“Ci siamo trovati molto bene da raccomandare” 4 su 5 stelle

Hotel Villa Martha
3.0 su 5 Hotel   |   via Cisles 145, Santa Cristina, Italia   |
Classificato al n.3 di 19 hotel a Santa Cristina
Udine, Italia
“Ci siamo trovati molto bene da raccomandare”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

La camera che ci è stata data era come promesso con balcone ed un'ottima vista, ben servita e pulita. Colazione e cena eccellenti per e bontà e servizio (con tanto di cambio menù) nonchè la sala molto accogliente e filo diffusione. La posizione è molto buona adatta per il riposo. Il nostro soggiorno è stato a cavallo della peneultima settimana di agosto e anche il prezzo che abiamo pagato ci è sembrato moto buono proprio in rapporto a quanto scritto sopra. Cose che non ci sono piaciute non me ne sovvengono (forse il televisore in camera eccessivamente grande, ma è detto da uno che da quasi 20 anni non guarda e non ha la TV in casa)

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Non pensavo che avrei mai scritto una recensione su un hotel, ma in questo caso mi trovo "costretta" a farlo perchè mi sento di consigliarlo a tutti coloro che cercano un ambiente tranquillo, ben curato e un atmosfera amichevole e familiare ma anche molto discreta; la cucina è il punto di forza, è davvero molto, ma molto, ma molto gradevole, soprattutto i dolci, buona la scelta dei vini!! Camere, ben pulite, molto confortevoli e con un'impagabile vista sulle dolomiti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Prima di partire non credevo a tutto quello che avevo letto su questo hotel, ma dopo appena un giorno mi sono detto: perbacco è tutto vero, forse anche di più!!!
Il posto è bellissimo, con possibilità di gite meravigliose: e questo si capisce perchè siamo in Valgardena.
Mi ha entusiasmato la gestione dell'hotel perchè ho trovato:
- gentilezza
- competenza gestionale
- cucina ottima con piatti ben preparati (i desserts ......)
- ambiente sereno e confortevole
ed altre cose ancora che mi hanno fatto conoscere l'Ospitalità con la O maiuscola.
Tutto quanto sopra è dovuto alla famiglia Tettamanti ed agli aiutanti : il padre cura l'ottimo servizio. la madre è sicuramente una regina in cucina e Matteo è quello che - da buon ed attento giovane - coordina; a lui prima di ripartire ho fatto una raccomandazione: CONTINUA COSI', NON TI SCIUPARE !!!!
Per quanto mi riguarda, farò il possibile per tornare a trovarvi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Abbiamo soggiornato un paio di giorni alla Villa Martha, albergo piccolino di gestione famigliare molto accogliente e curato in ogni dettaglio. Ci siamo subito sentiti a proprio agio, camera pulita con balconcino che affaccia sulla Sasslong. Abbiamo avuto tanta fortuna a scegliere una settimana dove il tempo era favoloso cosi che potevamo gaderci anche il sole al pomeriggio sul balconcino. Camera non grandissima ma fornita di tv molto grande a schermo piatto, safe e accesso a internet wifi molto comodo e poco costoso ( 10,00 Euro per tutto il periodo) bagno piccolino ma molto accogliente e pulito.
Quello che pero ci ha colpito di piú è stata la cena raffinata in ogni particolare, e poi i dessert qui sono proprio speciali, lo chef Matteo è proprio un artista, questo bisogna dirlo! La colazione molto ampia, proprio giusta per chi scia tanto come noi.
Per arrivare sulle piste, Saslong o Col Raiser bisogna prendere lo Skibus che ferma a circa 80 metri dall´albergo, passa incirca ogni 10 minuti e in qualche minuto si é al Col Raiser, al pomeriggio siamo arrivati a 100 metri dall albergo con gli sci ai piedi(non è male)
Possiamo solo raccomandare la Villa Martha a chi cerca tranquillità e tanta raffinatezza in un albergo piccolino dove non si é solo un numero!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Meravigliosa, calorosa ed eccellente accoglienza riservata e grande attenzione e cura dei dettagli.
Camera accogliente e vista incantevole sul Saslong.
Posizione strategica dalle piste: alla sera si arriva con gli sci a 5 minuti da Villa Martha.
Cibo ottimo nella qualità e nella presentazione dei piatti e originalità degli ingredienti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

Hotel ottimo!
Cucina spettacolare, gestori molto cordiali e diponibili: ci siamo sentiti a casa!
Anche l'ambiente è molto familiare e gradevole.
Posizione ottima per gli amanti dello sci ( 500 mt dalla Saslong).

Massimiliano Fantato

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
New York City, New York
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2010

Buongiorno,
ho soggiornato in questo hotel per 2 notti. Alcune considerazioni:
POSIZIONE: abbastanza vicino alle piste da sci di Col Raiser; per raggiungere le piste collegate al Dolomiti Superski c'è un pratico trenino che collega. Se arrivate di sabato avrete il primo spiacevole inconveniente che gli autobus che collegano alla pista di partenza (Col Raiser) sono veramente pochi , tipo 1 all'ora!! gli altri giorni sono più regolari e numerosi (ogni 10 minuti). Pertanto vi dovrete fare una bella scarpinata a piedi di 15 minuti (in salita con gli scarponi non è il massimo...).
CUCINA: noi abbiamo optato per la mezza pensione. Cucina molto buona, varia (abbiamo mangiato persino dell'ottimo branzino). La sala da pranzo / colazioni è piccolina. Colazione ampia (frutta , brioches, dolci fatti in casa, salumi, formaggi e omelette). Però quando ho chiesto la cioccolata calda mi è stato servito del latte caldo e una bustina di Ciobar... ;(
SERVIZI: i gestori sono molto cordiali ma purtroppo un po' restii nel dare informazioni utili... del tipo : dove si ferma l'autobus, a che ora, dove si noleggia l'attrezzatura da sci... voto 5 e mezzo.
BAR: abbastanza anonimo ma fornito
CAMERE: la prima notte siamo stati in una doppia superior : piccola, pulita, bagno piccolissimo (senza water). la seconda in una suite: più spaziosa e decisamente con una vista migliore.
PREZZO: direi sul caretto per un 3 stelle, sui 90 euro a notte... calcolando che non hanno la wellness area direi un po' troppo caro..
NON PERMETTONO DI PORTARE I CAGNOLINI ....

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Martha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Martha

Indirizzo: via Cisles 145, Santa Cristina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Santa Cristina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 4 hotel per famiglie a Santa Cristina
N. 5 hotel romantici a Santa Cristina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Martha 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Martha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Martha Santa Cristina
Hotel Villa Martha Santa Cristina, Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Martha, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.