“ad majora” 3 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 25 Altre sistemazioni a San Vincenzo
Firenze
“ad majora”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

vi abbiamo soggiornato con la famiglia e il cane questo giugno e devo dire che siamo stati complessivamente soddisfatti della vacanza.
L'accoglienza e la disponibilità della proprietaria sono state ottime, anche nei confronti del cane, che, in accordo con gli altri ospiti, si è potuto godere quasi tutto lo spazio a disposizione, compresi il giardino, molto ben tenuto, e la piscina.
L'appartamento bouganvillea, che abbiamo trovato pulito a dovere, è spazioso e possiede uno spazio esterno privato attrezzato con tavoli, sedie e stenditoio.
Note negative: il bagno, piccolo, mansardato, non adatto a persone alte più di 1.70, e poco attrezzato;il letto scomodo (cui si deve il voto x la qualità del sonno e non ad altro!!), e la TV piccola in cucina (nota di mio marito!!).
diciamo che se ci fossero vie di mezzo il nostro voto sarebbe BUONO, con alcuni dettagli migliorabili, soprattutto nell'appartamento (non sappiamo degli altri).

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
canepepe, Proprietario alle Podere SS. Annunziata II, ha risposto a questa recensione., 26 novembre 2014
Petradelicado, grazie per la sua recensione. L'appartamento Bouganvillea è in effetti molto apprezzato per i suoi spazi interni ed esterni, ottimi anche per gli animali. Il bagno ha una sua tipicità, essendo stato ricavato da una piccionaia, mentre la TV, in un contesto di vacanza agrituristica, a nostro parere, è un aspetto secondario rispetto alla bellezza della natura intorno. Possiamo però informarla che il letto è stato cambiato e abbiamo apportato altre migliorie alla struttura, come, ad esempio, una nuova piscina e nuovi prodotti biologici pronti da gustare.

Da solo
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2009

Credo che non smetterò mai di ringraziare il cielo della mia vacanza di Dicembre.Appena arrivato sono stato accolto da un casa accogliente, con vista sulla campagna e con un letto a baldacchino comodissimo.I servizi igienici sono di una pulizia incredibile e il resto dell appartamento arredato con cura, ordine e molto gusto.La cena mi è stata servita in un antica cantina con muri di pietra, e la suggestività del locale era perfetta compagna dei cibi tipici preparati con ingredienti di coltivati dalla proprietaria, e con molto amore della stessa.Inutile dire che il sonno alla S.S annunziata è migliore di quanto morfeo in persona sia mai riuscito a fare.Il risveglio è dolce, accompagnato dal canto degli uccellini che abitano il grande fico, e la colazione, con la sua quantità di marmellate e dolci tipici è magnifica come magnifico è l apparecchiamento.Così ho deciso, con l ottimo umore instillatomi dalla colazione, di fare una passeggiata attraversi i 13 ettari di uliveta e frutteti compresi nell agriturismo.Per pranzo ho degustato il gustisissimo olio di produzione della sig.ra beatrice, che mi aveva preparato le bruschette.Beh, onde evitare problemi di prolissità termino dicendo che adesso ho deciso di prenotare ogni anno in questo paradiso agreste.Consiglio calorosamente a tutti di provare l ospitalità e l' elegante semplicità di questo luogo, il cui calore custodisco nel mio cuore durante il lungo anno che mi separerà dal mio ritorno.

• piaciuto di più — la bellezza delle persone e del luogo
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Gentile pepe58, grazie delle belle parole! Ciò che hai scritto esprime perfettamente tutto ciò per cui faccio questo lavoro: riscoprire un contatto con la natura cercando di offrire ai miei ospiti i cibi più genuini e gli ambienti più rilassanti. In questi anni abbiamo migliorato ancora di più la nostra struttura e stiamo costruendo una nuova piscina, per rendere ancora più completa la vacanza. Per le colazioni siamo sempre alla ricerca di nuove idee. Speriamo di averti di nuovo come nostro ospite.
Firenze
1 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2008

Decisamente molto caro per il servizio che offre. Abbiamo soggiornato nell'appartamento Mimosa, che nelle foto sembrava carino. C'era un grande puzzo di chiuso. Il bagno non era pulito, la doccia poco funzionale ed i rubinetti perdevano. La colazione veramente misera. Non lo consiglierei e non credo di ritornarci. Piccolo televisore in cucina davanti al tavolo.

• piaciuto di meno — pulizia e colazione
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Gentile lillyFirenze, grazie alle sue critiche siamo riusciti a migliorare alcuni aspetti e ci farebbe piacere farle provare le novità della nostra struttura. Ora casa Mimosa ha una bella terrazza e il nostro agriturismo ha una nuova piscina per rendere il soggiorno ancora più confortevole. Per colazione saremo lieti di farle assaggiare i nostri nuovi prodotti bio, una bontà tutta al naturale.

Conosci Podere SS. Annunziata II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere SS. Annunziata II

Indirizzo: Via del Castelluccio 142, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.9 di 25 Altre sistemazioni in San Vincenzo
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere SS. Annunziata II. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Ss. Annunziata Ii Hotel San Vincenzo
Podere SS. Annunziata II San Vincenzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Podere SS. Annunziata II, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.