“delusa” 2 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 25 hotel a San Vincenzo
Modena, Italia
“delusa”
2 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Mare bellissimo ,ma poi niente corrisponde alla pubblicita' dell'albergo,ho chiesto avendo 2 persone con difficolta' motrie con me se c'era la navetta o comunque se il paese era vicino,mi e' stato detto di si per tutte e due ,la navetta era una settimana che non prestava piu' servizio......la depandance e' una casetta con un appartamento ricavato in cantina,e comunque tutto sarebbe superabile se i proprietari fossero gentili,bruschi e per niente disponibili.come d'altro canto il bagnino.La cucina una mensa ,veramente scadente .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato presso questa struttura per le feste di fine d'anno, in tutto quattro giorni, la prima cosa che si rileva è l'arroganza e la maleducazione di due dei titolari. Per il resto la stanza panoramica è luminosa e abbastanza confortevole anche se non molto ampia.
Pranzi e cene sotto la media con appena qualche portata accettabile, cenone di fine d'anno dignitoso ma senza eccessi, colazioni abbondanti ma di bassa qualità, non brillante la pulizia.
Non ci tornerei, nella zona c'è sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Aversa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Villa Marcella nelle due settimane centrali d'agosto, sono stati giorni semplicemente stupendi! Vacanza all'insegna della buona cucina e del relax, nonostante fosse ferragosto! Il mare è a due passi dall'Hotel, e puoi scegliere se goderti il calore del sole sdraiato sul lettino oppure divertirti con gli animatori, ragazzi coinvolgenti, educati e mai troppo invadenti... Io non ho figli, ma i miei amici riuscivano tranquillamente a divertirsi con noi, perchè tranquilli che i loro piccoli erano al sicuro con Rossellina, che li faceva giocare e divertire, senza mai perderli di vista. Eravamo in 8 con i bimbi e nessuno è rimasto scontento del soggiorno, anzi! Siamo rimasti tutti stupiti dalla gentilezza e dalla disponibilità, non solo del personale, ma soprattutto dei proprietari, attentissimi alle nostre esigenze... chiunque, quando poteva, si fermava a chiacchierare con noi, e abbiamo molto apprezzato le spaghettate in terrazza, a fine serata, dove clienti, proprietari e staff, sembravano un'unica grande comitiva di amici... Una chicca? La terrazza panoramica, da li ho gustato i miglior tramonti, il posto ideale per un po' di romanticismo! Beh, ai miei occhi, l'Hotel Villa Marcella è apparso come un'isola felice, ho trovato divertimento, relax e ottima compagnia, tutto quello di cui avevo bisgogno... Complimenti ragazzi, tornerò a trovarvi presto e sicuramente ritorneranno anche i miei amici!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Civitavecchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Bellissima settimana di mare! Abbiamo trascorso la settimana di ferragosto all'Hotel Villa Marcella, è stata una settimana magnifica! L'ambiente è molto accogliente, noi siamo arrivati tardissimo eppure abbiamo trovato ad attenderci ragazzi gentili e sorridenti. La mattina del 15 ci siamo svegliati con le nuvole, e la cosa ci spaventava un po', ma poi l'hotel ha saputo come farci ritornare il sorriso... Ci hanno offerto un pranzo impeccabile a base di pesce e la sera ci hanno sorpreso con con una particolare festa hawaiana che ha coinvolto oltre i clienti tutto il personale... Ci hanno offerto un ricco buffet accompagnato da musica e animazione, e la splendida serata si è conclusa con i fuochi d'artificio. A buffett dei dolci ci è stato presentato tutto lo staff, e siamo rimasti stupidi dal numero di persone coinvolte, inoltre tutte educate e professionali. Noi abbiamo soggiornato al Panoramico, pagando di più, però dobbiamo ammettere che ne è valsa la pena, non sembrava di essere in un hotel a 3 stelle ma in un hotel di categoria superiore. Non solo a ferragosto abbiamo mangiato bene, ogni giorno il ristorante era una sorpresa, e i camerieri sn attenti ad ogni esigenza, in particolare sono fantastici Luigi e Tatiana. Ragazzi, in conclusione, è tutto ottimo, il rapporto qualità prezzo è giustissimo ed è la soluzione che consiglio a chi vuole scappare dallo stress della città, per un semplice weekend al mare o per una settimana di relax senza dover pensare a niente...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Montepulciano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ho trascorso quattro giorni di minivacanza con la famiglia ai primi di settembre, assolutamente piacevoli grazie al tempo davvero gradevole. Che dire del mare a due passi e dei dintorni stupendi facilmente raggiungibili? La camera, (una combinazione di due camere indipendenti) era dotata di tutti i servizi, ben climatizzata e di recentissimo ammodernamento. Da tenere presente che alcune camere, nel caso di pensione, hanno accesso al risorante panoramico e altre invece offrono colazione, pranzo e cena nel ristorante al piano terra.
Nella media il cibo, abbastanza ricca la colazione.
Note negative: occhio alle stanze del primo piano lato mare (come era la nostra), in quanto proprio difronte alla spaziosa terrazza si trova la centrale dell'aria condizionata, molto rumorosa. Se non amate dormire tappati con l'aria condizionata in camera accesa, con le finestre aperte il rumore è veramente fastidioso.
Altra cosa veramente esosa la scelta dei vini che non prevede un vino base a prezzo abbordabile: solo vini da più o meno dieci euro a bottiglia di valore commerciale assai inferiore.
Anche nei ristoranti più raffinati e con grandi carte dei vini è sempre presente un vino della casa. Idem per l'acqua minerale che dà proprio l'idea che l'hotel voglia recuperare in ogni modo ciò che ti offre come sconto sui vari pacchetti. Stesso discorso anche per la connessione Internet (e questo vale per la quasi totalità delle strutture italiane) che potrebbe ormai essere offerta gratuitamente. Credo che le strutture sulla costa soffrano della mancanza di concorrenza, visto il sempre pieno garantito dal mare, almeno nella stagione alta. Tutto bene quindi, ma assolutamente nella media, come dire un posto vale l'altro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

L'unica vera cosa positiva è stato il mare a due passi.
Ci avevano promesso tutti i comfort, animazione a bordo piscina e bla bla bla...
In realtà l'animazione andava rianimata dai clienti (gli stessi animatori erano tristi e stufi di stare il quel postaccio). La cosa peggiore era l'igiene: capelli e peli dappertutto e poi nella stanza c'era un odoraccio dovuto non so a cosa.
I camerieri erano lenti e si trascinavano.
Naturalmente il rapporto qualità prezzo è bassissimo.
Non ci tornerei mai più.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho trovato un ambiente tranquillo sicuramente rilassante. Gentili i proprietari e disponibili per ogni necessità presentata cosi pure tutto il personale in particolare quello della sala ristorante. Camere pulite ottima la cucina con ampia varietà di menù. l'animazione piacevole e discreta ha contribuito alla gradevolezza della vacanza. Certamente tornerò.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Marcella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Marcella

Indirizzo: Via Palombo 1, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 7 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Marcella 3*
Hotel ampliato e completamente ristrutturato tra il 2007 e il 2008. Struttura raccolta e curata,dalla buona cucina e a conduzione famigliare, è indicata per il cliente alla ricerca di una vacanza al mare in un hotel piccolo e accogliente. Stessa gestione e proprietà dal 1958. Vicino al centro, nel verde in posizione fronte mare. Ampia spiaggia privata di sabbia fine a 20 mt dall’hotel con servizio di salvataggio Possibilità di mezza pensione e pensione completa o bed & breakfast; due ristoranti uno per le camere standard e l’altro per le camere panoramiche situato al 4 piano con viste sulle isole dell’ arcipelago toscano; il menù offre ampia scelta tra carne e pesce. Servizio Animazione e Tessera club inclusi come biciclette, wi-fi . Tutte le camere dotate di servizi e balcone. 4° piano Ristorante Quarto Cielo e Terrazza/Bar Altomare ”, aperta a tutti, si gode ogni sera di una stupenda e meravigliosa vista tramonto. Marchio Ecolabel dal 2008. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Marcella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Marcella San Vincenzo
Villa Marcella s Vincenzo
Hotel Villa Marcella San Vincenzo, Toscana
Marcella Hotel San Vincenzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Marcella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.