“Ci tornerei” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Senese Aretina, 80, 52037 Sansepolcro, Italia   |
Classificato al n.4 di 6 hotel a Sansepolcro
“Ci tornerei”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Camere pulite e spaziose, ristorante fantastico per ambiente e qualita' del cibo. Ottimo rapporto qualita' prezzo. Si alternano piatti tipici toscani ad altri molto ricercati e sempre di ottima fattura. Location vicino alla superstrada da dove si raggiungono i piu importanti luoghi della toscana. Un po lontano dal centro. Ne vale la pena

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho soggiornato in questa struttura per 2 notti in occasione di un convegno Aboca.
Le camere sono pulite spaziose e molto confotevoli , diciamo anche gradevolmente arredate
personale gentile e diponibile .
Colazione varia ed abbonante .
La reception si presenta ben arredata decisamente raffinato nel complesso
ve lo consiglio !

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ho soggiornato per lavoro presso questo hotel e sono rimasto favorevolmente colpito dalla struttura di apetto moderno dalla visione esterna ,mentre l'interno e' un caldo classico.Le camere sono sufficentemente spaziose e arredate con gusto,tutta la dotazione di un quattro stelle e' presente e la colazione e' molto varia con prodotti salati al taglio e dolci di pasticceria.consiglio veramente la sosta ottimo anche il parcheggio attorno alla struttura comunque all'interno della stessa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato 2 notti in questo confortevole hotel alle porte di S.Sepolcro. La struttura offre un ampio parcheggio, una reception elegante e la stanza assegnataci era ben arredata, spaziosa e con una vista splendida verso la valle del Tevere. Il personale è professionale e cortese, la prima colazione (inclusa nel costo della camera, che per noi è stato di 100 euro a notte) offre ampia scelta di cibi e bevande. La posizione strategica dell'hotel è un punto di partenza ideale per escursioni in tutta la zona. Malgrado si tratti di una struttura attrezzata anche per convention con numerose sale congressi, l'hotel mantiene anche una dimensione riservata e accogliente, ideale per un weekend di relax

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Ho soggiornato al BorgoPalace in occasione di un concorso che si è tenuto proprio nella sala cogressi di questo bellissimo albergo. L'accoglienza alla reception, non è stata fra le piu' esaltanti ma l'ambiente confortevole raffinato ed estremamente curato della camera, l'igiene e l'elganza del bagno ci ha fatto dimenticare il brusco impatto iniziale. La sera abbiamo usufruito del ristorante che si è rivelato davvero ottimo per la qualità/prezzo dei cibi pregiati e del servizio impeccabile.Consigliatissima è la tagliata al rosmarino e bacche di ginepro!!! La colazione al mattino è stata abbondante con una grande scelta fra dolce e salato. Se ci sarà occasione spero di tornare in questo hotel per condividere dinuovo questa bella esperienza con mio marito!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
ascoli
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Ottimo soggiorno in questo Hotel nel periodo del palio della Balestra.Molto vicino all'autostrada e al paese di Sansepolcro e a quello di ittà di Castello. Camere ben arredate,luminose,dotate di confort standard.Carino l'ascensore esterno a vetri che consente la vista panoramica. Possibilità di usufruire di varie sale da pranzo.
Gentile il personale alla reception.Ampio parcheggio e spazio esterno.
Se ci fosse stata la piscina sarebbe stato "perfetto"!!ottimo il servizio in sala da pranzo e deliziosi i piatti degustati.
da non perdere la visita al museo civico(dedicato a Piero della Francesca) ed il museo ABOCA dedicato alle erbe della salute.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo avuto le stanze al quinto piano con una bella vista sul paese e colline -
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gorizia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Sono stato un paio di volte in questa struttura per lavoro. Ottima location per la bassa Toscana e l'Umbria, camere spaziose, pulite, ben arredate, silenzione, sonno tranquillo. L'ambiente è comunque abbastanza caldo, meglio rispetto alle classiche catene business che solitamente evito, almeno in Italia. Nessun particolare problema da segnalare, anche il prezzo non è eccessivo. Per vacanza immagino ci sia qualcosa di molto più caratteristico nella stessa Sansepolcro che è una piccola città da scoprire, molto carina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sansepolcro
Relais Palazzo di Luglio
Anghiari Hotel
Anghiari Hotel
N. 2 di 2 a Anghiari
4.0 su 5 stelle 63 recensioni

Conosci Borgo Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Palace Hotel

Indirizzo: Via Senese Aretina, 80, 52037 Sansepolcro, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Sansepolcro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.4 di 6 hotel in Sansepolcro
Categoria hotel:4 stella/e — Borgo Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Palace Hotel Sansepolcro, Provincia Di Arezzo
Hotel Borgo Palace San Sepolcro
Hotel Borgo Palace Sansepolcro
Borgo Palace Hotel San Sepolcro

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.