“"Coccolati gastronomicamente"” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Verona, Italia
“"Coccolati gastronomicamente"”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per qualche giorno in questo bellissimo posticino, assai raffinato e curato in tutti i dettagli, ambiente molto ma molto raffinato. Ci siamo subito sentiti a casa, in famiglia.
Qui il servizio viene curato nei minimi dettagli, le stanze molto carine con una vista incantevole.
Il punto forte, sicuramente la cucina, curata nei minimi dettagli, una cosa che non si trova piu spesso. E poi ci sono i dessert una cosa mai vista, con che passione vegono preparati e serviti.
Sicuramente ci torneremo molto presto per poter rivivere questi momenti bellissimi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho soggiornato in questa struttura nel mese di marzo 2012 in mezza pensione.
Atmosfera familiare, camera con balcone e vista sul Sasslong. Cucina curata nella preparazione e nella scelta delle materie prime. Matteo Tettamanti in collaborazione con il padre e la madre cura la cucina, insuperabile debbo ammettere, nella preparazione dei dessert. Io che generalmente non amo il 'dolce' ho chiesto più di una volta il bis. La Sig.ra Marta (fra l'altro) prepara delle ottime torte per la prima colazione insomma l'unico aspetto negativo è la dieta che abbiamo dovuto fare al rientro a casa!
Silvio C.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Empoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo soggiornato a gennaio 2012 in MP. Accoglienza disponibilità e ospitalità ottima. Di primo livello anche la cucina per la scelta delle materie prime e le creazioni (specialmente dei dessert) di Matteo. Camere calde e pulite con bellissima vista panoramica sul Sassolungo e gruppo Sella. A pochi minuti a piedi dalla fermata dell'autobus e degli impianti del Col raiser. Unico neo: il raggiungimento degli impianti del Monte Pana (scuola sci Santa Cristina)richiedeva almeno una quarantina di minuti con i mezzi pubblici. Un ringranziamento alla famiglia Tettamanti per averci fatto sentire come a casa. Contiamo di ritornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Per noi è il terzo anno consecutivo alla Villa Martha.
Ci ha conquistati da subito con l'atmosfera calda e accogliente, la cucina curata nei minimi dettagli, l'ambiente familiare.
Le stanze sono confortevoli, pulitissime e con una meravigliosa vista sulle dolomiti.
La Villa Martha è il luogo perfetto sia per gli amanti dello sci che per chi desidera semplicemente riposarsi e rilassarti.
E' sempre meraviglioso tornare e tristissimo dover ripartire.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo stati benissimo ed e' stato molto piacevole soggiornare presso villa martha
l'ambiente e' confortevole e curato nei minimi dettagli, la cucina particolarmente curata e' stata veramente ottima come il del resto il servizio. Lo strudel .... un sogno!!!!.
Complimenti a tutta la famiglia Tettamanti per ottima accoglienza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

La camera che ci è stata data era come promesso con balcone ed un'ottima vista, ben servita e pulita. Colazione e cena eccellenti per e bontà e servizio (con tanto di cambio menù) nonchè la sala molto accogliente e filo diffusione. La posizione è molto buona adatta per il riposo. Il nostro soggiorno è stato a cavallo della peneultima settimana di agosto e anche il prezzo che abiamo pagato ci è sembrato moto buono proprio in rapporto a quanto scritto sopra. Cose che non ci sono piaciute non me ne sovvengono (forse il televisore in camera eccessivamente grande, ma è detto da uno che da quasi 20 anni non guarda e non ha la TV in casa)

Monza
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Non pensavo che avrei mai scritto una recensione su un hotel, ma in questo caso mi trovo "costretta" a farlo perchè mi sento di consigliarlo a tutti coloro che cercano un ambiente tranquillo, ben curato e un atmosfera amichevole e familiare ma anche molto discreta; la cucina è il punto di forza, è davvero molto, ma molto, ma molto gradevole, soprattutto i dolci, buona la scelta dei vini!! Camere, ben pulite, molto confortevoli e con un'impagabile vista sulle dolomiti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Martha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Martha

Indirizzo: via Cisles 145, Santa Cristina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Santa Cristina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 5 hotel per famiglie a Santa Cristina
N. 9 hotel romantici a Santa Cristina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Martha 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Martha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Martha Santa Cristina
Hotel Villa Martha Santa Cristina, Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Martha, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.