“Incantevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 6 hotel a Sansepolcro
Gubbio, Italia
“Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Arrivi e subito ti senti a casa, l'accoglienza gentile, educata ed allo stesso tempo amichevole. Personale molto professionale, cucina saporita ed ottima. Le camere accoglienti belle e impeccabilmente pulite! Un vero e proprio paradiso di tranquillità. Punto di riferimento per chi pesca a Mosca e vuole pescare nella TWT Tevere! Consiglio veramente di fermarsi almeno due giorni per apprezzare a pieno lo splendido posto e la cucina ricercata!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

259 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo scelto questa struttura tra quelle proposte da uno Smartbox dopo aver letto le recensioni di Tripadvisor... e non possiamo che confermare il giudizio positivo espresso dagli altri viaggiatori. Camera accogliente e pulita, luogo immerso nella natura, un bellissimo giardino per rilassarsi, ed eventualmente fare il bagno in piscina. Ottimo il ristorante e calorosa e cordiale l'accoglienza.
Lo consigliamo.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Chieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo trascorso qui 2 giorni di relax, camere pulite molto accoglienti, cena inclusa nel pacchetto di una smartbox buona ben servita e abbondante.

Per un paio di giorni di relax assolutamente consigliato, peccato non aver potuto usufruire di servizi che sembrano comunque ottimi come ad esempio la piscina.

Molto consigliato anche per famiglie con bambini che vogliono stare a contatto con la natura

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo scelto questo agriturismo perchè era tra le offerte di uno smartbox che ci hanno regalato e per la posizione rispetto alle località che volevamo visitare. Nulla ci ha deluso, dalla posizione, all'accoglienza, al ristorante, al silenzio, al rispetto per gli animali, sia i loro che quelli degli ospiti. Davvero una vacanza da ricordare e da consigliare.
Laura,Emanuele, Lorenza e Giovanni- Ferrara

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo scelto di trascorre il ponte del 1° maggio in questa struttura dal catalogo smartbox.
Non conoscevamo la località.
L'accoglienza è stata ottima così come i servizi. Una particolare menzione per il ristorante che si colloca (detto da emiliani) ad un alto livello.
La struttura è accogliente, c'è la possibilità di relax in loco o di trovare mete interessanti per turismo o arte in prossimità della struttura.
Un week end lungo o una vacanza sono assolutamente consigliabili anche per i bambini.
SIcuramente torneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Podere V, Proprietario alle Podere Violino, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Luciano buongiorno e grazie del suo contributo. Siamo lieti che abbia apprezzato l'impegno di tutti noi per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più possibile piacevole ed in particolare l'impegno dei ragazzi della cucina che con passione, ricercano continui miglioramenti. L' aspettiamo con piacere per un nuovo soggiorno.
Un cordiale saluto da tutto lo staff.
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Abbiamo scelto questa struttura tramite il nostro primo smartbox, ed in effetti eravamo un po' titubanti in merito. Siamo stati accolti in modo caloroso e cordiale dai proprietari, già durante la prenotazione via email.
Le stanze sono le classiche camere da agriturismo, grandi, in legno, travi, con il classico bagno rustico che tanto mi piace.
L'ambiente è stato caldo e familiare, con un personale molto gentile e disponibile, accompagnati dall'inseparabile cagnetta.
Abbiamo cenato 2 sere e siamo rimasti entusiasti di tutto ciò che ci è stato proposto, soprattutto dell'ottima e generosa fiorentina ed il buon caro Chianti locale.
L'agriturismo si trova fuori Sanseplocro, raggiungibile in auto in pochi minuti, ed è immerso nelle campagne della Toscana, il che lo rende ancora più affascinante, soprattutto in inverno, periodo in cui siamo stati noi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Pistoia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

La scelta di trascorrere il weekend nella struttura è stata molto positiva; buona cucina, camera confortevole e pulita, personale disponibile e gentilissimo... addirittura la mattina sono andati a prendermi il caffè al bar dato il guasto della macchinetta. Ci ritorneremo sicuramente, magari in estate!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Podere Violino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Podere Violino

Indirizzo: loc. Gricignano 99, 52037 Sansepolcro, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Sansepolcro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Sansepolcro
Categoria hotel:3 stella/e — Podere Violino 3*
Camere e servizi del Podere ViolinoGrazie all’attenzione e alla cura dei dettagli degli ambienti, già per loro natura e caratteristiche ricchi di fascino, le 15 camere dell’hotel Podere Violino sono arredate in modo caldo e accogliente. Tutte diverse tra loro, possono ospitarvi per un soggiorno romantico o per un momento di condivisione con laItaliano famiglia.Adatte anche per venire da soli, per vacanza o per un soggiorno di lavoro durante il quale sentirsi a casa ed avere un'accoglienza più calda e personalizzata rispetto al classico hotel.Alcune, particolarmente ampie, permettono un comodo soggiorno anche alle famiglie più numerose. Le camere dispongono tutte di bagno, TV, ventilatori e riscaldamento autonomo. Abbiamo una camera con accesso facilitato e servizi per disabili.Servizi a pagamento:- gli amici a quattro zampe (cani, gatti e quadrupedi in genere) possono soggiornare con voi in camera, se dotati di cuccia, al costo di euro 20,00 per l'intero soggiorno;Servizi gratuiti:- parcheggio privato esterno (non coperto):- uso piscina e parco;- WI-Fi nelle aree comuni e in giardino;- organizzazione itinerari e visite guidate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere Violino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Violino Sansepolcro, Provincia Di Arezzo
Podere Violino San Sepolcro
Podere Violino Hotel Sansepolcro

Se siete i proprietari o gestori di Podere Violino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.