“Vacanza stupenda” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 25 Altre sistemazioni a San Vincenzo
Orsenigo
“Vacanza stupenda”
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Io mia moglie e il nostro cane "Daria" abbiamo soggiornato in questo stupendo residence il mese di luglio.Posto pulitissimo,personale super accogliente,mare
a due passi e posto macchina al coperto.Penso di aver trovato tutto quello che mi serviva per trascorrere una settimana di pieno relax.Un grazie di tutto a "Stefania "e un arrivederci a presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Castiglione Delle Stiviere, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Siamo appena tornati dal nostro soggiorno a Villa Hedy. Semplicemente fantastico. Un grazie di cuore alla Sig.ra Stefania che ci ha accolto facendoci sentire subito come a casa. L'appartamento è veramente carino, e come si vede dalle foto del sito, tutto nuovo. Una cosa importante è tutto veramente pulito ( cosa importante bagno e cucina perfetti). La comodità al mare lo rende semplicemente perfetto per chi desidera veramente staccare la spina. Spiaggia favolosa! Sicuramente l'anno prossimo ci torniamo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

io, mio marito e il nostro bimbo di tre anni abbiamo appena soggiornato a villa hedy per il ponta del due giugno. Le note sono tutte positive: struttura nuovissima (l'unico monolocale lo abbiamo rinnovato noi, ma anche i bilo hanno pochi anni), immersa nel verde, ottimamente arredata, con all'interno anche l'area giochi per i bimbi (utilissima!!) e, soprattutto, veramente a due passi dal mare!!! la spiaggia è "semilibera" nel senso che il residence offre in loco ombrellone e due letini da piazzare a piacere e il mare è molto bello.
Un plauso particolare va alla disponibilità e alla gentilezza della proprietaria, Stefania, presente per ogni esigenza.
Appena possibile ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Massino Visconti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

E' stata una delle pochissime volte in cui all'arrivo si trova VERA cortesia, accoglienza, e non ultimo la pulizia e la manutenzione generale che mettono subito a proprio agio.
Ho passato dieci giorni in piena tranquillità, e penso di ripetere l'esperienza a fine estate.
Ho usato questo residence come base per i miei giri quotidiani in bici ed ho potuto vedere molto meglio i posti che già conoscevo, ma visti in bici è tutta un'altra cosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Questo sarà il terzo anno a Villa Hedy, non vedo l'ora!
La struttura è caratteristica, colorata e curata nei particolari. Niente a che vedere con i soliti residence grigi e impersonali. Il giardino interno, con alberi, fontanelle per sciacquarsi e giochi per bambini, è una piccola oasi di relax. Gli appartamenti sono molto funzionali, dotati di tutti i comfort, spaziosi e luminosi. I miei bassotti adorano soprattutto il terrazzo, dove possono crogiolarsi al sole durante il giorno e dove è possibile fare colazione immersi nel verde delle fronde degli alberi. E che dire della vicinanza al mare? In meno di un minuto ci si trova sulla spiaggia libera!
Lo consiglio soprattutto a tutti gli amanti degli animali e a tutti quelli che hanno un amico a quattrozampe: i miei bassotti adorano Villa Hedy!!!
Quello che rende Villa Hedy unica nel suo genere è l'atmosfera che si respira, creata negli anni dalla proprietaria (Stefania) e dalla sua insostituibile quattrozampe (Olivia!): un'atmosfera familiare, tranquilla, di amicizia. Insostituibile!!!!

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

E' da quando ha aperto che siamo clienti del Residence Villa Hedy, prenotandolo di anno in anno. La posizione è ottima, il centro di San Vincenzo si raggiunge a piedi comodamente e la spiaggia è a 20 metri dal residence. La proprietaria Stefania è una persona disponibilissima e mette a disposizione un ombrellone e due lettini che vengono posizionati nella spiaggia antistante la struttura, dal suo bagnino.
Gli appartamenti hanno tutti i comfort, aria condizionata, lavastoviglie, forno a microonde, tv, ecc.
Ha un ampio garage sotterraneo dove poter lasciare l'auto.
Ve lo consiglio veramente, la migliore struttura che ho trovato in Italia in tanti anni di vacanze al mare.
Ah dimenticavo, il mare è da sogno, limpido e degrada piano piano, ideale per bambini e per chi non è un nuotatore provetto e c'è sempre la presenza di un bagnino comunale.

Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2011

Da tre anni soggiorniamo a Villa Hedy e abbiamo già riservato per il prossimo anno. E' il posto ideale per una famiglia con bambini. Gli appartamenti nuovissimi sono spaziosi , graziosi e dotati di ogni comfort (lavastoviglie, microonde, terrazza, lavatrice a disposizione). La bella spiaggia è giusto fuori casa e non ci sono strade da attraversare! A disposizione ombrellone e 2 sdraio. La disponibilità, la gentilezza e la simpatia della proprietaria Stefania sono impareggiabili. La posizione di Villa Hedy permette una vacanza all'insegna del relax e offre la possibilità di numerose escursioni alla scoperta dei dintorni.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Vincenzo
Residence Podere San Giuseppe
Residence Podere San Giuseppe
N. 8 di 25 a San Vincenzo
4.5 su 5 stelle 54 recensioni

Conosci Villa Hedy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Hedy

Indirizzo: Via del Capodoglio, 2, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.9 di 25 Altre sistemazioni in San Vincenzo
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Hedy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Hedy Hotel San Vincenzo
Villa Hedy San Vincenzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Villa Hedy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.