“La pizza più buona” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“La pizza più buona”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Lascio volentieri una recensione estremamente positiva per la pizzeria il Cantuccio: per me che sono trasfertista il martedi è tappa fissa. Sono ormai 5 anni che sono cliente e raramente ho mangiato una pizza così buona, consiglio la Cantuccio con bufala e olio tartufato!
Al Cantuccio si respira un' aria familiare, il servizio è veloce e sempre cordiale. Il prezzo medio è inferiore ai 20 euro e i prezzi sono invariati dal 2007. Contrariamente a quanto letto ho sempre avuto ricevuta fiscale senza che la richiedessi.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Piombino, Toscana, Italy
“Era il nostro locale preferito.”
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

La pizza del cantuccio era la migliore delle pizze possibili.
I prezzi del cantuccio erano i migliori prezzi possibili.
Durante il periodo della ristrutturazione ci è mancato tantissimo.
Poi ha riaperto.
Le pizze sono sempre buone ma non più l'eccellenza di prima, mangiandole normalmente paiono ottime ma per chi ha i ricordi passati la differenza si sente.
Ma il problema più grosso sono i prezzi.
Non tanto delle pizze quando di quello che sta intorno.
A me piace oltre la pizza prendere un antipastino ma di spendere 6 euro per 4 acciughe mi rompe.
Purtroppo il con i tempi che corrono dobbiamo fare più attenzione.

Non abbiamo abbandonato il cantuccio ma sicuramente se i prezzi fossero più bassi torneremmo ad andarci spesso come una volta.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“ottima pizza e rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Mangiamo spesso a questa pizzeria, le pizze sono grandi e cotte in forno a legna, hanno anche un'ampia varietà di primi piatti.
Il servizio è veloce. Hanno due sale al chiuso con AC (struttura a vetri) e tavoli all'aperto nel giardino. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, eravamo in 5, abbiamo preso 5 pizze, 3 bibite, 2 acqua, vino, un dolce, due caffè e abbiamo speso 60 E

Visitato a Aprile 2012
Montescudaio, Italia
“Era una buona pizzeria, adesso non lo è più ed hanno la pessima abitudine di non fare scontrini fiscali.”
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Conosco questo locale da oltre 10 anni, era una buona pizzeria, con un valido rapporto qualità prezzo, ma negli ultimi anni i prezzi sono più che raddoppiati mentre la qualità è crollata. Un tempo era famoso per la pizza, cotta nel forno a legna, ben farcita, in un atmosfera essenziale ma accogliente, condita dal piacere di mangiare in una località turistica con prezzi onesti, poi pian piano la qualità è scesa, il servizio peggiorato, i prezzi lievitati.... nell'ultimo anno ci sono stato due volte e penso proprio che difficilmente in futuro ci tornerò.
Il locale dispone di tavoli all'aperto, una sala a piano terra con vista sulla cucina e una sala al piano superiore, l'arredamento è essenziale, ci sono i tavoli, le sedie e basta. La pizza è il piatto principale, cotta nel forno a legna, abbastanza grande come diametro ma troppo sottile, poco lievitata, spesso bruciacchiata. L'ultima volta che sono stato in questo posto ero con una decina di amici, abbiamo preso antipasto, pizza e dolce, gli antipasti erano una miseria, poche fette di affettati e qualche crostino semplicissimo, la pizza niente di significativo ed i dolci prevalentemente surgelati e di produzione industriale. Prezzo: 28 a testa SENZA RICEVUTA!! In conclusione non lo consiglio, a San Vincenzo si può trovare di meglio.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Cantuccio hanno visto anche

San Vincenzo, Province of Livorno

Conosci Il Cantuccio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Cantuccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.