“molto carino...anche se...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 7 Altre sistemazioni a Sant'Agnello
Novara, Italia
“molto carino...anche se...”
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Tornati da circa un paio d'ore da una breve vacanze in costiera amalfitana.
Ho soggiornato con mio marito all'hotel Seven e devo dire che ci siamo trovati abbastanza bene...sarebbe stato tutto perfetto se:
la stanza fosse giusto un filino più spaziosa
se ci fosse il frigo
se ci fosse il phon
se ci fosse in camera e non a pagamento la cassetta di sicurezza
I collegamenti con sorrento,non sono poi tanto "nelle vicinanze".."nei pressi" come viene indicato,ma ci sono15min.a piedi x raggiungere sia la fermata della circum.,sia la fermata del pulman..al mattino tanto quanto,ma la sera...al rientro da spiaggia,stanchi morti...poi doccia...poi di nuovo tutta la tiritera per andare a sorrento a cena!
Ci siam trovati molto meglio l'anno scorso...in perfetto centro Sorrento!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

129 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2009

Tutto nuovo, tutto ristrutturato, i ragazzi tutti garbati e disponibili, l'albergo/ostello è nel complesso bello e spazioso negli spazi comuni poi ... appena entri in camera credi che sia uno scherzo!!! La stanza è microscopica ma davvero!!! C'è giusto lo spazio x passare intorno al letto anzi allungando semplicemente la gamba ti ritrovi già sul water (ed io non sono una stangona, per niente). Noi ci siamo stati solo per una notte, per fortuna! Ci sono gli armadi (non troppo capienti) e nemmeno una sediolina dove poter appoggiare il giubbotto tutto quello che hai lo devi poggiare sul letto ... e poi ... tu resti in piedi o vai a sederti nel bagno!!! :D :D :D Il condizionatore è infernale ... pensate un pò in una stanza di un metro per un metro il condizionatore caldo ke parte da solo ... con conseguente soffocamento per troppo caldo se non fai attenzione a staccarlo bene! Il mio fidanzato, essendo alto 1.80 m nel micro lettino ci entrava giusto giusto e se vogliamo dirla tutta penso che quel letto fosse da una piazza e mezza: noi siamo magri e ci stavamo stretti. Insomma è la stanza adatta ai lillipuziani :D :D :D Il bagno è curato, con una bella doccia e il lavandino micro!!! Insomma, è un albergo che va bene al MAX per 2 notti ma non di più! E non vi aspettate niente dalla colazione ... da mangiare solo cornetti vuoti!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
La terra delle sirene
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

L'ostello è il risultato di una opera di modernizzazione di un Conservatorio Ecclesiastico. I locali che nel tempo hanno ospitato orfanelli e senza tetto, sono stati restituiti all’originario splendore grazie al lungimirante investimento posto in essere dalla Crems SpA e poi affidato ad una gestione in cui compare anche l’ingresso del giovane Michele Mauro. Si chiama “Seven Hostel”. La traduzione di questo nome dato alla struttura è più complessa di quanto possa apparire. Basta entrarvi dentro o semplicemente visitare il sito internet per comprendere che Seven Hostel è sinonimo di gioventù, tecnologia, pulizia, ariosità, spazio. In una parola di un moderno “life style”. Il concetto di ospitalità viene tradotto in una espressione assolutamente nuova di struttura ricettiva : prezzi da ostello, staff e qualità del servizio da “4 stelle”. Una apertura, in chiave tutta europea, al turismo giovanile. Una finestra qualitativa sul turismo “di massa”, laddove quest’ultima espressione finalmente può essere usata non in modo dispregiativo. Bensì come un vanto. Nel fare questo, Seven Hostel può dire di non aver aggredito nessun mercato turistico di riferimento. Bensì di averlo creato. Di non aver sottratto clienti a nessuno. Bensì di aver aperto nuove porte fino ad oggi sbarrate in un settore come quello alberghiero spesso involuto rispetto al cambiamento dei tempi. L’offerta, in termini di posti letto, è ampia. Si va dalla camera matrimoniale alle camerate di 6 posti con bagno privato fino a giungere a camerate di maggiore capienza di 10 e 12 posti letto previste sia con bagni privati che con servizi igienici comuni. Una offerta ampia che, però, trova la sua espressione anche in una distribuzione degli spazi molto attenta a preservare il confort degli ospiti e la pulizia degli ambienti. Sono tanti, infatti, gli spazi riservati ai “servizi” che rappresentano la massima espressione della filosofia ispiratrice di questo ostello. Il bar : una fusione di tecnologia e cromoterapia. Le fibre ottiche in continua evoluzione cromatica contribuiscono a rendere frizzante ed al contempo soffuso un ambiente arioso e “giovane” come il target di clienti a cui si ispira. Gli schermi piatti a parete ed il maxischermo centrale fanno il resto. La reception : in pochi metri si passa da una stradina, quasi di periferia, ad un “open-space” che ti fa sentire a casa. In una splendida casa in cui musica, natura, luce sono il colpo d’occhio che impressiona subito il visitatore. La terrazza ed il solarium : se è vero, com’è vero, che in penisola sorrentina la vera risorsa è il “sole” e non il “mare”, un turista non può chiedere di meglio che raggiungere questo “piano nel cielo” e adagiarsi su un divano dal design moderno per godersi un libro o sorseggiare un drink nutrendo la propria abbronzatura. Internet point e sala lettura : la sola presenza di questi servizi testimonia l’attenzione di chi ha ideato questa struttura nei confronti del proprio target di riferimento. Uno spazio in cui leggere e navigare in rete, gratuitamente, con un po’ di immancabile musica che, governata da un server centrale, alimenta ogni singolo ambiente dell’ostello. Vale la pena di citare per ultimo il fondamentale ingrediente di questa ricetta : lo staff, non esasperando il concetto dell’esperienza nel settore bensì puntando sugli aspetti umani e relazionali delle proprie risorse qui ci si confronta con persone cordiali, alla mano. Il tutto ad un prezzo davvero incredibile. Dai 18 ai 25 € a notte, colazione compresa. Indimenticabile.

• piaciuto di più — Rapporto qualità/prezzo imbattibile
  • piaciuto di meno — Tutto ciò che non è 7 Hostel
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Seven Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Seven Hostel

Indirizzo: Via Iommella Grande 99, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
Classificato al n.1 di 7 Altre sistemazioni in Sant'Agnello
Categoria hotel:3 stella/e — Seven Hostel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, HostelBookers, Tingo, Travelocity, Priceline, Expedia, HotelsClick, HostelWorld e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Seven Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Seven Hotel Sant'agnello
Seven Ostello
7 Hostel
Seven Hostel Provincia Di Napoli, Campania, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Seven Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.