“Cucina sotto le attese” 2 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 25 hotel a San Vincenzo
verona, italia
“Cucina sotto le attese”
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Nonostante le buone recensioni trovate su tripadvisor noi (marito e moglie, no figli) non ci siamo trovati molto bene. La cucina l' abbiamo trovata poco curata e poco variata (es. salse solo e sempre di pomodoro), il buffet delle verdure scarso e con poco ricambio fra un pasto e l' altro, da evitare i legumi perchè hanno dato problemi a noi ed anche ad altri ospiti. La cordialità è stata buona nel personale ma molto scarsa propio nei propietari. La nostra camera era priva di frigobar e con un bagno molto piccolo (Usando il box doccia non si arriva più al water).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Siamo stati al kon tiki per il ponte del 2 giugno 2011 e ci siamo trovati veramente bene! Ambienti confortevoli molto puliti ottima cucina direi ottimo anche il servizio delle cameriere di sala il titolare sig.Alfonso educato e cordiale , dista veramente poco dal mare quindi potete organizzare le vostre meritate vacanze tranquillamente al kon tiki CIAo a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato nelle feste di Pasqua all’hotel Kontiki.
Situato a San Vincenzo, in Toscana, un tranquillo paese di mare.

L’hotel Kontiki è una costruzione bianca a 2 km dal centro di San Vincenzo e a pochi passi dalle splendide spiagge.

Un ristorante è presente nell’albergo dove si può gustare la cucina tipica locale e marinara.
Ci sono 4 tipi di primi piatti e 4 tipi di secondi. Inoltre è presente un buffet di verdure. I dolci sono molto buoni.
Voglio segnalarvi la torta di pere al cioccolato che era veramente fantastica.

La colazione è stata abbondante e mi ha veramente soddisfatto.

Succhi di frutta, latte, yoghurt, marmellata, miele, nutella, fette biscottate, croissant buonissimi, pane, salumi vari e poi le signore molto gentili ti portano caffè, cappuccino o tè.

Voglio segnalare la cordialità dei proprietari che ci hanno fatto recuperare il pranzo perché ne abbiamo perso uno. Gentilissimi.

Un parcheggio custodito e un garage a portata degli ospiti.

Una piscina molto bella (peccato non averla potuta usare) a disposizione degli ospiti nei mesi estivi.

La camera che ci hanno dato era molto spaziosa e pulita dotata di cassaforte e tv. Il terrazzo era enorme. Bellissimo.

Noi abbiamo pagato un prezzo più che onesto: 65 euro camera doppia, pensione completa.

Posso consigliarvi questo albergo perché noi ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

L'albergo è bello, le camere sono spaziose e la piscina è molto carina, dotata di trampolino e sdraio. La cucina è discreta ma una nota dolente importante è l'aria condizionata (in sala da pranzo fa davvero freddo e questo non ti permette di goderti la cena in santa pace !).
Vicino al mare, con servizio di ombrelloni e sdraio (anche se mancano i servizi igienici). Il mare è fantastico, limpidissimo, basso ideale per i bambini. Intorno solo pineta, natura e tranquillità. Il centro di San Vincenzo è raggiungibile a piedi se non hai bambini piccoli, altrimenti in macchina o noleggiando delle biciclette vicino all'albergo.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

siamo appena tornati da un soggiorno di nove giorni all'hotel kontiki.
ci siamo trovato molto bene, l'hotel è a gestione familiare, le camere sono spaziose, pulite (gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni) e con aria condizionata, la cucina è ottima e le porzioni abbondanti, vi è inoltre un vasto buffet di verdure. si può scegliere tra quattro menù diversi sia per il pranzo che per la cena. Se eventualmente si dovesse andar via, come è successo a noi, l'hotel provvederà a fornire un sacchetto con i viveri.
L'hotel ha incluso il servizio spiaggia in cui sono previsti un ombrellone due lettini ed eventualmente sdraio, la spiaggia è bella e pulita ma soprattutto vicina, a 3 minuti di cammino dall'hotel. la piscina dell'hotel è abbastanza grande e pulita.
I proprietari sono molto cordiali e disponibili, per quanto riguarda il loro cane...l'abbiamo visto di sfuggita forse tre volte su nove giorni di permanenza...per cui...non fatevi nessun problema.
siamo stati davvero bene...e credo proprio che ci torneremo :)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

la famiglia che gestisce l'albergo è molto cordiale e cerca di accontentare sempre la clientela.
Ottima la cucina.
Sono 4 anni che vado al Kontiki e andro' sicuramente anche il prossimo anno.
Relax e tranquillità sono le regole della casa, e la spiaggia veramente bella e vicina.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2009

Siamo stati all’hotel Kon tiki a San Vincenzo per 4 giorni e ci siamo trovati molto bene,
L’hotel semplice ed essenziale ha una gestione sostanzialmente familiare .Pulito, accogliente e confortevole , l’hotel è situato in una zona tranquilla a cinque minuti di strada a piedi dalla spiaggia privata. Qualora poi si preferisse, è a disposizione una piscina abbastanza ampia .
La stanza che ci è stata assegnata era spaziosa, confortevole anche se arredata semplicemente ma soprattutto pulita (gli asciugamani sono stati sostituiti tutti i giorni). La cucina è semplice ma decorosa ed è sempre disponibile un graditissimo buffet di insalate e verdure a volontà. Infine i proprietari sempre gentili e disponibili, hanno un simpaticissimo pitbull brontolone e protagonista dal carattere dolcissimo. Il cane è comunque sempre opportunamente sorvegliato e controllato dai padroni. Non può pertanto succedere di vederlo girare libero tra i tavoli in sala da pranzo o al bordo della piscina, confermando l’attenzione all’igiene ma anche alla serenità degli ospiti.
Insomma l’ Hotel Kon tiki secondo noi ha tutti i requisiti per consentire di trascorrere serenamente una vacanza nella bella Riva degli etruschi.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Kontiki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kontiki

Indirizzo: via Umbria 2, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kontiki 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kontiki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kontiki San Vincenzo
Kon Tiki San Vincenzo
Kon Tiki Hotel San Vincenzo
Hotel Kontiki San Vincenzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kontiki, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.