“ci si trova bene come testimoniano le altre recensioni” 4 su 5 stelle
Recensione di Residenza Santa Cecilia

Hai aggiunto Residenza Santa Cecilia ai Preferiti
Residenza Santa Cecilia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio Emanuele II 129 | Via dell'Asilo, 2, 57027 San Vincenzo, Italia   |
Classificato al n.2 di 25 hotel a San Vincenzo
Certificato di Eccellenza 2014
lombardia
“ci si trova bene come testimoniano le altre recensioni”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Torniamo dopo una settimana passata qui.
Era la prima volta che ci venivamo dopo aver visto le altre recensioni pubblicate.
Confermiamo le positive impressioni e i giudizi espressi: buona location, comoda per il centro e la spiaggia (ridotta rispetto al passato dopo i lavori del porto turistico), ben tenuto e gestito con molta gentilezza e disponibilità.
La presenza di una piscina interna, riscaldata, la rendono una meta adatta in ogni periodo dell'anno o quando c'è brutto tempo. Ottima anche per le famiglie.
Bene la pulizia delle camere e la colazione.

Consiglio sulle camere: Bene i bilocali sembrano ottimi i trilocali.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

E' la prima volta che soggiorno in questo posto ed è stato davvero bello. La residenza era una scuola materna, è situata vicinissimo al centro, a 2 minuti a piedi e fronte mare. La vista dalla finestra è bellissima, il porto e il mare azzurro a perdita d'occhio. Le stanze sono nuovissime e arredate con gusto in modo essenziale e confortevole. Ero al secondo piano e la sala da pranzo ha anche un terrazzino ampio in cui è possibile mangiare o prendere il sole. Noi ci siamo messe in 4 a vedere il tramonto in relax!!! magnifica la piscina con vasca a idromassaggio, ma non ne abbiamo usufruito perchè siamo state sempre in giro nei dintorni. Colazione ottima e abbondante nel gazebo bianco. Torte fatte a mano, marmellate del podere l'agave eccellenti e brioches, pane fresco, yogurt, frutta fresca. Insomma non si corre certo il rischio di aver fame! Il personale molto gentile. E' un posto dove tornerò di sicuro e che consiglierò.

Consiglio sulle camere: Non so se ci sono stanze sul retro ma quelle vista mare sono splendide, il panorama è magnifico.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Davvero una scelta piu che azzeccata. Gli appartamenti sono ampi, luminosi, funzionali e con una terrazza bellissima sul mare, a pochi metri dalla passeggiata pedonale e dal parcheggio. Dotati di tutti i comfort. Buona la pulizia e la silenziosità. Personale molto gentile. Siamo stati nel trilocale al secondo piano, che consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grezzago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

E' un residence spettacolare, arredato con molto gusto e con tutto il necessario; la piscina coperta riscaldata è una meraviglia; il personale è gentilissimo e professionale, molto attento alla necessità degli ospiti e sempre disponibile. La colazione è superba; salumi eccezionali, focaccine croccanti, frutta a volontà , yogurt, torte con marmellate fantastiche, brioches, succhi ecc.ecc. Vicinissimo poi alla spiaggia dove si possono fare delle belle camminate e al centro del paese dove si può passeggiare tranquillamente!! Insomma, non manca proprio nulla !!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono stata ospite del Santa Cecilia con mio marito la scorsa settimana, scelto per le ottime recensioni dei clienti e per l'ubicazione, in una vecchia scuola materna ristrutturata, che gli dà un fascino antico, in previsione di una vacanza quest'estate. Decisamente superiore alle aspettative, un bilocale al piano alto arredato con molta cura e ricercatezza, pavimentato interamente in un legno dalle tonalità calde, angolo cucina ben attrezzato, con stoviglie e bicchieri in perfetto ordine, tavolo in legno con sedie ricoperte in color avorio, piccola ricercatezza, carrellino in ferro battuto con calici e bottiglia di vino rosso a disposizione. Camera da letto separata e grande bagno, pulito e ben arredato, nei toni ambrati. Da segnalare gli spazi, notevoli rispetto alla media, e la meravigliosa vista sul mare e sul porto da cui si gode dalla splendida terrazza in stile liberty, a disposizione dell'appartamento. Graziosa piscina coperta, con zona idromassaggio e angolo tisane, al piano terra, che affaccia su un curato giardinetto con sedie a sdraio, e gazebo per la colazione, arredato in stile inglese, con fiori freschi in ogni tavolo. Dispone anche di un comodo garage interrato, di facile manovra per l'auto. Mi hanno colpito i particolari in questo residence, l'accuratezza e la perfezione proprio nei piccoli particolari, che io stessa ricerco e trovo nella mia abitazione, e che ho riconosciuto ed apprezzato in ogni angolo della struttura. Gentilissime e professionali anche le due ragazze della reception, che hanno dimostrato molta disponibilità ed attenzione alle mie richieste. Con queste premesse.... ho già prenotato per quest'estate, non con facilità, perchè è già tutto riservato. Accolgono anche i piccoli animali, altra ragione per cui l'ho preferito ad altri nella zona, e sicuramente si troveranno a loro agio anche le mie due gattine, che mi accompagneranno nella vacanza estiva.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
barbaraagave, Proprietario alle Residenza Santa Cecilia, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Grazie per aver dedicato tempo a descrivere la Residenza Santa Cecilia e grazie per le belle parole che ci incoraggiano a fare sempre meglio. Ci impegniamo a portare piccoli miglioramenti ogni anno ascoltando i consigli, importanti, di chi vive realmente il Santa Cecilia. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che negli anni tornano e apprezzano il mio lavoro e il lavoro di Elena e Brunella alla reception e delle ragazze che preparano con cura e attenzione gli appartamenti. Abbiamo scelto di creare un albergo con appartamenti per accogliere i nostri ospiti in ambienti caldi, confortevoli e ampi, per assicurare il relax della vacanza, non rinunciando al confort. Tutte noi ci auguriamo che la vostra vacanza rispetti le vostre aspettative. A presto Barbara Zenoni
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Ho passato qualche giorno a gennaio presso il Residence Santa Cecilia insieme al mio compagno e devo dire che la scelta è stata ottima.
Pur essendo arrivati dopo l'orario di chiusura della reception, siamo stati dettagliatamente informati sulle modalità di accesso all'appartamento dove siamo arrivati senza alcuna difficoltà. Il bilocale dove abbiamo soggiornato scegliendo la "formula residence" è spazioso, arredato con gusto, dotato di tutti i comfort e con una grande terrazza con vista mare.
Il residence dispone anche di una stanza con lavatrice e ferro da stiro a disposizione dei clienti, cosa che ritengo molto utile.
Il pezzo forte però è senz'altro la zona benessere, con piscina riscaldata e vasca idromassaggio, della quale abbiamo approfittato ben volentieri ogni giorno rientrando dalle nostre escursioni.
L'edificio - una ex scuola materna - si trova in ottima posizione, all'inizio della zona pedonale, a pochi metri dal mare e dal porto turistico.
Da segnalare la cortesia e la disponibilità del personale della reception.
Speriamo di avere presto l'occasione di tornare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Ho trascorso una notte presso il Residence Santa Cecilia in occasione del compleanno del mio fidanzato. La struttura si trova proprio all'inizio dell'isola pedonale di san Vincenzo ed è di fronte al porto. Gli appartamenti sono arredati veramente bene con "un mix" tra nuovo e ottimamente restaurato, sono dotati di tutti i confort sia in cucina dove sono presenti molte stoviglie e accessori vari (incluso microonde) sia nel bagno (phon e specchio per trucco) sia esternamente con una grande veranda vista mare ideale per mangiare fuori. Da sottolineare la presenza di 2 televisori a schermo piatto, uno in soggiorno ed uno in camera da letto, ed il fatto che c'è la possibilità di portare i cagnolini senza problemi. L'edificio è un'ex scuola materna dove sono stati ricavati 15 appartamenti in 3 piani; a piano terra c'è la reception e la zona wellness composta da una piscina abbastanza grande a 34°, una vasca idromassaggio a 40° davvero comoda ed una piccola zona tisane. Il piano terra affaccia su un meraviglioso giardinetto con pratino all'inglese con tavoli, sedie, divani e sdraio. Nel giardino c'è il gazebo/bar dove si possono consumare le colazioni. Il mare è a neanche 100 metri dal residence ed i primi negozi a 50 metri. Buon ristorante a prezzi onesti (Mum and Dad) proprio sotto il palazzo. Tutto sommato il Residence è veramente perfetto per una settimana di mare e relax!!! SIcuramente ci torneremo, un grazie ed un saluto particolare al ragazzo della reception che è stato davvero gentilissimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Residenza Santa Cecilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Santa Cecilia

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II 129 | Via dell'Asilo, 2, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a San Vincenzo
N. 2 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza Santa Cecilia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Santa Cecilia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Santa Cecilia San Vincenzo
Santa Cecilia San Vincenzo
Residenza Santa Cecilia Hotel San Vincenzo
Hotel Cecilia Pisa
Residenza Santa Cecilia San Vincenzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Residenza Santa Cecilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.