“Attesa inenarrabile e alla fine....NIENTE !!!” 1 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Firenze, Italia
“Attesa inenarrabile e alla fine....NIENTE !!!”
1 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Per Pasqua ho avuto la brutta idea di prenotare un tavolo da 8. (premetto che nella saletta entrano appena 30 coperti). Arrivo ore 13.00, ordinato CON MENU' FISSO (e lo sottolineo cento volte), alle 14.00 ancora niente....alle 14.15 vedevamo arrivare le prime portate agli altri tavoli, alle 14.30 applauso generale, ovviamente sarcastico, per l'arrivo di altri 2 o 3 antipasti, tra cui i nostri. Verso le 15.00 ci portavano antipasti di terra non ordinati. La sottoscritta si è alzata e levata dai piedi (lavorando in una cucina, per me era veramente troppo). Dal racconto di chi è rimasto, la situazione si è sbloccata all'arrivo di un personaggio misterioso in cucina !!!
I piatti erano troppo elaborati nella presentazione e non nella sostanza. Pessima esperienza, messo un crocione !!!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Venezia, Italia
“Bravi, semplici ma ottimi piatti”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo capitati per caso al Bagno Nettuno la prima volta e ci siamo tornati di proposito la seconda! Il posto è un grazioso chiosco di legno a palafitta sulla spiaggia dove ti aspetti più un panino che un pranzo vero e proprio, quindi siamo rimasti piacevolmente colpiti! Consiglio in particolare l'antipasto Nettuno e gli spaghetti alla Nettuno, questi ultimi un vero tripudio del mare. Odori, sapori e profumi da ricordare. Un bravo al nuovo gestore che si sta impegnando per lanciare questo ristorantino!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Castagneto Carducci, Toscana, Italy
“il buon gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

il buon gusto, direi.. cordialità', professionalità', e ottimo cibo fanno del ristorante bar nettuno di san vincenzo un'ottimo approdo per palati frizzanti.. abbiamo mangiato buon pesce, con una bella scelta di vini,ottimo il prezzo, ottimo il servizio e squisita cordialità. qualità prezzo super.. per una nuova gestione da poco avviata direi, ottimo lavoro..

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
follonica
“SIMPATIA E CORTESIA”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

ambiente molto grazioso, accogliente,vista mare,Cibo buono e abbondante, pesce di qualità, le portate ben elaborate e di bella presenza ,cibi cotti espressi quindi consigliato a tutti, posto adatto anche per bambini: (rimango stupito dal giudizio espresso da altri, consiglio a tutti di fare la propria esperienza, perché io con la mia famiglia non sono rimasto per niente deluso .

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Situazione da film - sconsigliato”
1 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Avevamo prenotato per mangiare a questo ristorante il giorno di pasquetta. Siamo arrivati lì alle 13, ci siamo seduti e dopo un quarto d'ora abbiamo ordinato 3 antipasti, due primi (da portare con gli antipasti) e 5 frittute. Dopo un'ora e mezzo in cui abbiamo aspettato, senza essere minimamente considerati dal cameriere (non ci avevano portato neanche il pane, ma solo acqua e vino), abbiamo chiesto notizie delle nostre ordinazioni. A quel punto il cameriere è andato ad informarsi in cucina e ci ha detto che i primi erano in cottura ma gli antipasti erano terminati (da notare che i tavoli arrivati dopo di noi avevano già mangiato, anche loro con tempi abbastanza biblici). Abbiamo detto di andare avanti con primi e secondi (ormai erano le 14.45). Alle 15.15 i nostri primi ancora non erano arrivati, così ci siamo alzati per andarcene. I camerieri e il proprietario ci hanno guardato senza dirci nulla: non ci hanno chiesto scusa, non hanno cercato di farci restare, non ci hanno neanche salutato. E' stata veramente una situazione surreale. Probabilmente la nostra ordinazione era andata persa...ma non è possibile che con 3 camerieri per 15 tavoli nessuno se ne sia accorto e ci abbiano lasciato lì per un'ora e mezza senza dirci niente?! Assolutamente sconsigliato e da evitare. Non mi era mai capitato di scrivere una recensione così negativa...

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Nettuno hanno visto anche

San Vincenzo, Province of Livorno

Conosci Ristorante Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Nettuno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.