“RISTORANTE ECCELLENTE” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Timone

Il Timone
Corso Italia, 4 | Sulla Terrazza Che Guarda Il Porto Turistico, 57027 San Vincenzo, Italia
331 9673410
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Cuneo, Italia
“RISTORANTE ECCELLENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2013

Sono stata in questo Ristorante nel mese di Aprile, ho gustato dell'ottimo pesce, cucinato in modo eccelso, con i sapori gusti. Buono il servizio, con disponibilità dei camerieri a 360 gradi!!!
Bella presentazione dei piatti e varietà di menù. Bella la posizione con possibilità di pranzare o cenare all'aperto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Io non ho provato la pizza, ma un mio amico che la gustata l'ha definita ottima. Lo consiglio vivamente.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Montebelluna, Italia
“Perfettamente in linea con la recensione di Mediatour”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2013

Ho letto le recensioni e ne sono rimasto stupefatto! Concordo con quello che ha scritto mediatour e ne condivido appieno il senso. Per me é un ottima pizzeria ed un ottimo ristorante. Quanto ai commenti precedenti, stendo un pietoso velo sulle recensioni fatte da chi, al Timone, non ci ha mai mangiato!

• Visitato a Maggio 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Non si puo'...”
1 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Non si possono trovare ancora in giro locali di questo genere che propongono una cucina veramente di scarso livello e a prezzi elevati. Piu' che il prezzo comunque quelli che colpisce e' la bassa, bassissima qualita' dei prodotti. Ristorante/pizzeria: pesce inguardabile e immangiabile, pizza veramente gommosa e con impasto precongelato credo data la cattiveria del risultato finale; perfino la birra alla spina e' risultata inbevibile. Suggerirei ai proprietari di locali di questo tipo di non puntare solo ed esclusivamente su turisti stranieri ma di cercare di fare una cucina piu dignitosa rinunciando talvolta anche ad un guadagno eccessivo. Un po' di coscienza ed onesta' alla fine paga sempre...

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Lunga attesa”
1 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2013

In una normale serata ci siamo recati in due per una pizza al Timone scegliendolo per la ambientazione che ci sembrava molto buona. Più di un'ora di attesa per mangiare una pizza appena accettabile. Sicuramente da non consigliare.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Non voglio il puzzo di fogna!! MEGLIO QUELLI ACCANTO”
1 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stato a mangiare per mia sfortuna.. Cibo scadente servizio pessimo troppi coperti per gestirli tutti.. l impressione é di essere in una sagra! Molto meglio andare dai vicini accanto dove anche se la frittura la fanno pagare 3 euro in più rispetto al timone, almeno mangi veramente il calamaro fresco... e non c e puzza di fritto.. NON ANDATECI SE VOLETE BENE AL VOSTRO STOMACO!!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Timone hanno visto anche

San Vincenzo, Province of Livorno

Conosci Il Timone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Timone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.