“Scappate più presto che potete!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Carmen

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Cristina
Hotel Carmen
Hai aggiunto Hotel Carmen ai Preferiti
3.5 su 5 Hotel   |   | Str. Chemun 16, 39047 Santa Cristina, Italia   |
Classificato al n.17 di 19 hotel a Santa Cristina
“Scappate più presto che potete!”
1 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati,mia moglie ed io, "inospitati"in questo albergo piuttosto centrale,e con camere nuove molto ben arredate, ma ahimè le note positive sono tutte qui, per 6 giorni in cui abbiamo cambiato ben 3 stanze!!
Accoglienza sotto zero, la signora bionda dagli occhiali rettangolari in metallo, che controlla,supervisiona e terrorizza il personale femminile(3/4 ragazze Ceke dolcissime,in vero!) nonché gli ospiti, sul suo piedistallo a dire di no qualsiasi semplice richiesta le si rivolga. La camera n. 30 si trova sopra le scale dello ski-room, cauzione x avere il badge! Non si dorme la mattina ed il pomeriggio al rientro dallo sci, e per farsela cambiare quali acrobazie!?!?
Cassette di sicurezza con chiave, cauzione n.2! Cibo precotto che ha tutto lo stesso sapore!!Tutto uguale, riscaldato e presentato il giorno successivo,cucinato da un cuoco ungherese(scappate!) e sala da pranzo in cui vige il motto"chi prima arriva mangia,dopo sul buffet c'è quello che hanno lasciato!" potrei continuare descrivendo la cura che questa Lady di ferro ha dedicato a ospiti con problemi di cibo o di stomaco(siamo vegetariani) ma penso che tutto ciò possa bastare a salvarvi!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Perathoner60, Proprietario alle Hotel Carmen, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gent.mo Sig.re
Le scriviamo per puntualizzare che tutti i cambi stanze sono stati voluti solamente da Lei in quanto : la camera assegnatale "per Lei"risultava troppo rumorosa , dopo di che Le abbiamo assegnato una camera superiore allo stesso prezzo di quella prenotata, il secondo cambio camera e' stato dovuto al fatto che ha voluto prolungare di un giorno il soggiorno,accettando che avrebbe dovuto cambiare stanza in quanto prenotata.Le cauzioni (che vi sono state restituite a fine soggiorno)per gli accappatoi e per le chiavi delle cassaforti che chiediamo sono per evitare che ce le portino via. La roba del Buffet viene preparata tutti i giorni ed e' fresca, viene rimpiazzata durante il servizio ma se si arriva tardi e per ultimo ovviamente non si puo' pretendere di trovare tutto.Le ragazze che lavorano in questo Hotel e che Lei dice che sono terrorizzate non sono alla prima stagione e ritorano volentieri anno per anno( se fosse come dice Lei avrebbero cercato altrove), compreso il cuoco ungherese che e' da ben 10 anni all'hotel Carmen ed e' altamente apprezzato dalla maggior parte dei clienti; che eravate vegetariani potevate dirlo dall'inizio e non alla fine,crediamo pero' che avete avuto una gran scelta sia sul menu che sulle portate del Buffet, crediamo non vi sia mancato nulla di quello che mangia un vegetariano ...
Il Suo e' stato un giudizio lecito ma inappropriato.
Saluti
M.P e Staff

Business
Provincia di Reggio Emilia
1 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Avevo prenotato una camera doppia presso questo Hotel e dato l'autorizzazione per il prelievo della caparra confirmatoria tramite carta di credito. 8gg dopo la nostra conferma
definitiva ricevo una e-mail della proprietaria che mi diceva di aver fatto un errore e che la camera non era disponibile nel periodo richiesto......dubito che sia stato uno sbaglio, ma sono rimasta molto piu' stupita e delusa dalla freddezza e dalla superficialita' dimostrata, come se quello che e' successo fosse una cosa naturale, anche perche' il periodo prenotato era di altissima stagione e dal momento che avevamo scelto questa struttura per trascorrere la nostra vacanza le proposte ricevute in precedenza erano state di fatto scartate e non piu' disponibili!!!
Ma la cosa che mi ha lasciata piu' basita e' stata che nella e-mail di disdetta la proprietaria era pronta e' vero a restituirmi subito la caparra ma solo per l'importo versato e non per il doppio come prevede l'art.1385 del Codice Civile; solo dopo mia esplicita e chiara richiesta ha provveduto a effettuare il bonifico in termini di Legge!!! Certamente questa e' stata un'ulteriore conferma della poca profesionalita' dell' Hotel in questione!!!!
Cosa dire.....viste le premesse e il dispiacere iniziale di non poter andare in vacanza e' stato meglio cosi', abbiamo evitato una sicura e ulteriore delusione!!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato nell'hotel per capodanno.
L'accoglienza è stata delle peggiori: Mai un sorriso e indicazioni sul paese e relativi servizi strappati a forza. Oltre a ciò la proprietaria si mostra stizzita ad ogni nostra domanda.
al mattino vale la regola "chi primo arriva meglio alloggia": il buffet nn viene mai rifornito come del resto quello della sera. A cena vengono portati piatti preparati in modo estremamente approssimativo con ingredienti di scarsa qualita e riscaldati al momento. Se desiderate la cucina tipica del luogo scordatevela! L'ultima sera hanno proposto come primo piatto pasta all'amatriciana o lasagne. Infine i piatti proposti sembrano essere congegnati per riutilizzare gli ingredienti della cena precedente...
unica nota positiva è la confortevole SPA soggetta pero a severi vincoli orari: dalle 15 alle 18,30. L'orario di chiusura viene "piacevolmente" ricordato dallo spegnimento di tutti i servizi mezz'ora prima...
ultima nota: per questa "pregevole" sistemazione abbiamo speso 150€ a testa a notte.
mai più!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Il nostro soggiorno era a cavallo dell'ultimo dell'anno! Hotel pulito,SPA molto confortevole e curata, cena e colazioni non in linea con la categoria attribuitagli ( altri hotel di pari categoria offrono trattamento di gran lunga migliore!)
Ogni extra si paga a caro prezzo! Una bottiglia di coca cola da litro 9€, acqua 75cl 3,5€, ecc. ecc. ecc.
La qualità e la presentazione del cibo non e' all' altezza del prezzo pagato! Vengono ripresentati piu volte lo stesso piatto nell'arco del soggiorno! La titolare non sa cosa sia la gentilezza e la cortesia! e' ruvida come la carta vetrata!!!
Il cenone dell'ultimo dell'anno non contemplava ne lenticchie ne zambiane, ma esordiva con minestra e gelatine varie adatte ad un soggiorno in ospedale!
Consiglio vivamente di pensarci bene prima di fare scielta sbagliate!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Romentino
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Siamo stati diverse volte in Val Gardena. Quest'anno abbiamo deciso di andare in altissima stagione (prima settimana di Gennaio). Non avendo trovato posto in hotel piu' economici e volendo fare una vacanza un po' speciale, abbiamo optato per una suite in questo hotel in cui non eravamo mai stati. L'esperienza e' stata ottima ed e' valsa la spesa.
La posizione e' comoda in centro al paese; per accedere alle piste da sci si puo' andare a piedi o con gli autobus che sono frequenti e funzionali.
La suite era molto spaziosa e comprendeva una camera da letto matrimoniale (con balcone con vista sul Sassolungo) e un salotto con tavolo e divano letto (doppio) in cui dormiva mio figlio. Anche il bagno era molto ampio.
Ottima la zona fitness con piscina, sauna, bagno turco, ecc. Avevamo anche un posto macchina coperto che, dato il freddo, abbiamo apprezzato.
La cena e la prima colazione erano buone, con abbondante buffet.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
cagliari
1 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Scarsa attenzione al cliente, scortesi titolari e personale di sala/camere;
Buffet inadeguato al prezzo (spesso carente, in quanto non ripristinato durante l'orario della cena, frequente riutilizzo dei cibi giorno precedente;
indisponibilità verso esigenze gastronomiche specifiche di bambini e anziani;
scarsa pulizia giornaliera delle stanze

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Complice una settimana di sole stupendo e ottima neve ho trascorso una settimana splendida coccolata in questo bell'albergo di piccole dimensioni ma a cui non manca davvero nulla; l'hotel è in centro e vicino alla seggiovia del Monte Pana da cui poi si può accedere a tutto il comprensorio del Ciampinoi e Sella Ronda ed è dotato di un deposito riscaldato per sci e scarponi; la Signora Martina è sempre stata disponibile e attenta alle esigenze di tutti; il cibo non è il solito cibo degli hotel di montagna, c'è ricerca e attenzione nella preparazione ed il buffet sia alla mattina sia alla sera è davvero abbondantissimo; abbiamo usato la SPA che è pulita ed efficiente ogni giorno; la nostra camera (che era standard) era molto carina, appena rinnovata e non mancava nulla; wi.fi e bevande sono un po' costose, ma l'hotel nel complesso ha un ottimo rapporto qualità-prezzo (siamo sempre in val gardena e non a Rimini!); l'ultimo giorno io e la mia amica dovevamo lasciare la stanza alle 10 ma volevamo sciare ancora, così ci hanno messo a disposizione una stanza grande con bagno per tenere i bagagli e cambiarci prima di partire. L'hotel (come la località) è perfetto per chi vuole sciare e rilassarsi nella SPA mangiando bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Carmen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carmen

Indirizzo: | Str. Chemun 16, 39047 Santa Cristina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Santa Cristina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.17 di 19 hotel in Santa Cristina
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Carmen 3.5*
Carmen Hotel Santa Cristina
Hotel Carmen Santa Cristina, Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carmen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.