Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Semplice ma ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Charme Hotel Uridl

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Charme Hotel Uridl ai Preferiti
Charme Hotel Uridl
3.0 su 5 Hotel   |   via Chemun 43, 39047 Santa Cristina, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.10 di 19 hotel a Santa Cristina
Venezia, Italia
Recensore super
166 recensioni 166 recensioni
43 recensioni di hotel
Recensioni in 66 città Recensioni in 66 città
274 voti utili 274 voti utili
“Semplice ma ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2009

Anche se per solo due notti, il soggiorno è stato piacevole,
locale accogliente, pulito, ordinato, la bella accoglienza da
parte del propietario e del personale, sempre pronto ad aiutarti.
Le camere semplici e pulite, bagno pure, molto pulito.
Colazione ottima ed abbondante, il menu della pensione
completa, ricco, con piatti locali e non, vasta scelta e possibilità
di cambiare i piatti in caso di necessità, le due ragazze molto
disponibili e gentili con i clienti rendono l'atmosfera ancora più
piacevole. Ottimo 3 stelle da raccomandare a tutti, buono il rapporto
qualità prezzo.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

48 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    20
    24
    4
    0
    0
Vedi recensioni su
18
21
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
roma
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2009

Questo hotel offre sia nella stagione invernale che in quella estiva un soggiorno indimenticabile a prezzi più che ragionevoli, il cibo è ottimo come lo è il servizio rapido ed efficiente e poi mangiare alla carta al ristorante è "superlativo" con un'ottima selezione di vini. Cenare al lume di candela in quel gioiello che è la stube antica, è un'esperienza unica da non perdere. La stube è una delle poche della Valgardena rimaste autenticamente intatte negli anni grazie al caparbio attaccamento alle secolari tradizioni della Famiglia Demetz.

La posizione dell'hotel lontana dai campi di sci in inverno è un problema, ma facilmente superato dallo skibus dell'albergo che pur rispettando gli orari fissati è a disposizione per recuperare qualche cliente non precisamente puntuale, mi è capitato anche di essere recuperata fuori dal percorso. Gentilezza fattami senza farmi pesare l'errore.

Da molte delle stanze dell'albergo si gode della vista panoramica sul massiccio del Sella e la superba vista del Sassolungo. Non è da trascurare infine tra i vantaggi che offre l'Hotel Uridl, la disponibilità di ben due camere singole. In Valgardena questa tipologia di accoglienza sta scomparendo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
torino
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2009

La nostra vacanza, a capodanno, è stata soprattutto all'insegna dello sci. Per questo motivo l'hotel non è in una posizione tra le migliori: le piste non sono raggiungibili a piedi. Esiste una navetta dell'hotel che ad orari fissi porta agli impianti di risalita (5 minuti). Noi avevamo il problema di raggiungere il Raiser (per una scuola di sci), che normalmente non è servito dalla navetta ma sono stati disponibilissimi a cambiare il percorso solo per noi.
La camera tripla era spaziosa e pulita; bagno molto grande e attrezzato. L'unica pecca è stata l'arredamento della stanza; pratico e funzionale ma in stile moderno/anonimo. Ci aspettavamo qualcosa di più "tipico". Le parti comuni sono invece molto carine e, queste sì, in tema con il luogo.
Da sottolineare la qualità del ristorante. Pur essendo a portate fisse, (con servizio al tavolo, tranne che per i contorni) è sempre stato vario e oserei dire "stupefacente" ad ogni serata. Tutto molto buono e originale. Una menzione particolare alle due cameriere, gentilissime e disponibilissime ad ogni richiesta, anche di variazione del menu (cotoletta per i bambini ecc..). Colazione molto ricca e a buffet.
I servizi per gli sciatori comprendono la sala sci con rastrelliere riscaldate per gli scarponi e la già citata navetta.
L'impressione globale è di una struttura semplice ma curata nei servizi essenziali. La gentilezza del proprietario, della figlia e del personale di servizio ci ha veramente lasciato un bel ricordo. I prezzi, pur essendo alti in quel periodo, sono inferiori ad altre strutture dello stesso livello.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Charme Hotel Uridl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Charme Hotel Uridl

Indirizzo: via Chemun 43, 39047 Santa Cristina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Santa Cristina
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Stile hotel:
N. 8 hotel romantici a Santa Cristina
Fascia prezzo (per notte): €27 - €205
Categoria hotel:3 stella/e — Charme Hotel Uridl 3*
Numero di camere: 15
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charme Hotel Uridl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Charme Hotel Uridl Santa Cristina, Val Gardena

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Charme Hotel Uridl, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.