“Una bella serata” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 53 Ristoranti a Sansepolcro
Fascia prezzo: USD 20 - USD 48
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Ravenna
“Una bella serata”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo scelto questo ristorante grazie alle recensioni di Tripadvisor (quale miglior referente).
L'ambiente è piccolo ma molto caratteristico e arredato con cura, a proprio 2 passi dal centro.
Qualità delle pietanze ottime, ma ahimè quella sera su un filetto di maiale ho riscontrato carne dura.
Ma in ogni caso nel complesso son stato contento del locale e di ciò che abbiamo mangiato e sicuramente ci tornerò.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

Perugia
“Buono ma non stupisce”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo stati in questo ristornate in una domenica. Servizio gentile ed accogliente. La carta dei vini molto ricca, pure il menu lascia la vasta scelta. Abbiamo mangiato Antipasto per due (uova con tartufo buonissime invece flan ci hanno un po' deluso (a parte quello con porcini). Ottimi primi, da assaggiare assolutamente tagliatelle con asparagi, porcini e tartufo. I dolci molto buoni. Per un'antipasto per due, due primi, due dolci abbiamo speso 70 euro (inclusa bottiglia di vino).

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Veramente ottimo locale”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono stato sabato scorso (2 giugno) a San Sepolcro, in una delle visite che annualmente faccio alla città. Oltre ad essere una città VIVA, in quest'occasione ho voluto provare un ristorante diverso dal solito in cui andavo. Ho trovato giudizi estremamente positivi su questo e mi sono detto: "Ma sarà veramente così valido?" Beh, la risposta è assolutamente sì.
Il locale è appena fuori dal corso principale e qindi in area tranquilla con interni ben curati e che mettono a proprio agio i commensali. Il servizio veramente cordiale ed infine, la cosa più importante, il cibo veramente buono. Antipasto misto del coccio da sentire assolutamente (1 x due persone), primi ottimi (provati i ravioli) con sfoglia ruvida e spessa e buoni condimenti. Inoltre anche la carne buona; non provata la tagliata, che proverò in altra occasione, ma filetto di maiale al vin santo veramente buono.
Il dolce (flan al cioccolato) da NON perdere.
Inoltre tornerò per provare il contorno di verdure fritte varie, che a vederlo era uno spettacolo.

Un BRAVI a tutto il team del risotrante; io, mia moglie e i miei due bimbetti,siamo stati veramente bene. Continuate così!

• Visitato a Giugno 2012
Viterbo, Italia
“Cucina eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Sono stato in questo delizioso ristorante in un giorno feriale, di lunedì a pranzo. La cucina di questo piccolo , ma accogliente ristorante, è stata un felice sosrpresa. Ho scelto il menù degustazione che comprendeva: un antipasto con bruschetta di funghi porcini e tartufo e un tortino di formaggio e porcini molto buono, due primi : tagliatelle con tartufo veramente buone e gnocchi con ragout di anatra e tartufo, un'ottima tagliata al tartufo e uno strepitoso dessert semifreddo alle nocciole con fonduta di cioccolato. Tutto servito con solerzia e con la grazia delle signore in sala. Ottimo a pranzo a poco più di 35 euro. Tornerò volentieri in autunno quando anzichè lo scorzone estivo (tartufo presente in questa stagione) verrà servito il tartufo bianco. Complimenti per il servizio e l'ottimo cibo. Inoltre Sansepolcro è un borgo incantevole.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“Ambuente accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Menù raffinato e cucina senza aggiunta di surrogati. Tagliatelle ai porcini freschi, tagliolini asparagi, funghi porcini e tartufino nero fresco (no olio di tartufo) "tagliolini del re", antipasto del coccio, zuppa di fagioli ( senza dado) e insalatiera di rucola, pere e noci. Tutto squisito. Personale professionale e accogliente...hanno cura dei loro ospiti. Si, non sembri essere un cliente, ma un loro ospite. Con il caffè praline di tartufo e rhum x chiudere in bellezza.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Coccio hanno visto anche

Sansepolcro, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante al Coccio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante al Coccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.