“hotel non adatto a gruppi” 2 su 5 stelle
Recensione di Smart Hotel Saslong

Hai aggiunto Smart Hotel Saslong ai Preferiti
Smart Hotel Saslong
2.0 su 5 Hotel specializzato   |   Via Pallua. 40, 39047 Santa Cristina, Italia   |
Classificato al n.6 di 23 Altre sistemazioni a Santa Cristina
firenze
“hotel non adatto a gruppi”
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Bellissimo hotel, nuovo, confortevole ma decisamente non adatto a gruppi!
Abbiamo soggiornato in 50 persone tra cui 20 bambini.... e onestamente la poca flessibilità del personale ha creato non pochi problemi! Orari decisamente troppo rigidi!
Personale un po' troppo scortese!

Consigliato per chi dorme un notte e via.... e non dimenticate nulla... l'hotel non offre nemmeno i campioncini di sapone!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
saslong, Owner alle Smart Hotel Saslong, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2011
Buongiorno dalla Direzione dello Smart Hotel Saslong.

La nota negativa sulla nostra struttura è ovvia, per le esigenze che il vostro gruppo ci ha richiesto durante il soggiorno.

Lo smart Hotel Saslong è un nuovo concept dove si paga solo quello che si consuma.
Purtoppo alcune vostre esigenze, anche chiarite con il vostro capogruppo al momento della prenotazione, non potevano esere onorate, perchè non rientravano nel concept dello smart hotel (prima colazione alle ore 6 del mattino p.e.).

Siamo dispiaciuti che alcune persone del vostro gruppo sono partiti disinformati sugli accordi e impreparati sul sistema vacanza in uno smart hotel.

Il costo medio di soggiorno per persona era al di sotto dei 30 Euro e naturalmente in questo caso alcuni servizi non sono previsti.

Abbiamo avuto il piacere di ospitare altri gruppi (vedi reportage sul tg1 di RAI 1del 15 dicembre alle ore 20:15) e di diverse nazioni, tutti informati, gradendo il nostro modo poco complicato per offrire vacanza.

Cordiali saluti
Ezio Prinoth

Beasty from Hell
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Hotel nuovissimo, bello, comodo, bagno veramente ampio, pulito, funzionale, silenzioso, molto economico, servito bene e di uno standard qualitativo piuttosto alto; questi i pro.
I contro sono: asettico, non favorisce la socializzazione, scomodo il terzo letto per quelli come me che superano il metro e novanta.
Lo consiglio a chi vuole riposarsi, anche senza dover per forza sciare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Eccellente rapporto qualità/prezzo. 35 € a testa per un pernotto in doppia in Val Gardena (inizio febbraio, quindi alta stagione) è difficile da battere. La colazione, se la si desidera, la si paga a parte, così come altri servizi non essenziali. Non c'è ristorante, solo la "sala colazione": però c'è una serie di fornitissime vending machines per caffè, bibite, panini, snack, etc.
Trasparenza, essenzialità, pulizia ed efficienza. E' facile da trovare (sulla strada fondovalle che collega Ortisei a Santa Cristina). Il parcheggio è comodissimo e le operazioni di check-in/check-out sono veloci e semplici (anche in modo "fai-da-te"); certo, la posizione non è il massimo, ma c'è la fermata del bus proprio davanti all'hotel.
Ma vorrei tornare sulla trasparenza: tutti gli extra a pagamento vengono ben descritti (con tanto di prezzo). Non ci saranno, quindi, brutte sorprese. Le camere sono essenziali e ben tenute e così pure il bagno.
Certo, non ci sarà l'atmosfera tipica della Valgardena (che, a dire il vero, può risultare anche un po' stucchevole) ma per chi - specie giovani coppie e gruppi di amici - ha in testa lo sci e poco altro questo hotel è l'ideale.
E poi con tutto il risparmio ottenuto per il pernotto ci si può concedere una cena nei diversi ristoranti "gourmet" di Ortisei!
Da provare senza dubbio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
saslong, Owner alle Smart Hotel Saslong, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2011
Tante grazie per la sua cortese segnalazione. Siamo appena nati e ci stiamo impegnando per migliorare ancora di più. Cordialità Julia - Reception.
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

Un'ottima soluzione per una vacanza all'impronta dello sci. Modesto, accogliente, pulito, moderno, un'ottima alternativa al solito garnì con prezzi veramente invitanti. Molto disponibile e carina la ragazza alla reception. Ottimo il servizio di skipass e lo ski rent direttamente in hotel. Ben collegato anche con gli impianti di risalita di S. Cristina grazie al servizio di skibus abbastanza frequente. Ottima anche la soluzione del prezzo di solo pernottamento e considerare a parte il costo per la prima colazione. Ci torneremo sicuramente...almeno finchè non compreremo casa in Val Gardena!:)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Smart Hotel Saslong? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Smart Hotel Saslong

Indirizzo: Via Pallua. 40, 39047 Santa Cristina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Santa Cristina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 23 Altre sistemazioni in Santa Cristina
Categoria hotel:2 stella/e — Smart Hotel Saslong 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Smart Hotel Saslong. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Smart Hotel Saslong Santa Cristina, Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Smart Hotel Saslong, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.