dire....una cucina semplicemente favolosa! Forse la location non attira molto perchè è in un vicoletto ma appena vi metterete a tavola vi leccherete i baffi! Se amate il pesce ( ma non solo) vi consolerete!
Servizio e personale ottimo, complimenti ai proprietari!
Ricordatevi di prenotare in anticipo ;)

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
salerno
“qualità, cortesia e buon prezzo...”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Quasi per caso ci siamo ritrovati in questo ristorante collocato in un vicoletto del centro di Sant'Agnello.
Ristorante dall'ambiente semplice e dall'atmosfera tranquilla. Ottima accoglienza, personale cordiale e puntuale nell'accontentare le ns esigenze (hanno preparato una pappetta x la nostra piccola). Ottimi i primi con frutti di mare freschi e saporiti. Deliziose le fritture di alici e calamaretti. Discreto l'occhio del titolare che si avvicina con maestria per assicurarsi che tutto proceda bene. Buonissimo il rapporto qualità/prezzo. Lo consiglierei e ci ritorneremo quando saremo in quelle zone...

• 4 su 5 stelle Cibo
Portici, Campania, Italy
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ieri sera, insieme ai Signori Stranges, che sono nostri cognati, siamo stati al Moonlight. Abbiamo mangiato ottimamente e siamo stati serviti con particolare cortesia e familiarità. Gli antipasti, a base di mare per tre dii noi, erano buonissimi, in particolar modo i gamberetti saltati in padella e la frittura di alici, entrambi freschissimi. Altrettanto buoni gli affettati e la treccia per il cognato. Ottimi anche i poilipetti affogati, i vermicelli col relativo sugo e la frittura di gamberi e calamari. Il tutto accompagnato da due bottiglie di Coda di Volpe del Taburno.
Annotazione di colore:
il cognato ha anche gustato una abbondante porzione di torta con crema ed amarena, fatta dalla gentile sig.ra Anna, consorte del proprietario (molto simpatico). E' inutile dire che é stata gradita!

• 4 su 5 stelle Cibo
Sant'Antimo, Campania, Italy
“cucina molto buona”
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Siamo stati lì a pranzo nei primi giorni di Aprile ed è stata una scoperta fatta per caso, ma che ci ha lasciati entusiasti.
Era presto e il forno delle pizze non era pronto per "sfamarci" Ahinoi!!
Ma la scelta di un antipasto all'italiana e i mitici gnocchi alla sorrentina hanno ripagato la mancanza di una calda pizza...tutto molto buono,un servizio eccellente e accoglienza formidabile.
Ambiente pulito e locale accogliente. Se siete nei paraggi e cercate un posto dove andare e con un buon rapporto qualità -prezzo lo consiglio!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Moonlight hanno visto anche

Sant'Agnello, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Moonlight? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Moonlight, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.