“Un sogno montano” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 8 B&B / Pensioni in San Vito di Cadore
provincia Venezia
“Un sogno montano”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per una notte in questa deliziosa locanda in un fine settimana di giugno (peccato solo per una notte!!). La stanza è deliziosa e in pieno stile montano, tutta in legno e rifinita nei dettagli. La pulizia è altissima! Presente la tv ed un bagno davvero bello, da lode! Nel nostro pacchetto erano compresi il pernottamento di una notte, la cena e la colazione. La colazione è modesta e dolce ( almeno nel nostro caso); tutt'altra storia per la cena. La cucina è in pieno stile montano, con piatti tipici eccezionali. Carne eccellente, verdure fresche, dolce particolare; degni di nota i casunziei conditi col burro fuso, una vera prelibatezza!!A pochi minuti si può raggiungere il lago di Mosigo, oppure avventurarsi in passeggiate tra i sentieri. A dieci minuti di auto si raggiunge Cortina, che vale la pena di visitare. Il panorama è davvero splendido e l'aria pura, le foto rispecchiano pienamente e precisamente la Locanda Montana! Consiglio a tutti di andarci per gustare un'ottima cena in una stupenda stanza di montagna con paesaggi mozzafiato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Ho alloggiato in questa locanda l ultima settimana di giugno con i miei genitori e abbiamo affittato la mansarda con cucina e due camere! L appartamento pulito con una spesa irrisoria per una settimana. Il luogo calmo, non sulla strada ma vicino a cortina e ai posti di interesse. Abbiamo anche cenato alla locanda, dell' ottimo stinco con polenta e del capriolo in umido! Assaggiato anche uno dei dolci fatti direttamente dalla padrona di casa! Gentilissimo l'oste che ci ha deliziato con grappe e liquori homemade!! Sicuramente ri soggernerei qui e lo consiglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

In un soggiorno di due giorni a San Vito, abbiamo provato la prima sera la cena al Montana ..tornando stra convinti pure la successiva, assaggiando i primi e secondi piatti.
Qualità per tutte le pietanze e, considerata la zona, buono il rapporto prezzo, qualità e quantità. Ne vale veramente la pena. Carne ottima, speciale. Servizio e gentilezza pure.
Veramente consigliato, ci torneremo..magari pure per il soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
trieste
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

Una sola parola: eccezionale! Un oasi vicino al lago di San Vito, un ristorante raffinato anche nella scelta dei vini, porzioni abbondanti e carne di primissima scelta. Un consiglio: assaggiate il piatto tipico locale, i casunziei alle rape rosse, ne rimarrete stupefatti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2009

Bell posticino vicino al lago di san vito..ambiente gradevole e famigliare..
Bel ristorante dove si mangia veramente bene...
Ampio parcheggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con gli amici

Conosci Locanda Montana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Montana

Indirizzo: VIa al lago 6, 32046 San Vito di Cadore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > San Vito di Cadore
Classificato al n.1 di 8 B&B / Pensioni in San Vito di Cadore
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Montana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Vito Di Cadore Pensioni
Locanda Montana Hotel San Vito Di Cadore
Locanda Montana San Vito Di Cadore

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Montana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.