“capodanno a Sansepolcro” 5 su 5 stelle

Via dei Montefeltro 29, 52037 Sansepolcro, Italia   |
Classificato al n.5 di 6 hotel a Sansepolcro
“capodanno a Sansepolcro”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

sono stata ospite di questo albergo durante il periodo dell'ultimo dell'anno . accoglienza estremamente piacevole il personale sempre disponibile le camere comode e confortevoli,ma il ristorante era una cosa eccezionale cucina da grande chef.quasi tutti gli alimenti venivano dalla zona , alla reception erano sempre pronti a fornire qualsiasi informazione per raggiungere zone vicine e indicazioni x raggiungere le zone + vicine d'arte . Nel centro non dimentichiamo che c'è un museo dedicato a Piero della Francesca e che ovviamente bisogna visitare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Ottima la cucina , molto vicino al centro del paese , in una posizione molto tranquilla
il personale è molto disponibile , l'unica pecca sono un pò i letti o almeno la mia stanza aveva il materasso un pò troppo duro , il caffè è da migliorare a mio modo di vedere un pò troppo leggero , comunque lo consiglio come hotel io mi sono trovato molto bene.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

albergo silenzioso e pulito.Personale molto disponibile a partire dalla reception dove vengono dispensati consigli e preziose indicazioni sulle incantevoli zone vicino all hotel.Il ristorante mi ha piacevolmente sorpresa scoprendo che ancora oggi in Italia esiste un ristoratore che prende molto sul serio l attività che egli svolge tra l altro così egregiamente, e che si preoccupa personalmente del gusto e del gradimento da parte dei suoi clienti delle pietanze che cura in ogni particolare.Una cucina vera con piatti della tradizione Toscana caratterizzati da una costante ricerca alle materie prime di origine controllata.Vi consiglio di partire con l antipasto toscano....dei crostini al cavolo nero come non avevo mai assaggiato....mi sono poi deliziata con delle tagliatelle al tartufo e tanto per concludere in bellezza mi hanno convinto ad assaggiare il fritto misto con dei carciofi che meritano da soli un 8 in pagella!segnalo un dolce di giornata al cioccolato che mi ha direttamente fatto salire in Paradiso....rapporto qualità prezzo davevidenziare tenendo conto inoltre della quantità delle porzioni che vengono servite.Lo consiglio vivamente anche per una serata romantica visto l ambiente curato e il servizio degno di nota!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Personale molto disponibile, camere grandi e pulite, buona la location perchè si raggiunge il centro a piedi, sulla colazione è tutto da rivedere, con le ottime pasticcerie del paese meglio prendere un caffè e via, il ristorante è migliorabile.Si vede che la struttura ha qualche anno sulle spalle sarebbe bene una innovazione considerato il numero di stelle.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
veneto
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Il personale è gentilissimo, le camere sono ampie, i letti confortevoli, e il ristorante annesso è eccellente, cucina del territorio strepitosa. Il paese, San Sepolcro, e i dintorni sono ricchi di cose da fare, musei, passeggiate, outlet, e i paesini nella val Tiberina meritano tutti di essere visitati.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Solbiate Arno
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ho soggiornato nell'hotel per 5 giorni per lavoro e posso dare un giudizi favorevole alle struttura basandomi alle poche ore trascorse realmente al suo interno. La camera dove ho soggiornato era decisamente spaziosa, pulita e perfettamente riordinata al rientro.Il personale molto cortese e disponibile per ogni richiesta. La cucina nella norma con una piccola riserva alla colazione che era un pò risicata nella parte briosce e torte. Sembrava tutto un pò misurato in base a quanti ospiti vi fossero. Ambiente molto suggestivo per l'esposizione di balestre e altro presenti nei vari ambienti comuni. Il proprietario è sempre presente durante i pasti e decisamente pronto a risolvere eventuali richieste. Non so dare un giudizio sul costo in quanto compreso nel corso che ho fatto ma credo che vista il gran numero di ospiti sia alquanto in linea con altre strutture ella zona. Connessione wi fi solo nella zona hall e sala lettura al piano terra.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

l'Hotel La Balestra si trova in una zona strategica, vicino ad un centro culturalmente interessante come Sansepolcro ma anche ad altre mete suggestive. Il personale è gentilissimo, molto disponibile, le camere spaziose e pulite. Il prezzo più che ragionevole se comparato ai servizi offerti. Il ristorante sottostante l'hotel offre piatti di qualità a prezzi abbordabili. Soggiorno da rifare, senza dubbio!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Balestra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Balestra

Indirizzo: Via dei Montefeltro 29, 52037 Sansepolcro, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Sansepolcro
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.5 di 6 hotel in Sansepolcro
Situato nel cuore della Valtiberina, a pochi passi dal centro storico di Sansepolcro, città famosa nel mondo soprattutto per custodire le opere di Piero della Francesca e per l'antico Palio della Balestra, che si disputa con la vicina Gubbio la seconda domenica di Settembre e che, da secoli, vede protagonisti componenti della nostra famiglia. L'attività è nata 50 anni fa e da allora dedichiamo la massima cura alla qualità per offrire ai nostri ospiti le condizioni per un soggiorno ideale: -camere confortevoli ed accoglienti, -una sala convegni, -un ristorante raffinato, -un'eccellente cucina del territorio, -il piacere di un'atmosfera ricca di calore ed attenzioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Balestra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Balestra Sansepolcro
Hotel La Balestra Sansepolcro, Provincia Di Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Balestra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.