“Un posto accogliente, romantico, in ottima posizione centrale e sul mare. Ideale x coppie e ottimo x famiglie” 5 su 5 stelle
Recensione di Residenza Santa Cecilia

Hai aggiunto Residenza Santa Cecilia ai Preferiti
Residenza Santa Cecilia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio Emanuele II 129 | Via dell'Asilo, 2, 57027 San Vincenzo, Italia   |
Classificato al n.2 di 25 hotel a San Vincenzo
San Secondo Parmense, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre giorni al residence io mia moglie e nostro figlio, in monolocale al pt, lo spazio e' ideale con cucina divano micronde e televisione, c'e' anche un pergolato carino davanti alla camera per far giocare il bimbo o pranzare in esterno! Fantastica la piscina riscaldata x le mezze stagioni oppure per le giornate di brutto tempo. La posizione centrale permette di passeggiare a piedi nelle ampie zone pedonali di s.vincenzo. Terremo sicuramente presente questo posto per un altra vacanza. Cordialita' e gentilezza del personale. Grazie ad Elena x le tante attenzioni mostrate a noi e al bimbo. Arrivederci a presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012

125 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso due giorni al Residence Santa Cecilia per festeggiare il nostro primo anniversario. Non potevamo scegliere posto migliore! Tramite un'offerta su groupon abbiamo prenotato da domenica a martedì. Ci è stato assegnato uno studio al piano terra composto da un unico ambiente molto ampio in cui oltre al letto c'era anche una cucina attrezzata. Tutto pulitissimo (così come il bagno, molto ampio) e arredato con gusto e colori vivaci. Prima colazione ottima e abbondante. Nonostante il tempo non proprio bellissimo ci siamo goduti bei momenti di relax nella piscina coperta e riscaldata del residence, dove è presente anche una vasca idromassaggio a disposizione degli ospiti. Il personale è di una gentilezza incredibile, siamo stati benissimo e ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo preso una suite con un buon prezzo trovato su booking.
Gli interni sono praticamente nuovi, ben curati, spaziosi, puliti. Il nostro appartamentino al piano terra si affaccia su un ampio giardino di erba sintetica attrezzato con tavolini, sedie e sdraio e con un gazebo per la prima colazione.
L'appartamento è dotato di angolo cottura gas e microonde, frigo, freezer, televisore lcd, connessione internet cavo e wifi.
Il letto e il divano sono in stile moderno, non i soliti classici da albergo.
C'è persino la piscina con vasca idromassaggio.
C'è il parcheggio al coperto a pagamento, ma fuori c'è un ampio parcheggio libero.
Affaccia sul marina, ma le spiagge sono vicine.
Il servizio è cortese e premuroso. Vivamente consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

sono stata in questa splendida struttura per il ponte del 1 maggio. la struttura è molto bella con tutti i confort e con vista mare dato che siamo sul porto di san vincenzo.. gli appartamenti sono spaziosi e luminosi, nel mio c'era anche un po di spazio fuori con lettini e tavolino. lo staff è stato gentilissimo e disponibile. la piscina interna si è rivelata molto utile dato che era brutto tempo. credo che ci tornero' prestissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati al residence santa cecilia per cinque giorni e siamo stati davvero bene. La scelta iniziale era dovuta alla piscina interna, una rarità nelle località marine che si rivela veramente utile quando si va in vacanza fuori stagione e la pioggia è inevitabile. Infatti la piscina si è rivelata molto utile per passare qualche ora in relax quando fuori pioveva. Unico neo, l'odore di cloro che invade tutto il residence, non è il massimo quando metti il naso fuori dalla camera per andare a fare colazione. Un altro aspetto da migliorare sarebbe l'accesso alla saletta delle colazioni, situata nel cortile del residence, ma solo per il fatto che quando ci siamo stati noi ha piovuto: mi sarei aspettata almeno un corridoio coperto giusto per arrivare a colazione senza essere bagnati. Ma immagino che la pioggia non sia così frequente! In compenso l'appartamento era pulito, spazioso e arredato con gusto, ovviamente con vista mare sul porticciolo che ti fa tanto sentire in vacanza. Per chi va in estate e in famiglia consiglio il Podere l'Agave, l'agriturismo della stessa proprietà nelle campagne di San vincenzo ma con vista mare. Molto curato, appartamenti come nel residence, due piscine esterne e area giochi per i bambini, Bravi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Situato dentro ad una vecchia scuola, questa residenza é il luogo ideale per trascorrere una vacanza in assoluto confort e relax.Le camere, mini appartamenti, sono arredati con gusto e la vista sul porticciolo di San Vincenzo é impagabile.
Anche la colazione é molto curata ed è fino alle 11.00....cosa non da poco quando si é in vacanza!
Strategico il parcheggio privato, che consente di muoversi liberamente in qualunque momento senza lo stress della ricerca di un posto, soprattutto in alta stagione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Torniamo dopo una settimana passata qui.
Era la prima volta che ci venivamo dopo aver visto le altre recensioni pubblicate.
Confermiamo le positive impressioni e i giudizi espressi: buona location, comoda per il centro e la spiaggia (ridotta rispetto al passato dopo i lavori del porto turistico), ben tenuto e gestito con molta gentilezza e disponibilità.
La presenza di una piscina interna, riscaldata, la rendono una meta adatta in ogni periodo dell'anno o quando c'è brutto tempo. Ottima anche per le famiglie.
Bene la pulizia delle camere e la colazione.

Consiglio sulle camere: Bene i bilocali sembrano ottimi i trilocali.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Residenza Santa Cecilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residenza Santa Cecilia

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II 129 | Via dell'Asilo, 2, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a San Vincenzo
N. 2 hotel romantici a San Vincenzo
N. 2 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza Santa Cecilia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Santa Cecilia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Santa Cecilia San Vincenzo
Santa Cecilia San Vincenzo
Residenza Santa Cecilia Hotel San Vincenzo
Hotel Cecilia Pisa
Residenza Santa Cecilia San Vincenzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Residenza Santa Cecilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.