“10 ANNI SEMPRE QUI !” 5 su 5 stelle
Recensione di Podere SS. Annunziata II

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vincenzo
Podere SS. Annunziata II
Via del Castelluccio 142, 57027 San Vincenzo, Italia   |
Classificato al n.6 di 22 Altre sistemazioni a San Vincenzo
Bologna, Italia
“10 ANNI SEMPRE QUI !”
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Sono 10 anni che ogni luglio vengo all'agriturismo Podere SS Annunziata II. Ci siamo sempre trovati bene e ho potuto assistere in questi 10 anni ai cambiamenti che la proprietaria è riuscita a fare. Il servizio è ottimo, l'accoglienza non è da meno.Il cibo è squisito e detto tra noi il "Caciucco" è superlativo.
Le case sono sempre curate nei minimi dettagli partendo dalla pulizia.
Per i più piccoli c'è anche il parco-giochi che i miei figli hanno usato abbondantemente.
I miei figli sono cresciuti con l'olio che la proprietaria cura personalmente.
Oltre all'olio biologico ci sono moltissimi altri prodotti che io e la mia famiglia usiamo regolarmente con grande soddisfazione.
Anche per quanto concerne il parcheggio delle auto c'è molto posto e le manovre non sono assolutamente impossibili.
La piscina che guarda il meraviglioso paesaggio circostante è sempre molto pulita e curata.
Non è sicuramente una piscina olimpionica, ma se si cerca una cosa di questo tipo ovvio che non si và in un agriturismo!!
Nel pomeriggio quando c'è l'orario del silenzio si riesce tranquillamente a riposare senza sentire schiamazzi.
Un consiglio spassionato:
NON PERDETEVI UN PARADISO SIMILE!

67 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

siamo stato molto bene, il posto è stupendo, il nostro appartamento era meraviglioso e appena ristrutturato rispettando i colori e i toni della campagna toscana. bella la piscina e lo spazio esterno..ottima la colazione con dolci appena sfornati e marmellate fresche,, la sera tipiche cene...e poi per finire..l'olio..molto buono....complimenti Beatrice continua cosi...

5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Ho soggiornato qui con la mia ragazza per una settimana in Luglio e mi sono trovato da favola!!! Appena arrivati siamo stati accolti dalla dolcezza e dal calore del personale, che ci ha coccolato tutto il tempo. Le colazioni sono fantasticamente buone: mangiare pane e marmellata con il sole che ti bacia e gli uccellini che cantano tutto intorno non ha prezzo!!!
E poi la piscina...con la roccia attorno è come essere in una caletta con vista su baratti!!! Macché Miami, Portofino e costa sarda...SS. Annunziata tutta la vita!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

casa fatiscente e vecchia servizi inesistenti,piscina ridicola,sconsiglio vivamente una vacanza in questo agriturismo che è stato restaurato in maniera grezza,con mobili vecchi,il bagno cadeva a pezzi con doccia in uno stato pietoso,inoltre una posizione sfavorevole sulla strada.Altra nota dolente il parcheggio,così piccolo ed impervido che un'altro cliente dell'agriturimso nel fare manovra ci è venuto addosso

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

A soli pochi km dal mare e dalla dog beach, immerso negli ulivi, e nella tranquillità più assoluta sorge L'agriturismo Santissima Annunziata. Un oasi di vera tranquillità dove tu e il tuo amico a 4 zampe potete trascorrere in assoluta serenità le vacanze.
Fido può anche venire con te a cenare, a riposare e scorazzare in piscina mentre tu fai il bagno e prendi il sole, fare delle lunghe passeggiate in mezzo agli ulivi.
Agriturismo a gestione familiare. E che dire della titolare e di tutto lo staff .....ti fa sentire proprio sia a te che a fido il benvenuto, oltre a viziarvi con deliziose cenette della fantastica cucina toscana e biologica

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

siamo una coppia ed abbiamo passato una settimana di vacanza presso la struttura della Sig.ra Beatrice ad inizio luglio. Vista mozzafiato, estrema cortesia e familiarità dei gestori e sistemazione accogliente, non abbiamo trovato controindicazioni. Apprezzato in particolare il "percorso olfattivo", fatto di piante tipiche della macchia maditerranea riconoscibili anche ad occhi bendati. Lo splendido mare del parco di rimigliano poi ha completato una vacanza che consiglieremmo a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Agriturismo favoloso! Me ne sono innamorata dalla prima telefonata.
Ho avuto tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Quando sono arrivata l accoglienza è stata calorosissima e la sistemazione comodissima. Ho trascorso una settimana in camera Lavanda con aria condizionata, vicino al mare, vista su olivi. Da urlo...

Inoltre viziata dalle cene e dalle colazioni squisite, dalla gentilezza e dalla contagiosa felicità che si respira a SS. Annunziata... Tant' é CGE ho già prenotato per il prossimo anno prima di andar via... :))))

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Podere SS. Annunziata II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Podere SS. Annunziata II

Indirizzo: Via del Castelluccio 142, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.6 di 22 Altre sistemazioni in San Vincenzo
Podere Ss. Annunziata Ii Hotel San Vincenzo
Podere SS. Annunziata II San Vincenzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Podere SS. Annunziata II, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Podere SS. Annunziata II ai Preferiti