Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“hotel non adatto a gruppi” 2 su 5 stelle
Recensione di Smart Hotel Saslong

Salva Salvato
Hai aggiunto Smart Hotel Saslong ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Smart Hotel Saslong
2.0 su 5 Hotel specializzato   |   Via Pallua. 40, 39047 Santa Cristina, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 23 Altre sistemazioni a Santa Cristina
firenze
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
6 voti utili 6 voti utili
“hotel non adatto a gruppi”
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Bellissimo hotel, nuovo, confortevole ma decisamente non adatto a gruppi!
Abbiamo soggiornato in 50 persone tra cui 20 bambini.... e onestamente la poca flessibilità del personale ha creato non pochi problemi! Orari decisamente troppo rigidi!
Personale un po' troppo scortese!

Consigliato per chi dorme un notte e via.... e non dimenticate nulla... l'hotel non offre nemmeno i campioncini di sapone!!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
saslong, Owner alle Smart Hotel Saslong, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2011
Buongiorno dalla Direzione dello Smart Hotel Saslong.

La nota negativa sulla nostra struttura è ovvia, per le esigenze che il vostro gruppo ci ha richiesto durante il soggiorno.

Lo smart Hotel Saslong è un nuovo concept dove si paga solo quello che si consuma.
Purtoppo alcune vostre esigenze, anche chiarite con il vostro capogruppo al momento della prenotazione, non potevano esere onorate, perchè non rientravano nel concept dello smart hotel (prima colazione alle ore 6 del mattino p.e.).

Siamo dispiaciuti che alcune persone del vostro gruppo sono partiti disinformati sugli accordi e impreparati sul sistema vacanza in uno smart hotel.

Il costo medio di soggiorno per persona era al di sotto dei 30 Euro e naturalmente in questo caso alcuni servizi non sono previsti.

Abbiamo avuto il piacere di ospitare altri gruppi (vedi reportage sul tg1 di RAI 1del 15 dicembre alle ore 20:15) e di diverse nazioni, tutti informati, gradendo il nostro modo poco complicato per offrire vacanza.

Cordiali saluti
Ezio Prinoth
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

88 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    32
    38
    13
    2
    3
Vedi recensioni su
21
32
2
3
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Beasty from Hell
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Hotel nuovissimo, bello, comodo, bagno veramente ampio, pulito, funzionale, silenzioso, molto economico, servito bene e di uno standard qualitativo piuttosto alto; questi i pro.
I contro sono: asettico, non favorisce la socializzazione, scomodo il terzo letto per quelli come me che superano il metro e novanta.
Lo consiglio a chi vuole riposarsi, anche senza dover per forza sciare.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parma, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Eccellente rapporto qualità/prezzo. 35 € a testa per un pernotto in doppia in Val Gardena (inizio febbraio, quindi alta stagione) è difficile da battere. La colazione, se la si desidera, la si paga a parte, così come altri servizi non essenziali. Non c'è ristorante, solo la "sala colazione": però c'è una serie di fornitissime vending machines per caffè, bibite, panini, snack, etc.
Trasparenza, essenzialità, pulizia ed efficienza. E' facile da trovare (sulla strada fondovalle che collega Ortisei a Santa Cristina). Il parcheggio è comodissimo e le operazioni di check-in/check-out sono veloci e semplici (anche in modo "fai-da-te"); certo, la posizione non è il massimo, ma c'è la fermata del bus proprio davanti all'hotel.
Ma vorrei tornare sulla trasparenza: tutti gli extra a pagamento vengono ben descritti (con tanto di prezzo). Non ci saranno, quindi, brutte sorprese. Le camere sono essenziali e ben tenute e così pure il bagno.
Certo, non ci sarà l'atmosfera tipica della Valgardena (che, a dire il vero, può risultare anche un po' stucchevole) ma per chi - specie giovani coppie e gruppi di amici - ha in testa lo sci e poco altro questo hotel è l'ideale.
E poi con tutto il risparmio ottenuto per il pernotto ci si può concedere una cena nei diversi ristoranti "gourmet" di Ortisei!
Da provare senza dubbio.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
saslong, Owner alle Smart Hotel Saslong, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2011
Tante grazie per la sua cortese segnalazione. Siamo appena nati e ci stiamo impegnando per migliorare ancora di più. Cordialità Julia - Reception.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Firenze, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

Un'ottima soluzione per una vacanza all'impronta dello sci. Modesto, accogliente, pulito, moderno, un'ottima alternativa al solito garnì con prezzi veramente invitanti. Molto disponibile e carina la ragazza alla reception. Ottimo il servizio di skipass e lo ski rent direttamente in hotel. Ben collegato anche con gli impianti di risalita di S. Cristina grazie al servizio di skibus abbastanza frequente. Ottima anche la soluzione del prezzo di solo pernottamento e considerare a parte il costo per la prima colazione. Ci torneremo sicuramente...almeno finchè non compreremo casa in Val Gardena!:)

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
saslong, Owner alle Smart Hotel Saslong, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2011
Tante grazie per la sua cortese segnalazione. Siamo appena nati e ci stiamo impegnando per migliorare ancora di più. Cordialità Julia - Reception.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Smart Hotel Saslong? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Smart Hotel Saslong

Indirizzo: Via Pallua. 40, 39047 Santa Cristina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Santa Cristina
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 23 Altre sistemazioni in Santa Cristina
Fascia prezzo (per notte): €48 - €118
Categoria hotel:2 stella/e — Smart Hotel Saslong 2*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Smart Hotel Saslong. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Smart Hotel Saslong Santa Cristina, Val Gardena

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Smart Hotel Saslong, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.