“ottimo rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle

Parkhotel Ladinia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Ladinia 14, 32046 San Vito Di Cadore, Italia   |
Classificato al n.1 di 9 hotel a San Vito Di Cadore
San Giovanni Rotondo
“ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Un albergo molto bello con camere spaziose e calde. Personale attento e cortese. Portate raffinate con ampia scelta. Molto bello anche il centro benessere pulito ed attrezzato. La gentilezza del personale fanno della struttura un luogo dove poter passare piacevolmente una settimana di relax. la sua posizione territoriale permette di raggiungere in maniera agevole tutti gli impianti di risaliti compresi il comprensorio di Cortina.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

189 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

E' il terzo anno che passiamo al parkhotel ladinia.Semplicemente perfetto, E' come essere a casa .... il personale è semplicente delizioso sempre cordiale e disponibile, anche con una conbricola come la nostra di over 50. I proprietari sono presenti e sempre molto cordiali. Per quanto riguarda la cucina .... Ottima.... non partite con l'idea di una dieta.... impossibile ! Una cucina molto ricercata . Le camere sono molto ospitali e sopratutto molto pulite i bagni funzionali e con cambio di teli tutti i giorni.
Le piste da sci, di San Vito, sono vicine all'albergo , raggiungibili anche a piedi , diversamente il pulmann vi porterà comodamente a Cortina direttamente agli impianti.
Ringrazio , anche a nome dei miei amici, tutto lo staff e la famiglia Peruz per l'ospitalità ricevuta durante la nostra breve vacanza.

montepulciano
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

L'esperienza al parkhotel Ladinia è stata ottima. Il ristorante eccellente con ampia scelta nel menù, molto bella e pulita la spa così come la piscina. I servizi sono ottimi e tutto il personale è gentilissimo ed educato.
L'albergo è gestito direttamente dalla proprietà e questo fa la differenza, sono sempre presenti, estremamente gentili, sempre con il sorriso e si accertano con discrezione che tutto vada bene, ma senza essere intrusivi, un particolare ringraziamento alla famiglia Peruz..
La pulizia delle camere eccellente, devo dire che non mancava niente, i bagni sono tutti nuovi e funzionali, teli bagno cambiati tutti i giorni, collegamento wi fi ottimo, tv lcd. La mia non è una critica ma un suggerimento. Abbiamo fatto un cambio camera e questo mi ha permesso di verificare che forse alcune camere con una piccolo rinnovamento potrebbero essere più adeguate al livello della struttura.
Consiglio questo hotel sia a coppie che famiglie e se tornerò a SAn Vito so già dove alloggiare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Esanatoglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Semplicemente perfetto!! Non c'e' nulla da dire.. Carinissimo l'hotel: arredamento mixato tra moderno e stile alpino...Personale ultra gentilissimo, paese carino con piste da sci vicinissime all'albergo e non dimentichiamo che e' nemmeno a dieci minuti di macchina da Cortina!! Le camere sono carine, pulitissime e spaziose!! Il centro benessere e' favoloso e molto originale...Quelle altalene-letto che pendono dal soffitto le avrei portata a casa con me..E poi per non parlare del mangiare!! Sono andata per fare un week end di dieta e invece ho mangiato tantissimo e benissimo per due giorni!! OTTIMO!!! Lo confermo con tutto il cuore!! GRAZIE PER IL BELLISSIMO WEEK END!!

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Il quinto anno (quattro consecutivi) in cui la settimana bianca è di base al Ladinia, in un appartamento all'interno della struttura. Personale gentile e disponibile (per ben due anni ci siamo scordati qualcosa nell'appartamento, che ci è stata immediatamente spedita a casa, per non parlare delle stampe e scansioni necessarie per questioni di scuola e lavoro e cortesemente messe a nostra disposizione). Ottimo ristorante di cui usufruire se non si ha voglia di cucinare (un obbligo per la sera dell'arrivo...), appartamento confortevole e silenzioso, piscina troppo bella per essere trascurata anche solo per un pomeriggio. Insomma un soggiorno nel quale sentirsi a casa pur essendo a trecento chilometri di distanza, trattati bene, riconosciuti e assistiti, in relax assoluto, con la libertà di un appartamento e il comfort di un bell'albergo tutt'intorno. Spero vivamente che gli anni diventino sei, e poi sette e così via.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Personale gentile e disponibile, hotel moderno con buone camere singole all'ultimo piano, qualità del sonno decisamente scarso ma questo dipende essenzialmente anche dalla maleducazione degli ospiti. Situato in zona tranquilla ma la fermata dello ski bus non è proprio vicina, quindi si è costretti ad utilizzare l'auto per raggiungere le piste; queste ultime sono poche ma ottimamente tenute. Colazione e cena di buon livello. Mi sarei aspettato una disponibilità ed accoglienza migliore dalla persona che si è definita come la moglie del titolare e ciò mi indurrà a riflettere prima di tornare in questo albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
AlbinoPeruz, Proprietario alle Parkhotel Ladinia, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Gentile Signor Daniele M.,
siamo grati per i complimenti sul nostro Parkhotel e sulle piste ottimamente preparate di San Vito.
Ci ferisce il commento su chi Le ha soltanto comunicato che purtroppo non era possibile effettuare un late check-out di sabato in alta stagione. E per questo Lei definisce “sgradevole” una signora di una certa età, la titolare senior, che Le ha anche proposto di lasciare i bagagli nel deposito e di farsi una doccia nello spogliatoio della Spa al rientro dallo sci, offerta che Lei ha rifiutato.

Leggendo le altre recensioni abbiamo riscontrato che Lei si scaglia contro gli hotel che non soddisfano le Sue pretese: trovare all’estero uno staff che parli bene l'italiano ed il bagno con bidet; il letto preparato con le coperte "all'italiana" ed il menù perfettamente tradotto in Austria e da noi il late check-out in piena stagione (Le abbiamo addirittura mostrato sul booking che la sua camera stava per essere occupata da Ospiti in arrivo).

Caro Signor Daniele M., Le suggeriamo di richiedere tali servizi aggiuntivi al momento della prenotazione e, se l'hotel non li può garantire, di rivolgersi ad un altro albergo.

Notiamo infine con piacere che ha gradito il comfort delle camere ed il livello della prima colazione e della cena e La ringraziamo per questo.

Cordiali saluti dalla Famiglia Peruz e dallo staff del Parkhotel Ladinia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ci sono stato per due anni consecutivi e l'anno scorso , mio malgrado ho cambiato posto,l'ospitalità e il servizio che ti offrono , ti fanno stare veramente bene, lo consiglio a tutti perchè merita, ottimo per le famiglie con bimbi e relax consentito e garantito.Ottima la cucina e vasta la scelta al buffet delle insalate la sera.Per vostra conoscenza ci ritorno anche quest'anno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Parkhotel Ladinia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Parkhotel Ladinia

Indirizzo: Via Ladinia 14, 32046 San Vito Di Cadore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > San Vito Di Cadore
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Piscina
Classificato al n.1 di 9 hotel in San Vito Di Cadore
Categoria hotel:4 stella/e — Parkhotel Ladinia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parkhotel Ladinia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Ladinia
Parkhotel Ladinia San Vito Cadore
Parkhotel Ladinia Hotel
Parkhotel Ladinia San Vito Di Cadore

Se siete i proprietari o gestori di Parkhotel Ladinia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.