“Alla scoperta della vera Toscana” 4 su 5 stelle

Podere SS. Annunziata II
Via del Castelluccio 142, 57027 San Vincenzo, Italia   |
Classificato al n.9 di 25 Altre sistemazioni a San Vincenzo
Provincia di Varese, Italia
“Alla scoperta della vera Toscana”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ho soggiornato con Laura ed Anna nel periodo dal 17 Giugno 2012 al 20 Giugno 2012. Seppur breve il soggiorno mi ha permesso di apprezzare la cordiale atmosfera di questo podere inserito magnificamente nel paesaggio toscano. Struttura all'altezza .Quello che più mi ha colpito è l'accoglienza sincera e famigliare di Beatrice ,una persona da conoscere assolutamente, e della sua famiglia. Devo ringraziare anche Graziella per la sua disponibilità . Tutto questo ha permesso a mia figlia di sentirsi come a casa sua .Assolutamente da non perdere la cucina !
Mario B.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ho soggiornato presso il Podere SS.Annunziata a San Vincenzo, con i miei genitori ed il mio adorato Sam, un Golden Retriever di due anni. Struttura perfetta, incastonata in mezzo al panorama delle colline da un lato, e dal mare dall'altro. Ottima cucina e squisita ospitalita' della signora Beatrice e dei suoi figli..un relax allo stato puro....ci tornero' sicuramente e lo consiglio a tutte quelle persone che vogliono condividere qualche giorno di serenità con il proprio cane (anche perche' a San Vincenzo c'e' la Dog Beach) . E che dire delle produzioni biologiche della Sig.ra Beatrice: olio extra vergine di oliva, marmellate, saponi, tisane, liquori,ecc.... Una Toscana dai profumi e sapori evocativi...

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Florence, Toscana, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

La mia esperienza si è fermata purtroppo alla prenotazione, in quanto nel 2011 avevo inviato una caparra di 60€ alla sig.ra Beatrice per un fine settimana presso l'agriturismo, che poi, purtroppo, a causa di un lutto, non ho potuto sfruttare. La sig.ra Beatrice gentilmente si era resa disponibile a confermarmi la caparra fino ad Aprile 2012; quindi qualche giorno fa l'ho ricontatta telefonicamente chiedendo se aveva disponibilità nei giorni dal 28 Aprile al 01 Maggio e lei aveva confermato di avere due camere libere, ma appena le ho detto che avevo una caparra in sospeso e chi fossi, ha fatto un passo indietro dicendomi che doveva comunque controllare in quanto aveva forse l'agriturismo impegnato con un agenzia di viaggi e che l'avrei dovuta ricontattare nel fine sett. per conferma. Il fine settimana ho scritto una mail per info a cui non ho ricevuto risposta, quindi i giorni successivi ho richiamato la struttura ed ho parlato con il sig. Amedeo chiedendo appunto se avevano disponibilità e lui mi ha confermato chiedendomi di inviare una mail; ho inviato la richiesta specificando che avevo una caparra di 60€ in sospeso e dopo poco ho ricevuto risposta dal sig. Amedeo dove mi diceva, scusandosi, che non poteva confermare la prenotazione poichè a sua insaputa le camere erano già state occupate. Ci sono stati poi vari scambi di telefonate con la sig.ra Beatrice dove continuava a confermarmi telefonicamente la disponibilità quando non sapeva chi fossi, appena mi identificavo precisando della mia caparra in automatico la disponibilità diventava dubbia. In una delle ultime telefonate la sig.ra Beatrice sembrava disponibile anche alla restituzione della caparra che poi non ha confermato tale disponibilità per scritto, offrendomi soltanto di prolungare la scadenza della stessa. Alla fine ho deciso che non ho nessuna intenzione di soggiornare presso l’agriturismo in quanto ho rilevato una grande scorrettezza e poca serietà nei miei confronti, chiaramente la caparra se la terrà la sig.ra Beatrice.
Vi consiglio di pensarci bene prima di andare in questa struttura.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo stati ospiti le prime due settimane di agosto nell'appartamento BASILICO. Esattamente rispondente alle informazioni presenti sul sito, per la sua atmosfera d'antan ci ha dato la sensazione della "casa della nonna", quella dove i dettagli sono attenti e ti senti sempre a casa. Impagabile la vista sulle colline ed il terrazzino immerso nel verde dove è stato possibile cenare al fresco.
La squisita cortesia dei gestori ed i dintorni (parco del rimigliano con spiaggia tranquilla anche a ferragosto, baratti e populonia, i borghi medioevali di suvereto e campiglia marittima) ci hanno consentito una vacanza rigenerante. Anzi ci hanno fatto venire voglia di venire a vivere in questa zona. Una vera oasi di pace...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ci siamo sentiti come a casa. Le persone che gestiscono l'agriturismo ci hanno accolto in modo simpatico ed informale ma allo stesso tempo attenti ad ogni nostra richiesta (spesso addirittura anticipandola).
La stanza comoda e spaziosissima. Gli ambienti esterni meravigliosi per chi ama la campagna. La cucina ottima, genuina ed abbondante.
Grazie dell'ospitalità !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Serravalle, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

ci siamo trovati benissimo e soprattutto ci siamo sentiti ''a casa''fin dal primo giorno.Cene ottime servite nel cortile dell'agriturismo,idem le colazioni.indicato per chi ama gli animali.appartamento(basilico)pulito ,luminoso e bella l'idea di far trovare una piccola libreria fornita di ogni genere di lettura.anche la piscina è in un'ottima posizione e sempre molto pulita.i gestori simpatici e molto ospitali!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ho soggiornato qui nelle prime due settimane di luglio con il mio compagno e nostro figlio di 4 anni. Devo dire che tutto ha rispettato le nostre le aspettative: il podere è ben strutturato, il nostro appartamento (CASA MIMOSA) molto spazioso e ben attrezzato, la vista di cui godevamo aprendo la finestra della camera matrimoniale era e dir poco rigenerante, bella piscina, bel mare a pochi minuti di macchina... cosa chiedere di più!
Ah dimenticavo... Avevamo pianificato di utilizzare il servizio cena solo saltuariamente ma la cucina di Beatrice è così buona e genuina che alla fine ne abbiamo approfittato tutte le sere! Inoltre abbiamo apprezzato molto l'atmosfera familiare che permette la massima socializzazione tra gli ospiti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Podere SS. Annunziata II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere SS. Annunziata II

Indirizzo: Via del Castelluccio 142, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.9 di 25 Altre sistemazioni in San Vincenzo
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere SS. Annunziata II. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Ss. Annunziata Ii Hotel San Vincenzo
Podere SS. Annunziata II San Vincenzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Podere SS. Annunziata II, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.