“vacanza in famiglia” 4 su 5 stelle
Recensione di Club Valtur Garden

Hai aggiunto Club Valtur Garden ai Preferiti
Club Valtur Garden
3.0 su 5 Hotel   |   Via della Principessa, Km 17.500, 57027 San Vincenzo, Italia   |
Classificato al n.14 di 25 hotel a San Vincenzo
Piacenza, Italia
“vacanza in famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

ho soggiornato al garden club toscana in giugno 2012 con la famiglia. Gli spazi comuni ben disposti in un grande giardino ed anche le camere godevano di vista giardino ben curato, alcune con terrazzo, altre con veranda. Splendida la pineta completamente all'ombra che conduce fino al mare,con possibilità di pranzare in pineta se non si vuole salire fino al ristorante centrale. Mare con basso fondale per parecchi metri, quindi ottimo per bambini piccoli, unica pecca piccoli scogli ormai piatti ricoperti di alghe, spostandosi di pochi metri però tutto scompare.Ottime le attrezzature sportive, animazione quasi inesistente durante la giornata a parte i corsi di ginnastica...il paese dista circa 10 minuti in auto ed è molto carino. Concludendo lo consiglio a famiglie con bambini piccoli circa fino agli 8 anni, mia figlia di 12 praticamente non aveva coetanei.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (123)
Codroipo
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Fine giugno 2012, qualche giorno in famiglia per essere coccolati, per una buona cucina e per ricaricare spirito e corpo. Il tutto immerso in una piacevole atmosfera dove la natura riempie il cuore. Magnifici vasi fioriti e aiuole rigogliose, attraverso una fitta pineta ti accompagnano ad una spiaggia dai riflessi dorati. Spettacoli serali in teatro con vero corpo di ballo. Richy dice; crepes alla nutella davvero speciali!

Bolzano
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 23 al 30 giugno 2012 e siamo rientrati a casa nostra MOLTO volentieri. Perchè?
1. Distanze esagerate tra le varie strutture.
2. Obbligo di apertura e chiusura dei cancelli di accesso spiaggia e pineta (molto scomodo).
3. Scarsa pulizia delle stanze oltretutto visitate da simpatiche colonie di formiche.....
4. Vialetti sconnessi e poco manutentati con rischio di farsi male (cosa successa).
Bisogna peró ammettere che la proposta gastronomica era varia ed abbondante.
Comunque non credo proprio torneremo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ultima settimana di giugno. Rapporto qualità prezzo negativo. La camera era sede residenziale di formiche, per fortuna piccole. Il servizio di pulizia e' stato fatto quasi sempre dopo l'ora di pranzo, quindi nel momento in cui uno vorrebbe riposare. Buona la disponibilità di campi da tennis e la spiaggia, anche se quest'ultima ha bisogno inspiegabilmente della chiave della stanza per accedervi. In compenso la piscina ha pochissimi ombrelloni e diventa inutilizzabile se non si è fanatici del sole. Cibo buono e abbondante, ma sala del ristorante in molti posti con clima torrido. Wi–fi a 1 euro per 20 minuti... Cosa dire, per fortuna noi usufruivamo di una convenzione particolare e abbiamo pagato molto meno, altrimenti mi sarei seccato molto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
sansepolcro
2 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Sono da poco tornata da una vacanza con mio marito, la mia bimba di 2 anni e il mio bimbo di 5. Devo riconoscere che il posto è magnifico, immerso in un bosco di lecci, una bellissima pineta e un giardino pieno di oleandri, melograni, ibisco eccc...Molto bella la piscina. Spiaggia OK (un po' distante ma si sapeva). Veniamo ai servizi: pulizia in camera scadente (formiche sempre presenti, un cambio di letto in 10 giorni, mai passato un aspirapolvere). Camera triste, TVC Mivar anni '80. Cucina mediocre, gusto molto più tedesco che italiano. Pepe, peperoni e peperoncino ovunque. Non c'è un alzasedia o un cuscino a tavola, solo seggioloni ikea. Non ci sono cibi adatti ai bambini nel buffet, se non pasta e riso scolati sconditi. Patate sempre e comunque in tutte le salse. Il buffet è dislocato in un km2. Al mini club non c'è più la cuoca che prepara i cibi per i bimbi, c'è rimasta solo la cucina per le mamme con dei contenitori tristissimi di brodo/pomodoro lasciati in frigo. Due servizi igienici comuni in tutto il villaggio (vi lascio immaginare che scomodità con i bimbi). Noleggio bici a pagamento (carissimo). Ultima cosa: manutenzione degli estintori e delle attrezzature antincendio dimenticata da ottobre 2011!!!!!!!

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Buongiorno a tutti
Cercherò di essere il più obbiettivo possibile cercando di toccare più punti.
tengo a precisare che i villaggi che ho frequentato in precedenza appartenevano alla Valtur.
la settimana di pernottamento è stata dal 16 al 23 giugno 2012.
Il tempo ci ha aiutato enormemente poichè abbiamo trovato una settimana senza neanche una nuvola.
La location è stupenda. Il villaggio è ben curato anche nei dettagli, non troppo grande e tutte le strutture sono facilmente raggiungibile.
venendo da verona poi in 3/4 ore siamo a destinazione.
Le camere sono funzionali. pulite, con aria condizionata e pale per l'aria,
silenziose, e nonostante ci sia una ferrovia nei paraggi, questa non dà nessun fastidio.
L'unica cosa che mi meraviglia è come nel 2012 ci siano in camera ancora televisioni Mivar della dimensione di un palmare.
I campi da tennis (16 !!!) sono ben tenuti e giocabili (per essere in terra e in una loclità di mare).
Una nota di debolezza è la mancanza del collegamento wireless.
Un'altra è il prezzo sopratutto riferito ai bambini (poca lungimiranza condierando che le riduzioni per i figli sono minime)
L'animazione....
L'ho trovata ottima.
professionista quella serale (voto 10 e lode) discreta (non in termine di giudizioo, ma di compertamento) quella diurna.
Tutti ragazzi simpatici che coinvolgevano chi voleva essere coinvolto, lasciando gli altri al relax.
Ho trovato l'animazione in linea con le aspettative e perfetta per i miei gusti.
ottimo il capo villaggio
La reception invece l'ho trovata molto male, un area distaccata, come se non sapessero cosa succedeva nel villaggio, sopratutto la ragazza domenicana dietro il bancone, molto antipatica e strafottente.
La cucina... tanto e tanto impegno, ma i secondi erano molto spesso agliati, e per me che non digerisco l'aglio è stata una tragedia.
Aprezzabile la pizza sfornata tutte le sere.
i dolci e i camerieri.
Troppo poco il pesce servito durante la mia settimana.
la spiaggia perfettamente attrezzata e pulita.
mare ottimo
Giudizio complessivo quasi ottimo

3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Viaggiamo da molti anni e abbiamo fra le altre cose vissuto negli anni questa struttura,vedendola dapprima crescere,maturare e affinarsi sino ad una stasi e un lento declino negli ultimi.
Mia moglie, innamorata del Garden Club, è riuscita ancora una volta a convincermi a tornare.
La struttura è senza dubbio datata,ottima posizione e location e un verde da togliere il fiato,sapientemente curato.
Cucina quest'anno buona,un cambio per certo ottimo rispetto agli scorsi anni.
Personale disponibile,servizio al bar ottimo e pecca sulle pecche una pulizia delle camere mai al top, considerando queste ultime un grosso neo della struttura, un restyle sarebbe necessario.
Quest'anno promessa di una Spa, annunciata lo scorso anno...dicono quasi pronta,è chiusa.
Animazione pressochè inesistente e per nulla carismatica, spettacoli mediocri di ragazzini non professionisti che giocano a fare i grandi (fra le altre cose...dove sono finiti gli spettacoli dello scorso anno con un cast di artisti di primo livello??Non ne vedavamo così dagli anni d'oro!).
Nel complesso si può fare molto di più, il denaro speso è decisamente troppo rispetto al servizio.
Buone vacanze.

Park Hotel I Lecci
Park Hotel I Lecci
N. 7 di 25 a San Vincenzo
4.0 su 5 stelle 134 recensioni

Conosci Club Valtur Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Valtur Garden

Indirizzo: Via della Principessa, Km 17.500, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 12 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Club Valtur Garden 3*
Immerso nella natura del proprio parco, un giardino di 14 ettari, il Club è caratterizzato da una vegetazione mediterranea, da piante tropicali e fiori. Oltre alle accoglienti camere, il Club offre zone distinte per gli impianti sportivi, spazi per l'intrattenimento ludico ricreativo, ambienti dedicati ai bambini, un anfiteatro mozzafiato, aree ben organizzate di ristorazione. un centro benessere di 700 metri quadri, una sala giochi (con uno dei più famosi minigolf tridimensionali d'Europa), due piscine di cui una riservata agli ospiti più piccoli e una spiaggia privata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Valtur Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Garden Club Toscana
San Vincenzo Garden Club Toscana
Garden Club Toscana Hotel San Vincenzo
Club Valtur Garden San Vincenzo, Toscana
Garden Hotel Toscana
Garden Hotel San Vincenzo

Se siete i proprietari o gestori di Club Valtur Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.