“Fantastico ed economico” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Albatros

Hai aggiunto Park Albatros ai Preferiti
Park Albatros
3.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Pineta di Torre Nuova, 57027 San Vincenzo, Italia   |
Classificato al n.9 di 24 Altre sistemazioni a San Vincenzo
Leggiuno, Italia
“Fantastico ed economico”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ho trascorso un'indimenticabile settimana a settembre con il mio compagno e nostro figlio e devo dire che la struttura è bellissima e pulitissima... Ci sono più stranieri che italiani ed io la considero una buona opportunità x parlare inglese... Nelle vicinanze c'è la splendida spiaggia di Baratti, la necropoli di Populonia, Castagneto Carducci e Volterra. La consiglio soprattutto alle famiglie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

sono stata al Park Albatros le ultime due settimane di agosto 2011. Ho soggiornato in una casa mobile Giotto. Il villaggio è bellissimo, ben organizzato, il bungalow spazioso e ben tenuto.
Il supermercato è ben fornito La piscina è un parco acquatico ma senza alcun controllo. Ci sono tantissimi stranieri che fanno da "padroni" e in piscina è pericoloso. L'animazione è eccellente. Dipende da cosa si cerca per una vacanza: non parliamo certo di un posto tranquillo, nè rilassante (non si possono perdere di vista i bambini nemmeno un istante: circolano auto a tutte le ore e c'è tantissima gente).
Servirebbero più controlli...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Follet58, Direttore alle Park Albatros, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2012
La ringrazio per la sua recensione e la informo che, rispetto allo scorso anno, abbiamo intensificato i controlli in piscina aggiungendo delle torrette di osservazione sulle quali normalmente stazionano i bagnini. In alcuni momenti stiamo nelle vicinanze degli accessi agli scivoli e, incredibile, quelli che dobbiamo richiamere sono quasi sempre adulti che credendo di essere ancora adolescenti si buttano sugli scivoli. Colgo l'occasione per ricordare che tutti i giochi acquatici sono fatti per bambini e ragazzi che, essendo fatti di gomma, si divertono e non fanno danno ne a loro ne ad altri. Per gli adulti c'è l'area un pochino più comoda e rilassante degli idromassaggi !!! Per la circolazione delle auto la regola è che dalle 24.00 alle 7.00 è vietato circolare all'interno del Park Albatros. Al di fuori di tali periodi la circolazione è consentita con il limite di velocita dei 10 Km orari. Il dato che ci fa pensare di essere nella direzione giusta è che i bambini girano liberamente per la pineta in kart, bicicletta, monopattino... ... e nessuno di loro ha subito danni. Forse anche perchè gli autisti delle auto altri non sono se non i genitori dei bambini di cui sopra. Cordialità. Stefano
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Abbiamo viaggiato in tutto il mondo e non ci aspettavamo certo di trovare una struttura simile anche in Italia.
Posto fantastico per adulti e per bambini di tutte le età.I ns figli di 13 e 15 anni si sono trovati così bene , che abbiamo già prenotato per le vacanze estive del 2012!Ci sono ben 5 piscine, sia per bambini(3 con acqua bassa) e che per adulti (2).Gli animatori sono gentilissimi e disponibili e a parte il sabato, giorno degli arrivi e delle partenze, le attività sono numerose ....E' bello assistere la sera alle premiazioni delle gare della giornata. Ci sono dei diplomi che vengono consegnati sul palco e tutti gli spettatori applaudono.I ragazzi hanno il loro momento di gloria ed i genitori sono molto orgogliosi!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Il campeggio è davvero bello, grande e sembra di essere in un piccolo paese.... c'è perfino il trenino per spostarsi e per fare il giro turistico. Ho affittato una casa mobile a Settembre, mi sono trovata bene anche se sinceramente lo spazio tra le case è davvero poco.... come esci dalla veranda fai pochi passi e stai per entrare nella veranda del tuo vicino.
Le piscine sono ben tenute, mancano un pò di ombrelloni. Ma un grazie di cuore all'animazione ed a ALBI!!!! Ogni sera non potevamo mancare all'appuntamento con la baby dance per fare il trenino con Albi, ballare con lui e poi dopo salutarlo per lasciarlo dormire. Tutt'oggi i bambini lo rinominano e quando vedono le foto del mare, cantano e ballano la canzone di Albi ed i ricordi tornano freschi alla mente.
Lo consiglio a tutte le famiglie con i bambini piccoli.

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

ottima struttura per famiglie, piscine con scivoli di altezze diverse,animazione, market, ristoranti, spiaggia.Tutto molto curato e pulito. E' possibile dimenticarsi l'auto per il periodo delle vacanze, in quanto nella struttura c'è tutto il necessario.Anche pullman per gite alle mete più importanti.Ci sono navette gratuite per San Vincenzo.Spettacoli serali, musica dal vivo.Ottimo per gite in MTB.Golfo di Baratti e Populonia, incantevole, vicinissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Wow! questa è stata la prima idea che mi è venuta in testa appena arrivati al camping village Albatros a San Vincenzo. Che spettacolo!
Il posto è meraviglioso e ti accoglie con le sue 3 piscine bellissime e grandissime piene di persone che si divertono. Capisci subito che la struttura è molto frequentata da stranieri e che più che un campeggio villaggio è proprio una piccola città con le oltre 600 case mobili a disposizione, 2 ristoranti, 2 bar e un vero e proprio ipermercato interno grande come un centro commerciale. I prezzi sono molto accessibili, in particolare a settembre sono un vero affare soprattutto per le famiglie numerose: pagare 60 euro al giorno per 6 persone non è niente in confronto ai servizi e agli alloggi che offre.
Il ristorante interno è ottimo, si mangia bene e i prezzi sono regolari, consiglio di mangiare la loro grigliata mista, una vera leccornia.
Unico difetto è che la spiaggia dista circa 1,5/2 km, ma sinceramente sono rimasto molto soddisfatto di tutto e la vita di villaggio ripaga di questa distanza. (comunque all'interno di possono noleggiare le bici e anche questo problema è superato!
Che dire... Ci ritornerò! anche perchè ho potuto portare con me anche il mio cane!!!!
Grande Albatros

Ivrea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo stati dal 3 al 10 settembre in un bungalow della ECVACANZE, eravamo con due figli una ragazza di 13 anni e un bimbo di 15 mesi.
La sistemazione era ottima, bungalow spazioso e comodo, ottima la veranda esterna grande quanto il bungalow coperta da un dehor.
Il villaggio è molto buono per i bimbi, le piscine a laguna permettono di divertirsi molto anche ai bimbi molto piccoli.
Ristoranti, supermarket e bar con personale molto gentile, peccato che il supermarket, forse a causa della fine stagione, era abbastanza sfornito.
L'animazione è stata veramente grandiosa, aquagym, balli caraibici e spettacoli serali, nonchè il baby club molto efficiente.
Unici nei la distanza dalla spiaggia, ca. 800 m. di cui la metà su strada asfaltata e stretta e le auto che girano nel camping per tutto il giorno.
Ma sinceramente nonostante questi due difetti la vacnza è stat bellissima e ci torneremo sicuramente.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Vincenzo
Park Hotel I Lecci
Park Hotel I Lecci
N. 7 di 25 a San Vincenzo
4.0 su 5 stelle 137 recensioni

Conosci Park Albatros? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Albatros

Indirizzo: Pineta di Torre Nuova, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.9 di 24 Altre sistemazioni in San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Park Albatros 3*
Il Camping Village Park Albatros si trova sulla costa toscana, vicino al meraviglioso golfo di Baratti ed al paese di San Vincenzo, il luogo ideale per una vacanza al mare in famiglia. Al Park Albatros trovi servizi di ogni genere, un meraviglioso parco acquatico e tantissimo divertimento! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Albatros. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Albatros San Vincenzo, Toscana
Camping Park Albatros
Campeggio Park Albatros
Camping Village Park Albatros
Park Albatros Toscana
San Vincenzo Park Albatros
Park Albatros Camping
Park Albatros Hotel San Vincenzo

Se siete i proprietari o gestori di Park Albatros, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.