“una piacevole vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 19 hotel a Santa Cristina
Livorno, Italia
“una piacevole vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

prenotato due giorni prima di partire, è stato una piacevole rivelazione. La nuovissima area wellness ci ha permesso di rilassarci dopo le fatiche dello sci in un ottimo ambiente.
Curato e ricco il buffet per la colazione e il menù della cena. Gentilissimi e simpatici i proprietari. Albergo vicino agli impianti, si raggunge la seggiovia Monte Pana a piedi senza fatica, e poi lo skibus aiuta a trasferisi ovunque nella valle!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ci sono stato 2 volte di passaggio, ma ho potuto apprezzarne la cordialità e soprattutto il cibo.
Forse le camare un pò piccoline, sulla strada principale di Santa Cristina, un tempomolto trafficata, ora un pò meno visto la deviazione ultimata qualche anno fa..
Nel complesso lo consiglio, soprattutto se siete dei buongustai, e se amate la montagna!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Touring

Indirizzo: Dursan str. 17, 39047 Santa Cristina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Santa Cristina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Santa Cristina
N. 3 hotel per famiglie a Santa Cristina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Touring 3*
Il nostro albergo a conduzione famigliare si trova nel centro a traffico limitato di Santa Cristina Val Gardena, tutto ciò che serve è comodamente raggiungibile a piedi.Per garantire la tranquillità dei nostri ospiti la notte la strada è chiusa al traffico.Data la posizione strategica a 400 m dalla famosa Cabinovia del Sasslong, a 150m dall' impianto del Monte Pana (collegamento Sellaronda), a 100m dalla scuola di sci e a 50m dalla fermata dello Skibus può comodamente lasciare la macchina ferma per tutto il vostro soggiorno.Siamo molto fieri della nostra nuova area wellness e relax dove può godersi le varie saune per rilassarsi dopo un' emozionante giornata in montagna.Siamo molto conosciuti per la nostra cucina eccezionale al di sopra della categoria. Prodotti di altissima qualità e l' influsso di ricette sudtirolesi, italiane e internazionali vi lasceranno a bocca aperta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Venere, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Touring Santa Cristina, Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Touring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.