“Una bella vacanza.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Stella Marina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vincenzo
Hotel Stella Marina
Hai aggiunto Hotel Stella Marina ai Preferiti
3.5 su 5 Hotel   |   Via Costa 9, 57027 San Vincenzo, Italia   |
Classificato al n.15 di 25 hotel a San Vincenzo
“Una bella vacanza.”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ho soggiornato nella settimana centrale di agosto 2011.
L'hotel e le camere sono sono perfettamente in ordine, ben ristrutturate, confortevoli e pulite.
Anche se l'hotel si trova nel pieno centro urbano l'insonorizzazione è delle camere è fantastica, sia nei confronti dei rumori provenienti dall'esterno sia per quanto concerne eventuali fastidi delle camere confinati.
La struttura è dotata di spiaggia privata, veramente bella. A differenza degli altri stabilimenti balneari gli ombrelloni sono ben distanziati in modo tale da garantire una certa riservatezza e libertà di movimento.
Non vi è un bar della spiaggia ma un servizio di macchinette automatiche che tutto sommato offre quanto è necessario per una giornata in spiaggia. Solamente nel giorno di ferragosto era sguarnita ma ciò è ampliamente giustificabile, anche il ragazzo che ogni giorno le riempiva, avrà fatto le meritate ferie!
Per quanto riguarda la ristorazione non posso commentare perchè mi sono avvalso della mezza pensione. Dato che l'hotel offre la possibiltà di intercambiare il pranzo con la cena spesso ho preferito pranzare in hotel e alla sera provare i tanti ristoranti della zona. Per ciò che ho potuto constatare direttamente, mi è parso tutto nella norma.
Nota di merito: al momento di pagare il conto è uno dei pochi hotel dove non vi sono stati problemi con i conteggi delle bevande e dei vini, massima trasparenza ed onestà e di questi tempi è raro.

41 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
lodi
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura nella settimana di Ferragosto. L'hotel, recentemente ristrutturato, si trova nella miglior posizione di tutto il paese. Direttamente affacciato sul mare, è dotato di un accesso diretto alla spiaggia privata e di una terrazza fronte mare dalla quale si può ammirare il panorama mozzafiato.
Abbiamo pernottato in una camera standard che disponeva di tutti i confort e di una balconcino dal quale si poteva ammirare non solo il mare, il porto ma anche l'entroterra.
Inoltre, nonostante le innumerevoli attrazioni che hanno alliettato le nostre serate, una volta entrati in camera e chiusa la porta finestra, il silenzio era tale che non sembrava affatto di essere in centro.
Gentilezza e cortesia del personale di sala e la pulizia nei luoghi comuni sono altri aspetti che hanno contribuito al nostro giudizio positivo generale.

Lucca, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Raga da Toscano doc vi chiedo umilmente scusa ma se volete godervi la Toscana al meglio evitate questo albergo!!! Già il fatto di far pagare l'acqua a tavola e il fatto di misurare il pane mi avevano fatto scattare i dubbi ma poi ho visto che erano la minor cosa..... a parte che il cibo era scarso ma poi non sono proprio convinto che sapessero cosa stavano cucinando!!! IMPRESENTABILE!!! La posizione sarebbe splendida ma credo che la direzione faccia di tutto per rovinare la bellezza del luogo!!! Spiaggia male attrezzata e personale pressoche nullo......avevano 40 ombrelloni che erano di tre tipi differenti e il bagnino mi ha messo i ganci per le borse dopo cinque giorni rubandolo ad un altro....idem con il lettino, vari tipi e me l'ha cambiato dopo sei giorni!!! L'unica spiaggia non rastellata di tutto il litorale e dulcis in fondo sul conto voleva farmi pagare anche due birre prese al bar....peccato che io ho saputo proprio quando mi ha detto cosi che esistesse un bar!!! Se ripenso a quelle scaloppine e a quel tipo di pesce strinato che ci hanno presentato continuerei fino a Natale a scrivere!!! Raga datemi retta la Toscana è un altra cosa,il mare è bellissimo , si mangia da Dio e la gente è sempre allegra!!! Dovrebbe farci un giro l'ente del turismo perchè sicuramente quella che fà questo albergo è pubblicità negativissima!!! Mi spiace per tutti quelli a qui è stata rovinata la vacanza e vi consiglio di tornare in Toscana....sia bene inteso in un altro albergo!!! In fede Michele!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di San Vincenzo

bologna
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Molto bella la posizione, ma molto brutto tutto il resto.Cibo molto scarso sia come qualità che come quantità, cameriere molto frettolose,personale delle pulizie che per mancanza di tempo non fa le pulizie, docciasciuma mancante sempre(io me lo sono comprato).Il parcheggio è molto comodo ma per la cifra chiesta doveva esserci la guardia giorno e notte.(13 euro al giorno).La spiaggia riservata all'albergo è l'unico tratto con le pietre e un bagnino nullafacente.Distributori di bevande fuori uso.La cosa migliore è stato il senegalese dipendente dell'albergo che lavorava tanto ma sempre con il sorriso.Se potete cambiate albergo. Rapporto qualità prezzo inesistente.Non vale la spesa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

E' un albergo posto in una posizione fantastica praticamente sulla spiaggia..
Le camere sono pulite da poco ristrutturate.. Si mangia bene anche se c e' troppo poca elasticità nel soddisfare le esigenze soprattutto dei bambini il servizio del personale di sala e' impostato sul sorriso e la gentilezza..
L'aspetto terrificante arriva la sera quando al rientro ci si trova davanti a mostri cadaveri che camminano discendenti della famiglia adams.. Perfetto per trascorrere un 31 ottobre!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Varese, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

A primo impatto questo hotel potrebbe sembrare accogliente, ma non lasciatevi ingannare! Se potete evitare di andare FATELO! L'accoglienza non è di casa..Per ottenere una camera con l'aria condizionata abbiamo dovuto cambiare tre volte nell'arco di due giorni ottenendo la camera solo quando abbiamo detto di non pagare i primi due giorni... Se volete dimagrire la cucina e la sauna nelle camere ve lo permetterà facilmente! Il cuoco non sa cucinare neanche un piatto di pasta al pomodoro o riso in bianco! Per insaporire le loro "specialità" aspettatevi solo una gran quantità di sale grosso da cucina... una astuzia per farvi bere molta acqua non inclusa nel prezzo! Alla sera tanto per stare "leggeri" aspettatevi passati di verdura e minestrine e per concludere il grande buffe con quattro tipi di insalata! Wow! L'età media è di circa 70 anni... A voi la scelta! E buona fortuna!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

l'hotel è finemente e recentemente ristrutturato, posizione centrale. le stanze sono pulite e ben attrezzate (frigobar-cassaforte-aria condizionata-possibilità accesso internet) dall'hotel si accede direttamente alla spiaggia, privata, con l'ascensore. il personale è cordiale e disponibile sia alla reception che nella sala ristorante, il cibo di ottima qualità e ampia scelta, 3 primi e 3secondi a scelta tra carne e pesce, con buffet di contorni e dolci e frutta ogni giorno. oltre al balcone nella stanza c'è un'ampia terrazza che affaccia direttamente sul mare. consigliabile per una vacanza tranquilla!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Stella Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Stella Marina

San Vincenzo Hotel Stella Marina
Hotel Stella Marina s Vincenzo
Albergo Stella Marina San Vincenzo
Hotel Stella Marina San Vincenzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stella Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.