“Nulla di che” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Legnano, Italia
“Nulla di che”
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Pizza normale, posto bruttino, servizio scadente, personale disorganizzato.
Non vale una visita.

• Visitato a Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Piombino, Italia
“pizza buonissima e si spende il poco”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

vado spesso in questa pizzeria e fanno una pizza buonissima ben farcita grossa e si digerisce molto bene...ma io vado matto x il crostino toscano ai fegatini fatto da loro ed è veramente speciale ma soprattutto costa sl 3.50 e sn 2 bei pezzettoni...i dolci sn fatti da loro(apparte i gelati) e io penso ke sl loro in tutta san vincenzo nn hanno un piatto(compresi gli antipasti e i primi) ke nn costi piu di 9.50...visto ke in certi locali un piatto di spaghetti alle vongole varia dai 12 ai 16 mentre al cantuccio sl 8.50...e direi ke é un bel risparmio...l ambiente é sempre allegro e il servizio veloce!!!consiglio pienamente questo locale!!!(e soprattutto fanno sempre la ricevuta fiscale contrariamente a quanto ho letto)!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“La pizza più buona”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Lascio volentieri una recensione estremamente positiva per la pizzeria il Cantuccio: per me che sono trasfertista il martedi è tappa fissa. Sono ormai 5 anni che sono cliente e raramente ho mangiato una pizza così buona, consiglio la Cantuccio con bufala e olio tartufato!
Al Cantuccio si respira un' aria familiare, il servizio è veloce e sempre cordiale. Il prezzo medio è inferiore ai 20 euro e i prezzi sono invariati dal 2007. Contrariamente a quanto letto ho sempre avuto ricevuta fiscale senza che la richiedessi.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Piombino, Toscana, Italy
“Era il nostro locale preferito.”
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

La pizza del cantuccio era la migliore delle pizze possibili.
I prezzi del cantuccio erano i migliori prezzi possibili.
Durante il periodo della ristrutturazione ci è mancato tantissimo.
Poi ha riaperto.
Le pizze sono sempre buone ma non più l'eccellenza di prima, mangiandole normalmente paiono ottime ma per chi ha i ricordi passati la differenza si sente.
Ma il problema più grosso sono i prezzi.
Non tanto delle pizze quando di quello che sta intorno.
A me piace oltre la pizza prendere un antipastino ma di spendere 6 euro per 4 acciughe mi rompe.
Purtroppo il con i tempi che corrono dobbiamo fare più attenzione.

Non abbiamo abbandonato il cantuccio ma sicuramente se i prezzi fossero più bassi torneremmo ad andarci spesso come una volta.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“ottima pizza e rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Mangiamo spesso a questa pizzeria, le pizze sono grandi e cotte in forno a legna, hanno anche un'ampia varietà di primi piatti.
Il servizio è veloce. Hanno due sale al chiuso con AC (struttura a vetri) e tavoli all'aperto nel giardino. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, eravamo in 5, abbiamo preso 5 pizze, 3 bibite, 2 acqua, vino, un dolce, due caffè e abbiamo speso 60 E

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Il Cantuccio hanno visto anche

San Vincenzo, Province of Livorno

Conosci Il Cantuccio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Cantuccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.