“FINALMENTE UN PO' DI RELAX ANKE CON UN BIMBO PICCOLO” 5 su 5 stelle
Recensione di Alpenhotel Plaza

Hai aggiunto Alpenhotel Plaza ai Preferiti
Alpenhotel Plaza
4.0 su 5 Hotel   |   Cisles Street, 5 | 39047 St. Christina, 39047 Santa Cristina, Italia   |
Classificato al n.18 di 21 hotel a Santa Cristina
Forli, Italia
“FINALMENTE UN PO' DI RELAX ANKE CON UN BIMBO PICCOLO”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Consigliato dalla ns agenzia di fiducia, dopo anni di esperienza a S. Cristina finalmente una struttura adeguata anche per i bimbi piccoli (il mio 3 anni). L'albergo è molto bello, curato, nuovo. Le camere per ogni tipo di esigenza. La gastronomia è accurata e ricercata. C'è una stanza giochi ben attrezzata anche per i più piccoli. Non parliamo della zona wellness: molto carina, con sauna e bagno turco. Atmosfera romantica. La professionalità, gentilezza e cortesia di tutto il personale è veramente eccellente. Dista pochissimodalle piste, vicina ai due sentieri che portano a Selva ed Ortisei: ottimi per chi ha bimbi nel passeggino. Insomma, il prossimo anno ci ritorniamo volentieri. Cristina, Gius e Dodo

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2010

All´arrivo siamo stati accolti calorosamente dalla signora Schenk ed accompagnati nalla Suite molto bella rivolta verso il Sassolungo.
I nostri bambini si sono trovati subito a loro agio nella piccola sala giochi, atrezzata di vari giochi tra l´altro una play station e un calcetto.
La cucina é nazionale/tipica tirolese con buffe di insalate e di dolci serviti dal personale molto gentile .La colazione abbondante con croissant ancora caldi,marmellate jogurt, uova fresche affettati,cereali frutta ,succhi, spremute e un caffé all´ítaliana.
Ci é piaciuta la serata tirolese con lo stinco di maiale, la porchetta, i canederli, i crauti lo strudel di mele fatto dalla cuoca Debora ed accompagnato dal "CitterLuis" che suonava la cetra.
L´albergo si trova in centro di S.Cristina vicino ai negozi, alla suola sci e a 250 m dagli impianti di risalita e del comprensorio della sellaronda, ben collegato con uno skibus che passa ogni 10 minuti davanti al Hotel. Gradevole anche la passegiata sopra l` albergo che pora alla chiesa o nel senso opposto circa 3/4 km a selva di val gardena. Abbiamo trovato una neve stupenda grazie anche al tempo ed ai consigli datoci da Monica alla reception.
Al momento della partenza ci siamo accorti che la batteria della macchina era scarica.
Ci ha aiutato il padrone a farla ripartire.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2010

L'hotel si presentava molto accogliente,in puro stile tirolese.Ma dal momento del nostro arrivo non vi era alcun addetto al ritiro dei bagagli,i quali li abbiamo dovuti portare in camera per conto proprio.
La ristorazione era semplice e non curata a sufficenza.
Per quanto riguarda la colazione una vera delusione, niente era offerto di come ci era stata proposta.
L'albergo inoltre dista all'incirca 300-400mt dall'impianti di risalita da fare con sci in spalla per mancanza di proprio servizio di trasporto.
Le camere carine ben pulite, ma prive sia di idoneo accappatoio e relative ciabatte(da noleggiare ad un costo aggiuntivo......),per recarsi nella zona relax,inoltre nel bagno della camera non vi era neppure il porta saponetta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
venezia
1 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2009

abbiamo prenotato via mail dal 04.12.09 al 09.12.09 approffittamdo dell'offerta "val gardena superpremière" che l'hotel offriva nel depliant ufficiale dell'azienda turistica: 4gg di soggiorno,skipass,noleggio sci al prezzo di 3. All'atto del preventivo ci vengono però conteggiati tutti i giorni.Riscriviamo un'altra mail facendo notare l'errore ma ci viene sottolineando che l'albergo aderiva alla promozione solo per lo ski passe non per il soggiorno. Seccati decidiamo di rinunciare alla prenotazione.Ci è stato in seguito confermato dall'azienda turistica che avevano l'obbligo di effettuare l'offerta come pubblicato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Hotel Touring
Hotel Touring
N. 8 di 21 a Santa Cristina
4.5 su 5 stelle 88 recensioni

Conosci Alpenhotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpenhotel Plaza

Indirizzo: Cisles Street, 5 | 39047 St. Christina, 39047 Santa Cristina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Santa Cristina
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Santa Cristina
Categoria hotel:4 stella/e — Alpenhotel Plaza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpenhotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpenhotel Plaza Santa Cristina, Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Alpenhotel Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.