“hotel normale..” 3 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 25 hotel a San Vincenzo
La spezia
“hotel normale..”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Hotel nella norma che ha grosso modo gli stessi servizi di altri alberghi della zona. Pur essendo in una zona residenziale molto tranquilla, bisogna fare attenzione alla camera che viene assegnata perchè alcune si affacciano direttamente sulla strada principale molto trafficata. Ho pernottato una sola notte con la mia famiglia (moglie e bambino di 2 anni) e ci hanno dato una camera tripla molto spaziosa. Vedendo la planimetria con le uscite di sicurezza, mi sono reso conto che la camera nella quale risiedevamo era tra le più grandi della struttura. La pulizia è nella media, mentre il mobilio è un pò vecchiotto. Manca il frigorifero in camera. Il bagno della nostra camera era veramente enorme, i sanitari anche questi un pò vecchi. Il personale è abbastanza cordiale. L'albergo dispone di un garage privato gratuito e di una piscina. Inoltre compresa nel prezzo c'è la spiaggia privata con 2 lettini ed 1 ombrellone a disposizione. Non ho avuto modo di testare il ristorante mentre posso dire che la colazione è piuttosto scarsa come qualità e quantità ma ci è piaciuto il servizio: quando al mattino siamo scesi per la colazione, abbiamo trovato il tavolo già apparecchiato per la nostra camera con tanto di seggiolone per il bimbo, già pronto, senza che noi avessimo chiesto nulla. Il prezzo è in linea con gli altri alberghi della zona. Bisogna tuttavia tenere conto che i bambini anche se piccoli pagano comunque una quota, quando in altri alberghi soggiornano gratis (a noi per il bimbo di 2 anni hanno chiesto 20 euro al giorno). In definitiva quindi un albergo nella media.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

60 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

io ci sono stata con il mio ragazzo per due settimane e ci sonsiamo trovati bene... la piscina è pulita, anche se purtoppo verso le 17/17.30 in quel punto non arrriva più il sole... le camere vengono pulite tutte le mattine.... il servizio mi è piaciuto molto e anche i pasti, nonostante siano un pò ripetitivo.... purtroppo non era vicinissimo al centro, quindi di sera o prendevamo la macchina oppure andavamo a piedi, ma quando tornavamo eravamo ko.... a parte questo è stato un soggiorno bello, visto che comunque era tranquillo ed il personale molto gentile.... lo consiglio a tutti, soprattutto a chi vuole andare in vacanza e portarsi anche il proprio cagnolino.... purtroppo non tute le camere hanno il terrazzo, ma tutte hanno le finestre oppure le porte-finestre....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

hotel inclassificabile per noi, rapporto qualita prezzo molto basso. camera piccola non curata cavi tv che pendono malamente e tutti in bella vista e messi senza senso che danno l idea a chi entra in camera per la prima volta di un posto tenuto male e sporco box doccia incredibile se uno lo vede non ci crede impossibile lavarsi dentro e muovere le braccia materassi scomodissimi.asciugamani anni 30 che non asciugano cucina nemmeno un minimo di buffet di verdure o insalate ne a pranzo e ne a cena portate scarse di qualita e quantita menu stessa roba sia a pranzo che a cena pietanze spesso riscaldate ma fatte ore prima dolci panna cotta sempre gelato si paga extra professionalita generale del personale e dello stesso hotel inesistente , mai visto un 3 stelle cosi per fortuna.mai piu

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

ero un po scettica x alcune recensioni ma ho prenotato e sono partita...
mamma cagnolino e via.... e devo dire che ho scelto bene!!! camere pulite abbastanza grandi anche se la doccia è un po piccina e manca il frigobar.. la cucina era ottima, varia , buona e abbondante..
i proprietari li ho trovati gentili e tutto il personale sorridente e disponibile...
il cane dei proprietari era sempre sotto il loro controllo e comunque ammiro chi fa un sacrificio in più e magari anche qualche cliente in meno x avere vicino il proprio cane.
l'hotel ha parcheggio privato e un grande garage.. il centro di san Vincenzo è un po lontano da fare a piedi ma in compenso la spiaggia è davvero a due passi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

L'albergo e' molto pulito, il personale gentile e premuroso, il rapporto qualita' prezzo della struttura molto buono...Unica grossa pecca la cucina: monotona e scarsa...Primi piatti buoni, secondi veramente da dimenticare...Tortellini in brodo...Mangiati meglio all'ospedale...Colazione, brioches vuote e secche, biscotti di qualita' bassissima...Si puo' decisamente migliorare...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Prato
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

L’albergo è pulito, il personale molto disponibile e anche i proprietari sono gentili, ma un sorriso e una certa cordialità non guasterebbe, certi tipi di lavoro prevedono anche questo.
Non ho nulla in contrario agli animali domestici ma i cani in sala pranzo non mi sono piaciuti per niente.
Sinceramente deludente la cucina, pur presentando quattro primi e quattro secondi piatti era di una monotonia e di un approssimativo terribile, non un piatto tipico della toscana e prodotti non propriamente di elevata qualità, pasta sempre un po’ scotta, mal scolata e servita senza neanche prendersi la briga di condirla, vedersi arrivare le penne e gli spaghetti bianchi con sopra il pomodoro fa una certa tristezza ospedaliera. La sera del 15 agosto leggere tra i piatti previsti nel menu il minestrone mi ha messo malinconia!
La spiaggia è effettivamente a due passi e il personale molto efficiente ma lo spazio è molto limitato, in compenso l’acqua è cristallina.
Al momento del conto trovare una generica voce “extra” senza specifica non è molto gradevole.
Non credo tornerò

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
verbania
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Una vacanza eccezionale non solo per la struttura veramente curata sia nella cucina
nelle pulizie e nel personale, ma soprattutto per il prprietario Sig.ALFONSO soprannominato ALONSO per la velocita' con cui realizza tutti i desideri, anche quelli
impossibili, dei suoi ospiti. Comodissima, pulita e con un bagnino fighissimo, Marco,
la spiaggia.

Conosci Hotel Kontiki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kontiki

Indirizzo: via Umbria 2, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a San Vincenzo
N. 12 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kontiki 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kontiki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kontiki San Vincenzo
Kon Tiki San Vincenzo
Kon Tiki Hotel San Vincenzo
Hotel Kontiki San Vincenzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kontiki, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.