“Garni molto carino, pulito e recentemente ristrutturato” 4 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Mirabel
Via Skasa 5, 39047 Santa Cristina, Italia   |
Classificato al n.5 di 19 hotel a Santa Cristina
“Garni molto carino, pulito e recentemente ristrutturato”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in appartamento e ne abbiamo apprezzato la pulizia, l'arredamento, la funzionalità. La SPA e' carina anche se chiude alle 20. La colazione e' ricca e abbondante. La posizione non e' centralissima, a meta' strada tra Ortisei e Santa Cristina raggiungibili a piedi in 30 minuti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

70 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per l'Immacolata in un appartamento Cir. Ci siamo trovati bene per l'ottima qualità della struttura e dei servizi (parcheggio, colazione, spa, deposito sci). Raccomando la passeggiata dall'hotel fino a Selva lungo la vecchia ferrovia che è molto caratteristica. Noi avevamo la wellness inclusa, che tra l'altro è molto carina, ma la proprietaria ci ha avvisato solo all'arrivo che per accedervi non bastavano i teli dati in dotazione ma era necessario l'accappatoio, al costo di noleggio di 7 euro. Non l'ho trovato corretto. I saponi e i bagnoschiuma non sono mai stati riforniti. Dista dal centro di Ortisei 2 km a piedi. Per il resto confermo che le descrizioni dell'hotel corrispondono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Abbiamo soggiornato molto piacevolmente in questo garni con la nostra piccola di 5 mesi per una settimana a ferragosto. L'ambiente è molto bello e accogliente. La camera (iunior suite) era sufficientemente spaziosa per accogliere il lettino ed il bagno tutto nuovo;avevamo, inoltre, una porzione di giardino praticamente privato con i lettini dove poterci rilassare mentre la piccola dormiva. La posizione è leggermente fuori Ortisei ma in un bel contesto e con una splendida passeggiata da fare piacevolmente a piedi e con il passeggino.
La colazione ottima, i proprietari gentili e disponibili. Unico lato negativo era non avere la cena e dover uscire tutte le sere ma, considerati i prezzi degli hotel ad Ortisei, il rapporto qualità/prezzo di questo garni è ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

ci siamo stati dal 30 luglio al 6 agosto, siamo arrivati un giorno dopo x un lutto improvviso, abbiamo avvistao subito..non ci hanno fatto problemi ma abbiamo comunque pagato anche la notte di non soggiorno...c'è chi è dovuto andar via prima e ha pagato comunque tutta la settimana...la cosa fa 1 pò arrabbiare no???
cmq ottima colazione, posto carino, SPA molto graziosa, le dolomiti sono stupende; magari a canazei si spende molto meno!

5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo fatto settimana bianca nel Marzo 2011, trovando un tempo pessimo purtroppo.
Ma la vera sorpresa era il Garni Mirabel, davvero bello. La suite era stupenda, molto spaziosa e ben decorata, il bagno veramente ampio con doccia e vasca e il giardino davanti la camera comodo (anche se purtroppo non abbiamo potuto usarlo per la pioggia!).
Molto interessante la spa (senza piscina) con un delizioso idromassagio esterno e comodissima area relax, più sauna e bagno turco.
Ottimi prezzi e convenienza, peccato sia lontana dagli impianti. però è situato in zona molto tranquilla.
Personale ottimo e simpatico. Consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Civitavecchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Struttura nuova e molto pulita, ubicata in zona tranquilla a 2,5 KM dal centro di Ortisei e S. Cristina, entrambi raggiungibili con una comoda passeggiata di circa 30'.
Tutte le camere hanno balcone con splendida vista sulle montagne e sui boschi.
Personale molto disponibile e cortese, tutto è curato nei minimi particolari rendendo molto caratteristica tutta la struttura.
Le foto sul sito non rendono a sufficienza la reale bellezza.
La zona Wellness anch'essa molto curata nei particolari è veramente bella!!
Vi consiglio di andarci, la distanza dal centro città non è tanta e viene ripagata dalla vista e dalla tranquillità.
Saluti
Fam. Ceccarelli

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Albergo molto bello, ben tenuto, camera molto ampia e con vista su tutta la valle! Buona colazione. Qualche problema una sera con il parcheggio (gratuito, ma sono disponibili anche dei posti nel garage coperto a pagamento). Unico imprevisto nell'area benessere dell'hotel: tutto molto bello (e compreso nel prezzo), ma io e la mia ragazza non ci aspettavamo di trovare dei turisti austriaci e tedeschi completamente nudi! Solo dopo abbiamo capito che è una cosa del tutto naturale in Alto Adige. Niente di scandaloso, ma sarebbe stato carino che in reception o nel foglio con le istruzioni che abbiamo trovato in camera fosse esplicitato da qualche parte, non essendo a conoscenza di questa usanza. Altri aspetti meno positivi: non c'è il ristorante né nell'hotel né nelle immediate vicinanze, ma a pochi km ci sono dei ristoranti buonissimi!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Mirabel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mirabel

Indirizzo: Via Skasa 5, 39047 Santa Cristina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Santa Cristina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Spa
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Santa Cristina
N. 3 hotel con spa a Santa Cristina
N. 4 hotel romantici a Santa Cristina
N. 5 hotel per famiglie a Santa Cristina
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mirabel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirabel Hotel Santa Cristina
Mirabel Santa Cristina, Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Mirabel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.