“Carino, cibo buono, forse un po' caro.” 3 su 5 stelle

Al n.54 in classifica su 81 Ristoranti a San Vincenzo
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Lu, Italia
“Carino, cibo buono, forse un po' caro.”
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho cenato in questo ristorante la scorsa estate; era molto tardi, tipo 11e30 ma i camerieri ci hanno accolto molto volentieri! Il posto è carino, in centro a San Vincenzo e i tavoli per due, hanno delle sedie da mare, modello "regista", molto alte. Insomma l'ambiente è veramente carino. Ordinato un antipasto e due secondi: un filetto di carne e una sogliola alla mugnaia con due contorni rispettivamente. Tutto buono. Gli antipasti semplici, un po' cari però! I camerieri simpatici! Costo totale in due, con una bottiglia di Gewurztraminer (quindi un vino non proprio economico!) e due caffè, 80euro. Alla fine abbiamo mangiato solo un secondo però sicuramente il vino e il fatto che si trovi in pieno centro a san vincenzo hanno portato su il prezzo!

Visitato a Agosto 2011

Brescia, Italia
“Trappola per turisti...”
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Non c'è molto da dire... una pizzeria/ristorante dedicata ai turisti stranieri che non distinguono il pesce dalla pizza. Punto forte la posizione in piena passeggiata nel cuore del paese... quindi comodo per chi desidera non muoversi in macchina e restare nella parte centrale di san vincenzo ma per il resto pessimo. Cibo fresco ma cucinato male... servizio da pizzeria, coperto da pizzeria ma prezzo da ristorante di lusso. Abbiamo atteso 1 ora per mangiare il peggior fritto che abbiamo mai assaggiato in toscana. L'antipasto della casa è ricco e buono ma si tratta di materia prima... salumi ... formaggi... bruschette...
Non ci torneremo sicuramente.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“"Bell'atmosfera, piatti di scarsa quantità e prezzi alti".”
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho cenato qua in agosto 2011.
Bel posto, nella zona pedonale di San Vincenzo, bell'atmosfera.
Un bel locale, pulito e alla moda.
Ordiniamo un prosciutto e melone, attenzione: 4 fette di crudo piccolissime e 3 fettine invisibili di melone, per 9 euro.
Pizza immangiabile, senza sale e la pasta secchissima.
Cambiate pizzaiolo!!!
E' un locale molto caro, ma di buono offre solo l'atmosfera.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Prato, Italia
“Prezzi alti ma qualità assicurata”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Sono stato a cena con amici in questo posto in pieno centro nel corso di San Vincenzo.

tutto veramente buono e ben cucinato (favolosi gli gnocchetti al profumo di mare). Ottimi anche i carpacci di pesce, superlative le grigliate miste di pesce e le fritture.

Ottima veramente la varietà dei vini e l'atmosfera (in stile caraibico).

Come anticipato nel titolo, prezzi un po' alti. Per un antipasto e un primo di pesce annaffiati con vini a volontà (es: donnafugata) e caffè euro 40€ a testa !!!

Da non consigliare per chi vuole risparmiare, mentre lo consiglio vivamente per chi vuole mangiare in un locale carino in stile giovanile e con una buona scelta nel menù di pesce (buono anche il menù di carne).

Ottimo il menù dei vini.

Altra pecca, essendo in centro, non c'è posto per il parcheggio :-(

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Jimmy'Z Bar hanno visto anche

San Vincenzo, Provincia di Livorno

Conosci Jimmy'Z Bar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Jimmy'Z Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.