“Mi è molto piaciuto, senza dubbi ritornerò” 5 su 5 stelle

Parkhotel Ladinia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Ladinia 14, 32046 San Vito Di Cadore, Italia   |
Classificato al n.1 di 9 hotel a San Vito Di Cadore
Bergamo, Italia
“Mi è molto piaciuto, senza dubbi ritornerò”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Cortesia e disponibilità ad ogni servizio richiesto
Camera singola grande Letto piazza e mezza confortevole, pulizia ottima
Posizione centrale indisturbata
Colazione
fantastica
Vi consiglio massaggi orientali ottima professionalità al centro benessere
Mi sono sentita come a casa mia. grazie. cinzia

Consiglio sulle camere: Fantastica vista alba Antelao, al tramonto Pelmo
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

189 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Il servizio ricevuto è stato impeccabile, siamo rimasti colpiti dalla gentilezza, cortesia, disponibilità di tutti, dalla famiglia Peruz (i propietari) sempre sorridenti e cordiali, al personale veramente qualificato.
Noi eravamo 2 adulti con 2 bimbe piccole e la nostra camera era comoda, ben tenuta in ordine dalle signore della pulizia, due bei grandi balconi con vista incantevole sul monte Pelmo e San Vito.
La posizione è ottima per qualsiasi escursione (noi siamo stati in estate) ed i servizi eccellenti a partire dalla cucina, da gran Gourmet, cameriere sempre disponibili a soddisfare ogni nostra esigenza, i propietari sempre premurosi nel chiedere se tutto andasse bene, per non parlare poi della nuovissima SPA (eccellente) e della piscina, dove le mie bimbe tutti i pomeriggi dopo le escursioni si sono divertite tantissimo.
Consiglio a chiunque di provare questo hotel e se dovesse capitarmi di tornare da quelle parti (magari in inverno) sono sicuro dove andare, senza nessun dubbio.

Complimenti per l'ottima gestione alla famiglia Peruz, continuate così.

S&M

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

Mia moglie, mio figlio (11 anni) e io siamo stati ospiti dell'hotel ladinia per quattro volte, due in inverno e due in estate (sempre a mezza pensione), negli ultimi tre anni. Abbiamo un ottimo ricordo e intendiamo tornarci. L'hotel è in ottima posizione, in pieno centro di san vito, ma non affaccia direttamente sulla trafficata statale per cortina, mentre la ciclabile/pedonale (sulla sede della vecchia ferrovia calalzo-cortina) corre subito sotto l'hotel. La vista è ECCEZIONALE, sia dal balcone delle stanze sia dalla sala ristorante (fare colazione con il monte pelmo davanti agli occhi dietro la grande vetrata del piano terra ti apre il cuore e ti predispone al meglio per la giornata). A poche decine di metri si trova la fermata del bus che porta alle piste da sci di san vito, mentre quella per cortina o altre località della zona è a ben 100 metri! Attraversando la statale, per lo shopping si può scegliere tra i grandi magazzini del luogo, "cooperativa di san vito" (consiglio comunque una capatina a quella di cortina, che vale da sola il viaggio, piuttosto che lo struscio finalizzato a mostrare gli ultimi capi alla moda acquistati), oppure l'accoppiata bar-forno "Fiori" per ogni tipo di spuntino dolce e salato (per esempio gli imperdibili panini affusolati kiffel!).
Le stanze sono spaziose, comode, pulite. C'è un ampio parcheggio sia davanti che dietro all'hotel. Dietro all'albergo - lato centro "città" - c'è inoltre un bel giardino con vari tavolini e sdraio, con altalena e.. gattini avventurosi pronti a giocare!
L'accoglienza e il servizio sono un altro punto di forza: i proprietari alla reception sempre sorridenti, disponibili, efficienti; lo stesso dicasi per le solerti signore delle pulizie, per lo staff del ristorante e per il factotum dell'albergo. A proposito del ristorante: vi basti sapere che è uno dei motivi per cui siamo tornati in quest'hotel anno dopo anno! C'è poi una piscina interna (lunghezza una quindicina di metri; alla fine di una dura giornata di sci o di passeggiate su sentieri di montagna, è quello che ci vuole prima di affrontare.. la cena) con vasca idromassaggio, e dall'anno scorso anche un nuovo beauty centre, tutto sempre in ordine e pulitissimo.
Unici nei: il wifi è limitato alla hall d'ingresso e a una parte del locale bar; l'insonorizzazione delle stanze non è perfetta, sia rispetto a quelle vicine sia rispetto al corridoio; per chiudere a chiave la porta della camera bisogna sfilare dall'apposita fessura la tessera che attiva il circuito elettrico e usare la chiave attaccata al portachiavi (forse basterebbe dotare la stanza di una levetta al posto della serratura sul lato interno della porta che permette di chiudere a chiave senza dover ogni volta infilare e sfilare la tessera..). Si tratta comunque di inconvenienti minori che non ci hanno scoraggiato e quindi aspettiamo con ansia la prossima occasione di soggiorno all'hotel ladinia.
Dimenticavo: c'è bisogno di dirvi che si è circondati dalle montagne più belle del mondo, con un numero infinito di sentieri per le passeggiate estive?

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

veramente una bella vacanza, in un ambiente confortevole vicino alle piste da sci, a due passi da Cortina e con un centro benessere completamente all'avanguardia. Personale sempre gentile, disponibile e molto accoglienti i proprietari. Camere confortevoli ed eccellente ristorante. Ci ero già stata in estate, e con piacere ho notato che da una stagione all'altra apportano sempre modifiche migliorative ,sia nella spa che nelle camere per offrire sempre il meglio. E' veramente bello sia in estate che in inverno, ci tornerò presto

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Ottima struttura, in posizione eccellente sia rispetto alla S.S. Alemagna che alla vicinanza di Cortina. Il centro di S. Vito è fuori dalla mondanità di Cortina, ma è a soli 10 km per sciare o fare lo shopping.
Nuovo o rinnovato sia l'albergo che il Centro Benessere dotato di ogni comfort.
Buona la prima colazione, la merenda e la cucina.
Molto apprezzata l'accoglienza e l'attenzione dei proprietari e la discrezione e la professionalità del personale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Ho soggiornato più volte in diverse occasioni, sia d'estate che d'inverno: da sola, con mio marito, e con nostra figlia. Trovo tutto ciò di cui ho bisogno: relax, base di partenza per le piste di sci, un'eccellente cucina con attenta selezione di vini, oltre che un centro benessere molto completo e appena rinnovato. Il tutto accompagnato da un servizio impeccabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

L'hotel è situato in paese ma vicinissimo agli impianti di San Vito di Cadore. La struttura è nuova, bella e molto accogliente. Ottima la colazione così come la cena. Il personale gentilissimo. Spa interna piacevole. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci ritorneremo sicuramente il prossimo anno. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano la buona cucina e vogliono un soggiorno per rilassarsi in un ambiente di design ma al tempo stesso accogliente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Parkhotel Ladinia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Parkhotel Ladinia

Indirizzo: Via Ladinia 14, 32046 San Vito Di Cadore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > San Vito Di Cadore
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Piscina
Classificato al n.1 di 9 hotel in San Vito Di Cadore
Categoria hotel:4 stella/e — Parkhotel Ladinia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parkhotel Ladinia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Ladinia
Parkhotel Ladinia San Vito Cadore
Parkhotel Ladinia Hotel
Parkhotel Ladinia San Vito Di Cadore

Se siete i proprietari o gestori di Parkhotel Ladinia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.