“Pulito, spazioso, comodo” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Del Corallo 7, 57027 San Vincenzo, Italia   |
Classificato al n.5 di 25 hotel a San Vincenzo
“Pulito, spazioso, comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Abbiamo passato qua solo una notte.l'impressione è stata molto positiva. Abbiamo alloggiato in un appartamento molto pulito, spazioso e confortevole oltre ad essere praticamente ad un passo dal centro. La colazione è a buffet, abbondante e per tutti i gusti. Il proprietario è una persona carina e disponibile. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

102 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milan
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Avevo prenotato per una notte all'hotel e mi hanno dato per lo stesso prezzo un appartamento. Si tratta di un bilocale con vista direttamente sul mare. La struttura del residence e' nuova: la cucina e' molto ampia con 2 finestre che si affacciano sulla parte interna del residenze, diciamo sul corridoio esterno di accesso ai vari appartamenti che hanno tutti vista mare. Dalla cucina si passa in un piccolo disimpegno che da' da un lato sul bagno, cieco ma molto ampio con una bella doccia e proseguendo si entra nella stanza da letto anche questa ampia che ha un balconcino con vista direttamente sulla spiaggia e sul mare. Il balconcino, almeno quello del nostro appartamento non e' molto ampio: se si vuone si puo' mangiare fuori in 2 ma se si e' in 3 e' stretto. Ci sono pero' appartamenti con balcone piu' ampio volendo. La colazione e' stata ottima con una offerta al di sopra della media delle colazioni all'italiana. In generale la mia votazione sarebbe stata eccellente se non che' ho soggiornato solo una notte in bassa stagione e per testare una struttura in condizioni di "stress" bisognere rimanere qualche giorno in piu' e in un periodo di maggiore affollamento. Comunque le premesse sono molto positive e ci torneremo. Inoltre ho trovato anche cortesia alla reception.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Asiago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

sono cinzia, una persona che vive in montagna, e con una mia cara amica d'infanzia, che però vive a firenze, abbiamo scelto per caso di andare all'hotel Lo Scoglietto per una decina di giorni, e trascorrere insieme le vacanze.
il risultato è stato memorabile: la stanza sul mare, il paesaggio era una favola nuova ogni giorno e ogni sera, la comodità, la tranquillità della locazione dell'hotel è indiscussa.
la Famiglia Lachi, che è proprietaria e gestisce con una gentilezza e affabilità tutto ciò che riguarda sìa l'hotel che il residence è indescrivibile...che dire:...... meravigliosa, familiare, complice, adorabile......!
grazie a loro e allo splendido paesaggio noi due ci siamo portate a casa tanti ritrovati ricordi di gioventù e tantissimi bei ricordi di una vacanza a cui non è mancato nulla.
noi ci ritornere di certo, e a voi lo consigliamo con il cuore!
grazie a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato nel Residence "Lo Scoglietto" (si trova proprio accanto all'Hotel che porta lo stesso nome) l'ultimo weekend del 2011 (31dicembre 2011- 1 gennaio 2012); in un appartamento con 6 posti letto, 2 bagni e cucina attrezzata; ho trovato un bellissimo ambiente, la struttura del Residence e' completamente nuova cosi' come gli arredamenti interni che sono di discreta fattura ma soprattutto funzionali. Ampie entrambe le docce nei 2 bagni, ben riscaldato e con l'aria condizionata tutto l'appartamento. Tutte gli appartamenti si affacciano sul mare, e la spiaggia deserta e tranquilla d'inverno aveva tutto un suo fascino..... Ampio il balcone con 2 sedie e un tavolino nonche' la possibilita' di metterci un ombrellone...se invece si vuol scendere in spiaggia, accesso diretto. Possibilita' di parcheggio al coperto e a pagamento, noi in questo peridodo tranquillo abbiam facilmente trovato posto sulla via principale, all'angolo con la Via Corallo. Ottima posizione a 5 minuti a piedi dal centro di san Vincenzo. Che dire? l'ho visto d'inverno ma ne terro' conto anche per l'estate....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Punti di forza dell'hotel sono sicuramente la spiaggia privata subito davanti all'hotel e il look, data la recente ristrutturazione. Personale gentilissimo e flessibile alle richieste. Ideale per un soggiorno di 2-3 giorni, per più giorni la camera e il bagno sono veramente troppo piccoli. Ad ogni modo le finiture moderne e l'aspetto ben mantenuto non danno la sensazione di squallore tipica di hotel con camere così piccole. Impossibile sistemare i bagagli per soggiorni dalla settimana in su. Ad ogni modo il prezzo è davvero basso e ciò rende l'hotel assolutamente concorrenziale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel residence per un we a fine ottobre e per qualche giorno a inizio dicembre. Ottima posizione, direttamente sulla spiaggia con una vista incantevole sul mare. La struttura e' nuova e curata nei dettagli dell'arredo, proprietari sempre cordiali e disponibili. In pochi minuti si raggiunge il centro a piedi e a 5 minuti d'auto si arriva al parco di Rimigliano. Insomma, ci e' piaciuto talmente tanto che ci torniamo a Capodanno (e magari in estate). Consigliatissimo :-)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Hotel e Residence Villa Lo Scoglietto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel e Residence Villa Lo Scoglietto

Indirizzo: Via Del Corallo 7, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel e Residence Villa Lo Scoglietto 3*
L' Hotel e Residence Villa Lo Scoglietto è dotato di camere esclusive caratterizzate da un tema marino e di appartamenti tutti con balcone fronte mare. Hotel e Residence Villa Lo Scoglietto sorge a San Vincenzo, direttamente sul mare e sulla propria spiaggia privata, sorvegliata è provvista di numerosi lettini, sdraio ed ombrelloni e offre anche la possibilità di di praticare numerosi sport tra cui tennis da tavolo, beach volley, sport acquatici (alcuni dei quali a pagamento) e noleggiare imbarcazioni e biciclette. Uniche nel loro genere, le sistemazioni dell' Hotel Villa Lo Scoglietto sono fornite di pavimenti in legno, arredi in stile marittimo e balcone privato. A vostra disposizione troverete anche l'aria condizionata, la connessione Wi-fi, Tv sat, frigo, cassaforte, telefono, ascensore. Villa Lo Scoglietto è circondato da un parco e dista 1 km dalla stazione ferroviaria di San Vincenzo, appena 50 metri dalla fermata dell'autobus più vicina , solo 700 metri dal centro e dal porto di San Vincenzo e 20 km da Piombino, dai quali porti partono i traghetti per l'Isola d'Elba, Giglio, Capraia ,Pianosa.,Corsica.Avrete diritto a uno sconto presso un ristorante convenzionato che troverete a 500 metri dall'albergo, con la possibilità di usufruire (su richiesta) del trattamento di mezza pensione (Half-Board) o pensione completa (Full-Board) È necessaria la prenotazione.Su Richiesta : letto aggiunto € 20,00 al giorno, culla aggiunta € 10,00 al giorno, garage € 7,00 al giorno , animali piccola taglia ammessi € 5,00 al giorno. Direttamente sul mare a 700 mt dal centro e dal porto di San Vincenzo. A soli 8 km dalla necropoli etrusca di Baratti e Populonia. A 6 km dai parchi archeominerari di Campiglia Marittima. A 20 km da Piombino (imbarco per l' isola d' Elba, Giglio, Capraia, Pianosa). A 8 km dal parco giochi Cavallino Matto a Marina di Castagneto Carducci. A 30 km dall' Acqua Village di Follonica e Cecina. A 70 km da Volterra e San Gimignano. A 75 km da Aereoporto di Pisa dall' Aereoporto di Grosseto. A 150 km da Firenze. A 110 km da Siena. A 120 km da Lucca. A soli 8 km dalle terme di Caldana ed il Calidario. 31 Camere / 14 Appartamenti (fronte mare) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Priceline, Travelocity, Venere, Hotels.com, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel e Residence Villa Lo Scoglietto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Lo Scoglietto San Vincenzo
Lo Scoglietto
Villa Lo Scoglietto San Vincenzo
San Vincenzo Villa Scoglietto
Villa Lo Scoglietto Hotel San Vincenzo
Scoglietto San Vincenzo
Hotel e Residence Villa Lo Scoglietto San Vincenzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel e Residence Villa Lo Scoglietto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.