“un'oasi di pace” 4 su 5 stelle
Recensione di Podere SS. Annunziata II

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vincenzo
Podere SS. Annunziata II
Hai aggiunto Podere SS. Annunziata II ai Preferiti
Via del Castelluccio 142, 57027 San Vincenzo, Italia   |
Classificato al n.7 di 24 Altre sistemazioni a San Vincenzo
Napoli, Italia
“un'oasi di pace”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo stati ospiti le prime due settimane di agosto nell'appartamento BASILICO. Esattamente rispondente alle informazioni presenti sul sito, per la sua atmosfera d'antan ci ha dato la sensazione della "casa della nonna", quella dove i dettagli sono attenti e ti senti sempre a casa. Impagabile la vista sulle colline ed il terrazzino immerso nel verde dove è stato possibile cenare al fresco.
La squisita cortesia dei gestori ed i dintorni (parco del rimigliano con spiaggia tranquilla anche a ferragosto, baratti e populonia, i borghi medioevali di suvereto e campiglia marittima) ci hanno consentito una vacanza rigenerante. Anzi ci hanno fatto venire voglia di venire a vivere in questa zona. Una vera oasi di pace...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ci siamo sentiti come a casa. Le persone che gestiscono l'agriturismo ci hanno accolto in modo simpatico ed informale ma allo stesso tempo attenti ad ogni nostra richiesta (spesso addirittura anticipandola).
La stanza comoda e spaziosissima. Gli ambienti esterni meravigliosi per chi ama la campagna. La cucina ottima, genuina ed abbondante.
Grazie dell'ospitalità !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Serravalle, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

ci siamo trovati benissimo e soprattutto ci siamo sentiti ''a casa''fin dal primo giorno.Cene ottime servite nel cortile dell'agriturismo,idem le colazioni.indicato per chi ama gli animali.appartamento(basilico)pulito ,luminoso e bella l'idea di far trovare una piccola libreria fornita di ogni genere di lettura.anche la piscina è in un'ottima posizione e sempre molto pulita.i gestori simpatici e molto ospitali!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ho soggiornato qui nelle prime due settimane di luglio con il mio compagno e nostro figlio di 4 anni. Devo dire che tutto ha rispettato le nostre le aspettative: il podere è ben strutturato, il nostro appartamento (CASA MIMOSA) molto spazioso e ben attrezzato, la vista di cui godevamo aprendo la finestra della camera matrimoniale era e dir poco rigenerante, bella piscina, bel mare a pochi minuti di macchina... cosa chiedere di più!
Ah dimenticavo... Avevamo pianificato di utilizzare il servizio cena solo saltuariamente ma la cucina di Beatrice è così buona e genuina che alla fine ne abbiamo approfittato tutte le sere! Inoltre abbiamo apprezzato molto l'atmosfera familiare che permette la massima socializzazione tra gli ospiti.

5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

E' già il secondo anno che trascorro le mie vacanze presso il Podere Santa Annunziata a San Vincenzo (LI) in Toscana.
Il Podere è molto bello e le stanze/appartamenti sono ben strutturati, spaziosi, molto buono il cibo e accoglienza calorosa.
Il mare è raggiungibile a 5/10 minuti di strada in macchina, la dogbeach, bella e comoda.
Non capisco chi, per non so quale ragione, decide di scrivere una valutazione non positiva sul Podere. Simona da Milano

Consiglio sulle camere: credo che qualsiasi sistemazione, camera o appartamento sia molto buona
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

l'Agriturismo ss annunziata è uno di quei luoghi magici che rigenerano con la loro naturalezza e magnifica eleganza il corpo e la mente, di quella energia andata persa nell'anno trascorso. Da un agriturismo ci si aspetta ciò che in effetti qua troviamo, senza che le sorprese si facciamo desiderare. La gestione ci è sembrata all'altezza di tali garanzie ed i prodotti aziendali vanno dall'olio al sapone...il tutto con garanzia biologica. Insomma, una vacanza da ricordare, con San Vincenzo ed il suo magnifico mare, a due passi.
Grazie di cuore e.........a presto!!!!!!!!!

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ho soggiornato nel podere SS.Annunziata nell'ultima settimana di Luglio con la mia famiglia e il mio cane.
Ciò che mi ha colpito maggiormente è la simpatia, la cordialità e l'accoglienza di Beatrice e dei suoi collaboratori. Si tratta di un luogo immerso nella natura e nella tranquillità. Decisamente comodo l'alloggio anche e soprattutto per il nostro amico a quattro zampe.
Consigliata la cucina bio sempre nuova, creativa e gustosa!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Podere SS. Annunziata II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere SS. Annunziata II

Indirizzo: Via del Castelluccio 142, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.7 di 24 Altre sistemazioni in San Vincenzo
Podere Ss. Annunziata Ii Hotel San Vincenzo
Podere SS. Annunziata II San Vincenzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Podere SS. Annunziata II, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.