“Cornice romantica ad ogni tramonto, quando il sole si tuffa nel mare...” 4 su 5 stelle
Recensione di Residenza Santa Cecilia

Hai aggiunto Residenza Santa Cecilia ai Preferiti
Residenza Santa Cecilia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio Emanuele II 129 | Via dell'Asilo, 2, 57027 San Vincenzo, Italia   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.2 di 25 hotel a San Vincenzo
Certificato di Eccellenza 2014
padova
“Cornice romantica ad ogni tramonto, quando il sole si tuffa nel mare...”
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2012

Dopo un breve romantico weekend nello scorso mese di marzo, siamo tornati al Santa Cecilia per una decina di giorni in questo luglio, nel medesimo bilocale al piano alto.
Confermo la mia precedente recensione nell'elogiare ogni particolare di questo splendido Residence, ogni suo accurato dettaglio, l'estrema pulizia, tranquillità e cortesia, questa volta associate ad un meraviglioso clima estivo, sempre piacevolmente ventilato, che ci ha permesso di non dover mai fare utilizzo dell'aria condizionata.
Ottima anche la soluzione della spiaggia convenzionata, veramente a due passi dalla struttura, gestita con serietà ed accuratezza.
Siamo stati accompagnati nella vacanza anche dalle nostre due gattine, accolte con simpatia, come tutti i piccoli animali, che si sono subito ambientate nella grande terrazza vista mare che fa da cornice ad ogni appartamento, romantica anche per un drink o una cenetta ad ogni tramonto, quando il sole si tuffa nel mare..
Completa la struttura una bella piscina coperta al piano terra, con angolo idromassaggio, mai utilizzata comunque in questa vacanza, preferendo il mare, ma utilissima nel caso di bambini piccoli da far giocare con serenità in acqua.
Consiglio infatti questo Residence in particolare a famiglie con bambini, presenti nella quasi totalità degli appartamenti, data la tranquillità del luogo e la spiaggia di sabbia che digrada dolcemente.
Un saluto ad Elena e Brunella alla reception, sempre gentilissime, professionali e molto disponibili in consigli e suggerimenti, esempio perfetto di accoglienza, da sempre premessa ideale di ogni vacanza perfetta.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Business
Budapest
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

Abbiamo trascorso 15 gg al residence, in luglio. Il personale é fantastico, é molto disponibile, ci hanno suggerito programmi su misura. I bambini adoravano la piscina, sempre pulitissima, noi ci godevamo la stupenda vista su mare dal nostro terrazzo. Tutto é vero che sta su internet, nazi. L'appartamento era spazioso, arredato bene con mobili nuovi, inoltre valeva la pena chiedere il servizio hotel. La colazione é molto ricca, i cibi sono di ottima qualitá e la saletta colazione é molto carina. Un posto ideale per tutti: per famiglie, per coppie. La spiaggia é praticamente sotto la residence, molto spaziosa, e la gestione é altamente professionale, con bagnini simpaticissimi. San Vincenzo é lungo di parecchi chilometri, la residence sta all'inizio del centro, ideale posizione per le passeggiate serali, per le spese mattutine e il porto turistico dista di circa 5 minuti a piedi. Un posto da tornare, lo raccomando di tutto il mio cuore.

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Il residence è ben tenuto e pulito. Il personale (reception, pulizie...) molto disponibile e cordiale. Noi abbiamo soggiornato in un bilocale spazioso con vista mare dotato di soggiorno con angolo cucina, camera matrimoniale, bagno e balcone. L'arredo della cucina e del soggiorno è curato, quello della camera e del bagno un po' meno (ad esempio non c'è armadio,ma assi di legno a vista a cui appendere i vestiti). Manca l'aria condizionata (e in alcune giornate particolarmente calde avrebbe fatto comodo!). Consiglierei di prenotare per gli appartamenti a piano terra...non ci sono differenze di costo, ma hanno una veranda vivibile! Il nostro bilocale - al primo piano - aveva invece poco più di un balcone! Il residence dispone anche di una zona piscine (al chiuso) ...una è piccola con idromassaggio, l'altra è più grande ed è possibile nuotare (quando l'acqua non è fredda!). A disposizione degli ospiti c'è una zona lavanderia con una sola lavatrice (praticamente un miracolo trovarla libera!). La posizione è strategica perchè appena fuori dalla zona pedonale di san vincenzo ...un po' meno comoda per raggiungere la spiaggia attrezzata che comunque è a 200 metri.

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Non siamo mai tornati nella stessa struttura! Per principio, perché ci piace scoprire posti sempre nuovi, e perché non abbiamo mai trovato un posto nel quale valesse davvero la pena tornare. Ma qui, in questo piccolo residence, abbiamo trovato un appartamento vista mare davvero incantevole. Pulito, arredato con cura e gusto, posizionato come meglio non si può, ci ha permesso di vivere il mare come se fossimo a casa, con tutti i confort che servono a chi ha bimbi. Il bagno convenzionato poi (Il Bucaniere) è una chicca davvero unica!!!

pisa
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato alla residenza santa cecilia per una settimana in un trilocale. L'ubicazione della struttura ne fà sicuramente un punto di forza siamo a 30 metri dal corso principale, i terrazzi di ogni appartamento danno sul nuovo porto di San Vincenzo ( anche nelle giornate afoso un minimo di brezza c'è), l'arredamento e la pulizia degli appartamenti sono sicuramente di buon livello. Gli unici due punti di debolezza sono rappresentati dalla poca insonorizzazione dei vari appartamenti e la ferrovia che dista 50 metri e i treni che passano di continuo in ogni ora del giorno e della sera, potrei suggerire alla residenza di dotare ogni appartamento di sistema di climatizzazione e di potenziare le finestre con veri antirumore. Nel complesso comunque la struttura è di buon valore.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Il Santa Cecilia ha risposto pienamente a tutte le esigenze della mia famiglia nei 15 giorni nei quali abbiamo soggiornato.
Terzo piano con ascensore, tranquillo e silenzioso, in formula aparthotel, quindi con prima colazione abbondante e di ottima qualità, pulizie quotidiane ben eseguite e con cambi giornalieri della biancheria, ma con la libertà di avere un appartamento con cucina a disposizione, spaziosissimo, gradevolmente arredato e attrezzato quanto basta (l'unico neo è la mancanza di un microonde), con bel terrazzo abitabile dal quale si godeva una splendida vista sul mare.
Comodissima la piscina riscaldata nei giorni di forte vento, pulita e funzionale (vicino all'ascensore), con un bel patio davanti.
Comoda la posizione: a due passi dalla spiaggia libera o attrezzata, dal centro, dai negozi. Il garage sottostante privato è indispensabile.
Il personale giovane, disponibile, allegro e gentile, ci ha aiutati anche quando la nostra bimba si è ammalata per qualche giorno: questa struttura (grazie anche alla piscina interna e al personale preparato), seppur in momenti poco divertenti, permette relax e serenità.
Rinnovo i miei complimenti e i miei ringraziamenti ai proprietari e a tutto il personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
San Secondo Parmense, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre giorni al residence io mia moglie e nostro figlio, in monolocale al pt, lo spazio e' ideale con cucina divano micronde e televisione, c'e' anche un pergolato carino davanti alla camera per far giocare il bimbo o pranzare in esterno! Fantastica la piscina riscaldata x le mezze stagioni oppure per le giornate di brutto tempo. La posizione centrale permette di passeggiare a piedi nelle ampie zone pedonali di s.vincenzo. Terremo sicuramente presente questo posto per un altra vacanza. Cordialita' e gentilezza del personale. Grazie ad Elena x le tante attenzioni mostrate a noi e al bimbo. Arrivederci a presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Conosci Residenza Santa Cecilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Santa Cecilia

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II 129 | Via dell'Asilo, 2, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a San Vincenzo
N. 2 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza Santa Cecilia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Santa Cecilia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Santa Cecilia San Vincenzo
Santa Cecilia San Vincenzo
Residenza Santa Cecilia Hotel San Vincenzo
Hotel Cecilia Pisa
Residenza Santa Cecilia San Vincenzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Residenza Santa Cecilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.