“Come un villaggio!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Albatros

Hai aggiunto Park Albatros ai Preferiti
Park Albatros
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Pineta di Torre Nuova, 57027 San Vincenzo, Italia   |
Classificato al n.4 di 23 Altre sistemazioni a San Vincenzo
Firenze
“Come un villaggio!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

E' stata veramente una bella sorpresa! Più che un campeggio ci è sembrato un grande villaggio. Tenuto bene con tutto quello che serve; un bellissimo parco acquatico con 4 grandissime piscine e soprattutto adattissime a bimbi anche piccoli. Noi eravamo con un adolescente ma giuro che è talmente tanto lo spazio che i più piccoli non danno alcun fastidio.
Market fornitissimo e prodotti ottimi dal pane, focacce e verdure carni, latticini e tutto il confezionato, e c'è pure la parafarmacia, il giornalaio. Noleggiano bici, e ci sono ogni sorta di attività con animazione proprio come in un vero villaggio. Spaziosissimo e con stradine lastricate (evitano la polvere delle auto). Tantissima gente ma le case mobili sono veramente tranquille. Pilitissime, spazio ridotto ma ben organizzato, aria condizionata, tende oscuranti, veranda attrezzatissima, enorme frigo-freezer, e persino due bagni!! Forniti di tutto il necessario per cucinare (unico neo non c'è la moka). Ci siamo stati veramente bene e sicuramente torneremo anche il prossimo anno; a giugno i prezzi sono contenuti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Park Albatros, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Sulla mia scrivania adesso c'è un foglio con scritto: "MOKA per noi italiani!!!" Mi pare possa essere una soluzione fare in modo che sia possibile ritirarne una all'arrivo per renderla alla partenza. Mica per altro ma per evitare che la usino i "non italiani" in quanto solitamente la fanno esplodere!!!! Allora vi aspetto per un buon caffè!!! Stefano

480 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ci siamo recati a Park Albatros dal 28 giugno al 1 luglio, per noi romani il 29 giugno è festa.
E' la seconda volta che andiamo in questo campeggio e la nostra impressione è sicuramente positiva.
Molto adatto a famiglie con bambini vista la grande offerta di piscine lagunari e non solo che offre.
Da migliorare le indicazioni per trovare (almeno la prima volta) la propria casa mabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
MI fa molto piacere che abbiate posto l'accento sulla ricerca della propria casa mobile. Stiamo infatti elaborando un progetto di toponomastica. Vogliamo infatti dare un nome ai nostri Viali, alle Piazze ed alle Vie, in modo tale da semplificare al massimo la circolazione. Prevediamo di finire l'opera quest'inverno. Saremo così pronti per la vostra "terza volta" qui all'Albatros. Vi aspetto! Stefano
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ho soggiornato presso qst campeggio a settembre 2010. Vacanza molto rilassante: la location associa i benefici della vita all'aria aperta, tipica dei campeggi, al comfort della struttura in villaggio. Immerso nella pineta, ombreggiato, si può decidere di soggiornare nelle case mobili o nella classica tenda/camper in piazzola.
Ambiente ordinato e pulito.
Bellissimo il parco acquatico!!
Il campeggio dista dal mare circa 800 mt, si arriva in spiaggia attraversando la pineta. Mi sembra di ricordare che ci sia un servizio di noleggio bici in campeggio, io ci andavo così in spiaggia, a piedi è un po' lunghetta, ma si può comunque fare.. Peccato però che si tratti di spiaggia non curata, non bonificata, ci si deve arrangiare con ombrelloni propri.. il mare è pulito, la spiaggia però è proprio per niente tenuta, non adatta a chi vuole trascorrere del tempo con bimbi molto piccoli, non c'è neanche una fontanella per sciaquarsi le mani... va benissimo invece per chi desideri trascorrere una mezza giornata in alternativa alle piscine del campeggio.
San Vincenzo è raggiungibile in macchina, non è molto lontana, circa 5/10 minuti di strada.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Follet58, Direttore alle Park Albatros, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2012
Spero che decida di venirci a trovaredi nuovo e la ringrazio per la bella reecensione. Stefano
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

stiamo rientrando a casa dopo due splendidi gg trascorsi al park albatros nella casina su ruote...esperienza nuova molto positiva...nello stretto x due adulti e due bimbi ma non ci è mancato nulla,bellissima terrazza dove mangiare all'aperto e godersi l'arietta fresca...e poi tutti in piscina,tre piscine enormi per grandi e piccini con dune scivolose e tunnel più una piscina olimpionica,simpatici animatori,tanti posti per mangiare...un pò alla buona...ma c'é cmq un supermercato all'interno dove poter acquistare il necessario da cucinare da soli nella casetta:-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Park Albatros, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Grazie per aver scritto di noi. E' una grande ricompensa leggere che vi siete trovati bene e speriamo quindi di potervi ospitare ancora. In riferimento alla nostra ristorazione, ci stiamo impegnando per dare un servizio un pochino "più su" nel nostro ristorante in Piazza Italia "da Alfredo" dove proprio oggi innauguriamo un "menu pesce" che sono stato invitato a gustare ieri sera e che, accompagnato da una "vernaccia di San Giminiano" da al palato ottime sensazioni. Di nuovo grazie e a presto. Stefano
Capraia e Limite, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

La mobilhome era veramente piccola e un po' scomoda ma con una bella veranda all'esterno.
Ottima animazione per bambini. Belle piscine.
Unico nei: occorre la macchina per raggiungere la spiaggia. La pizza da asporto all'interno del campeggio non è buona ;)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Le ultime due settimane di maggio abbiamo provato ad inserire tra i nostri servizi una navetta per la spiaggia. Si pagava un euro per il viaggio di andata e ritorno ed i bambini sotto il metro erano gratis. In 15 gg abbiamo trasportato 132 adulti e 25 bambini... ... Il che significa una media di 10 persone al giorno... ... e non credo che il problema fosse il biglietto di un'euro! Abbiamo quindi sospeso il servizio e ci siamo attivati nella realizzazione di un progetto per il miglioramento della qualità della viabilità verso la spiaggia che in verità dista solo 800/900 metri dall'ingresso dell'Albatros. Se le cose vanno come previsto quest'inverno dovremmo riuscire a raddoppiare la larghezza della strada aggiungendo ai lati una pista ciclabile ed un percorso pedonale. Ci stiamo confrontando con i tempi della burocrazia ma io sono un inguaribile ottimista. Penso quindi che l'anno prossimo potrete raggiungere, comodamente ed in piena sicurezza, la spiaggia sia a piedi che in bicicletta. Quindi a presto. Stefano
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Per il secondo anno consecutivo siamo stati in questa ottima struttura che di campeggio ha veramente poco. Sembra più un villaggio. Non gli manca niente. Forse un po' lontana dal mare perchè a pidi ci vogliono circa 10 minuti poi dipende da dove capiti con l'alloggio perchè è immenso. Ottimo il parco acquatico studiato per i bambini. Pochi ombrelloni ma l'ombra intorno si può trovare lo stesso.
Certo c'è tanta gente, però non abbiamo avuto problemi.
Internamente c'è il supercato fornito ma caro e 2 ristoranti niente male. Da evitare le pizze a portare via dietro il ristorante Alfredo...fatte per stranieri con ingredienti di bassa qualità!
Gli alloggi sono stupendi, consiglio di prenotare con Elle Vacanze le casette sono a 5 stelle!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Be, intitolare una recensione "tutto ottimo" è un grande premio per noi che ci impegnamo a fondo ed è di stimolo a dare sempre il massimo. Per l'ombra in "Laguna" stiamo provvedendo. Ci hanno infatti fornito 100 ombrelloni che al primo vento si sono dimostrati di pessima qualità. Abbiamo richiesto ed ottenuto che ci vengano sostituiti. Ma ci vorrà ancora un po' ... ... Questa sera si mangia la pizza del take away non perchè abbia dei dubbi sul vostro giudizio ma perchè mi piace toccare con mano!!! Grazie ancora per la fiducia accordataci e a presto. Stefano
lecce
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al camping park albatros in mobilhome a fine maggio. Noi eravamo capitati li con uno scambio di multiproprietà, senza sapere bene cosa avremmo trovato. Il campeggio è veramente enorme!!! Questa io credo che sia l'unica pecca. A seconda del "quartiere" in cui ci si trova, per raggiungere la "piazza principale" ci può volere anche un quarto d'ora! È consigliabile avere la bici. Poi non ci sono i nomi alle vie, per cui all'inizio bisogna girare con la cartina in mano o ci si perde (Vabbè, magari questo a chi ha più senso dell'orientamento di me non succede). L'altra cosa che non mi è piaciuta è che ognuno parcheggia vicino alla propria casetta (d'altronde, viste le dimensioni) ciò significa che, sebbene a 10 all'ora, girano sempre macchine per il campeggio, cosa che con i bimbi non dà molta sicurezza.
Il campeggio ha di particolare che ospita mobilhome gestite da vari operatori turistici, per cui ve ne sono di tante tipologie, a noi ne è capitata una delle peggiori perchè eravamo legati all'operatore che era nel circuito degli scambi, Canvas. Solo quelle di Canvas e di un altro non avevano la veranda coperta ma solo un triste ombrellone sul terrazzino, tutte le altre, chi più grande chi più piccola avevano delle verande coperte che permettevano di stare all'aperto all'ombra anche nelle ore più calde. L'altra cosa particolare è che la clientela è prevalentemente tedesca. L'animazione parlava minimo italiano tedesco e inglese, quella per bambini era addirittura suddivisa: c'era la tenda italiana, quella tedesca e quella inglese. Anche i menù erano esposti in tedesco. La cosa, a me che amo la germania e venivo giusto da un finesettimana a monaco, è piaciuta.Certo non era facile fare conoscenze se non si parla tedesco. Il campeggio è molto curato e pulito. La nostra mobilhome, a parte la mancanza della veranda, era nuova e pulita. Il punto di forza del camping sono le piscine, tante enormi e varie. Due sono tipo laguna, con acqua bassa e isolette da cui scivolare, perfette per bambini anche piccoli. Poi ci sono sono due vasche coperte, una olimpionica, e una con gli scivoli grandi. Sono tutte ricoperte in materiale sintetico morbido, per cui antiscivolo e senza rischio di urti. Penso che il mare lo vedono in pochi! Noi, che comunque il mare lo faremo a lungo a casa, non ci siamo stati...poi non mancano gli spazi gioco per i bimbi, ristoranti, tavola calda, take away, un supermarket enorme e un bazar grandissimo. I prezzi mi sonosembrati in linea con la zona, un po'caruccia. Addirittura, dei giochi i gonfiabili per bambini costavano meno nel bazar del campeggio che nei negozi di San Vincenzo. Un ristorante propone una formula All can you eat. Sicuramente è una soluzione alternativa per trascorrere delle vacanze all'aria aperta, anche se si perde unpo' della semplicità che solitamente caratterizza un soggiorno in camping.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
, Direttore alle Park Albatros, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2012
Innanzi tutto la ringrazio per il tempo che ci ha dedicato. Scrivere una recensione così ricca di particolari non è da tutti. Se la può consolare anch'io mi sono perso più di una volta... ... la pineta è davvero grande e necessita davvero di quel progetto di toponomastica (al quale ho già accennato in altra risposta) che contiamo di ultimare prima dell'inizio della prossima stagione. Le auto sono tante ma tutti quelli che le guidano hanno bambini a bordo oppure in giro in bicicletta. Credo sia questo il motivo per il quale circolano con prudenza ed attenzione. Grazie ancora ed a presto. Stefano

Conosci Park Albatros? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Albatros

Indirizzo: Pineta di Torre Nuova, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 23 Altre sistemazioni in San Vincenzo
Categoria hotel:4 stella/e — Park Albatros 4*
Il Camping Village Park Albatros si trova sulla costa toscana, vicino al meraviglioso golfo di Baratti ed al paese di San Vincenzo, il luogo ideale per una vacanza al mare in famiglia. Al Park Albatros trovi servizi di ogni genere, un meraviglioso parco acquatico e tantissimo divertimento! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Travelocity, Expedia, Tingo, Orbitz, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Albatros. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Albatros San Vincenzo, Toscana
Camping Park Albatros
Campeggio Park Albatros
Camping Village Park Albatros
Park Albatros Toscana
San Vincenzo Park Albatros
Park Albatros Camping
Park Albatros Hotel San Vincenzo

Se siete i proprietari o gestori di Park Albatros, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.