“ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE!” 4 su 5 stelle
Recensione di Podere SS. Annunziata II

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vincenzo
Podere SS. Annunziata II
Via del Castelluccio 142, 57027 San Vincenzo, Italia   |
Classificato al n.5 di 23 Altre sistemazioni a San Vincenzo
Trento, Italia
“ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ho soggiornato qui nelle prime due settimane di luglio con il mio compagno e nostro figlio di 4 anni. Devo dire che tutto ha rispettato le nostre le aspettative: il podere è ben strutturato, il nostro appartamento (CASA MIMOSA) molto spazioso e ben attrezzato, la vista di cui godevamo aprendo la finestra della camera matrimoniale era e dir poco rigenerante, bella piscina, bel mare a pochi minuti di macchina... cosa chiedere di più!
Ah dimenticavo... Avevamo pianificato di utilizzare il servizio cena solo saltuariamente ma la cucina di Beatrice è così buona e genuina che alla fine ne abbiamo approfittato tutte le sere! Inoltre abbiamo apprezzato molto l'atmosfera familiare che permette la massima socializzazione tra gli ospiti.

67 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

E' già il secondo anno che trascorro le mie vacanze presso il Podere Santa Annunziata a San Vincenzo (LI) in Toscana.
Il Podere è molto bello e le stanze/appartamenti sono ben strutturati, spaziosi, molto buono il cibo e accoglienza calorosa.
Il mare è raggiungibile a 5/10 minuti di strada in macchina, la dogbeach, bella e comoda.
Non capisco chi, per non so quale ragione, decide di scrivere una valutazione non positiva sul Podere. Simona da Milano

Consiglio sulle camere: credo che qualsiasi sistemazione, camera o appartamento sia molto buona
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

l'Agriturismo ss annunziata è uno di quei luoghi magici che rigenerano con la loro naturalezza e magnifica eleganza il corpo e la mente, di quella energia andata persa nell'anno trascorso. Da un agriturismo ci si aspetta ciò che in effetti qua troviamo, senza che le sorprese si facciamo desiderare. La gestione ci è sembrata all'altezza di tali garanzie ed i prodotti aziendali vanno dall'olio al sapone...il tutto con garanzia biologica. Insomma, una vacanza da ricordare, con San Vincenzo ed il suo magnifico mare, a due passi.
Grazie di cuore e.........a presto!!!!!!!!!

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ho soggiornato nel podere SS.Annunziata nell'ultima settimana di Luglio con la mia famiglia e il mio cane.
Ciò che mi ha colpito maggiormente è la simpatia, la cordialità e l'accoglienza di Beatrice e dei suoi collaboratori. Si tratta di un luogo immerso nella natura e nella tranquillità. Decisamente comodo l'alloggio anche e soprattutto per il nostro amico a quattro zampe.
Consigliata la cucina bio sempre nuova, creativa e gustosa!

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Struttura ordinata, pulita, cura nei dettagli (deve esser stata ristrutturata da poco con il gusto del sapore della vecchia toscana) e con un panorama davvero unico. Uliveta a perdita d'occhio sulle colline e l'azzurro del mare in lontananza. Ottima accoglienza, disponibilità, cortesia e come si dice "customer service". Ottimi prodotti provati ed acquistati che l'azienda produce anche se in minime quantità(marmellata) ed un olio pregiatissimo al palato e con un sapore intenso da premio oscar!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Sono 10 anni che ogni luglio vengo all'agriturismo Podere SS Annunziata II. Ci siamo sempre trovati bene e ho potuto assistere in questi 10 anni ai cambiamenti che la proprietaria è riuscita a fare. Il servizio è ottimo, l'accoglienza non è da meno.Il cibo è squisito e detto tra noi il "Caciucco" è superlativo.
Le case sono sempre curate nei minimi dettagli partendo dalla pulizia.
Per i più piccoli c'è anche il parco-giochi che i miei figli hanno usato abbondantemente.
I miei figli sono cresciuti con l'olio che la proprietaria cura personalmente.
Oltre all'olio biologico ci sono moltissimi altri prodotti che io e la mia famiglia usiamo regolarmente con grande soddisfazione.
Anche per quanto concerne il parcheggio delle auto c'è molto posto e le manovre non sono assolutamente impossibili.
La piscina che guarda il meraviglioso paesaggio circostante è sempre molto pulita e curata.
Non è sicuramente una piscina olimpionica, ma se si cerca una cosa di questo tipo ovvio che non si và in un agriturismo!!
Nel pomeriggio quando c'è l'orario del silenzio si riesce tranquillamente a riposare senza sentire schiamazzi.
Un consiglio spassionato:
NON PERDETEVI UN PARADISO SIMILE!

4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

siamo stato molto bene, il posto è stupendo, il nostro appartamento era meraviglioso e appena ristrutturato rispettando i colori e i toni della campagna toscana. bella la piscina e lo spazio esterno..ottima la colazione con dolci appena sfornati e marmellate fresche,, la sera tipiche cene...e poi per finire..l'olio..molto buono....complimenti Beatrice continua cosi...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Podere SS. Annunziata II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Podere SS. Annunziata II

Indirizzo: Via del Castelluccio 142, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.5 di 23 Altre sistemazioni in San Vincenzo
Podere Ss. Annunziata Ii Hotel San Vincenzo
Podere SS. Annunziata II San Vincenzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Podere SS. Annunziata II, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Podere SS. Annunziata II ai Preferiti