“Struttura troppo grande” 3 su 5 stelle
Recensione di Club Valtur Garden

Hai aggiunto Club Valtur Garden ai Preferiti
Club Valtur Garden
3.0 su 5 Hotel   |   Via della Principessa, Km 17.500, 57027 San Vincenzo, Italia   |
Classificato al n.12 di 25 hotel a San Vincenzo
Bolzano
“Struttura troppo grande”
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 23 al 30 giugno 2012 e siamo rientrati a casa nostra MOLTO volentieri. Perchè?
1. Distanze esagerate tra le varie strutture.
2. Obbligo di apertura e chiusura dei cancelli di accesso spiaggia e pineta (molto scomodo).
3. Scarsa pulizia delle stanze oltretutto visitate da simpatiche colonie di formiche.....
4. Vialetti sconnessi e poco manutentati con rischio di farsi male (cosa successa).
Bisogna peró ammettere che la proposta gastronomica era varia ed abbondante.
Comunque non credo proprio torneremo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (68)
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ultima settimana di giugno. Rapporto qualità prezzo negativo. La camera era sede residenziale di formiche, per fortuna piccole. Il servizio di pulizia e' stato fatto quasi sempre dopo l'ora di pranzo, quindi nel momento in cui uno vorrebbe riposare. Buona la disponibilità di campi da tennis e la spiaggia, anche se quest'ultima ha bisogno inspiegabilmente della chiave della stanza per accedervi. In compenso la piscina ha pochissimi ombrelloni e diventa inutilizzabile se non si è fanatici del sole. Cibo buono e abbondante, ma sala del ristorante in molti posti con clima torrido. Wi–fi a 1 euro per 20 minuti... Cosa dire, per fortuna noi usufruivamo di una convenzione particolare e abbiamo pagato molto meno, altrimenti mi sarei seccato molto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
sansepolcro
2 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Sono da poco tornata da una vacanza con mio marito, la mia bimba di 2 anni e il mio bimbo di 5. Devo riconoscere che il posto è magnifico, immerso in un bosco di lecci, una bellissima pineta e un giardino pieno di oleandri, melograni, ibisco eccc...Molto bella la piscina. Spiaggia OK (un po' distante ma si sapeva). Veniamo ai servizi: pulizia in camera scadente (formiche sempre presenti, un cambio di letto in 10 giorni, mai passato un aspirapolvere). Camera triste, TVC Mivar anni '80. Cucina mediocre, gusto molto più tedesco che italiano. Pepe, peperoni e peperoncino ovunque. Non c'è un alzasedia o un cuscino a tavola, solo seggioloni ikea. Non ci sono cibi adatti ai bambini nel buffet, se non pasta e riso scolati sconditi. Patate sempre e comunque in tutte le salse. Il buffet è dislocato in un km2. Al mini club non c'è più la cuoca che prepara i cibi per i bimbi, c'è rimasta solo la cucina per le mamme con dei contenitori tristissimi di brodo/pomodoro lasciati in frigo. Due servizi igienici comuni in tutto il villaggio (vi lascio immaginare che scomodità con i bimbi). Noleggio bici a pagamento (carissimo). Ultima cosa: manutenzione degli estintori e delle attrezzature antincendio dimenticata da ottobre 2011!!!!!!!

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Buongiorno a tutti
Cercherò di essere il più obbiettivo possibile cercando di toccare più punti.
tengo a precisare che i villaggi che ho frequentato in precedenza appartenevano alla Valtur.
la settimana di pernottamento è stata dal 16 al 23 giugno 2012.
Il tempo ci ha aiutato enormemente poichè abbiamo trovato una settimana senza neanche una nuvola.
La location è stupenda. Il villaggio è ben curato anche nei dettagli, non troppo grande e tutte le strutture sono facilmente raggiungibile.
venendo da verona poi in 3/4 ore siamo a destinazione.
Le camere sono funzionali. pulite, con aria condizionata e pale per l'aria,
silenziose, e nonostante ci sia una ferrovia nei paraggi, questa non dà nessun fastidio.
L'unica cosa che mi meraviglia è come nel 2012 ci siano in camera ancora televisioni Mivar della dimensione di un palmare.
I campi da tennis (16 !!!) sono ben tenuti e giocabili (per essere in terra e in una loclità di mare).
Una nota di debolezza è la mancanza del collegamento wireless.
Un'altra è il prezzo sopratutto riferito ai bambini (poca lungimiranza condierando che le riduzioni per i figli sono minime)
L'animazione....
L'ho trovata ottima.
professionista quella serale (voto 10 e lode) discreta (non in termine di giudizioo, ma di compertamento) quella diurna.
Tutti ragazzi simpatici che coinvolgevano chi voleva essere coinvolto, lasciando gli altri al relax.
Ho trovato l'animazione in linea con le aspettative e perfetta per i miei gusti.
ottimo il capo villaggio
La reception invece l'ho trovata molto male, un area distaccata, come se non sapessero cosa succedeva nel villaggio, sopratutto la ragazza domenicana dietro il bancone, molto antipatica e strafottente.
La cucina... tanto e tanto impegno, ma i secondi erano molto spesso agliati, e per me che non digerisco l'aglio è stata una tragedia.
Aprezzabile la pizza sfornata tutte le sere.
i dolci e i camerieri.
Troppo poco il pesce servito durante la mia settimana.
la spiaggia perfettamente attrezzata e pulita.
mare ottimo
Giudizio complessivo quasi ottimo

3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Viaggiamo da molti anni e abbiamo fra le altre cose vissuto negli anni questa struttura,vedendola dapprima crescere,maturare e affinarsi sino ad una stasi e un lento declino negli ultimi.
Mia moglie, innamorata del Garden Club, è riuscita ancora una volta a convincermi a tornare.
La struttura è senza dubbio datata,ottima posizione e location e un verde da togliere il fiato,sapientemente curato.
Cucina quest'anno buona,un cambio per certo ottimo rispetto agli scorsi anni.
Personale disponibile,servizio al bar ottimo e pecca sulle pecche una pulizia delle camere mai al top, considerando queste ultime un grosso neo della struttura, un restyle sarebbe necessario.
Quest'anno promessa di una Spa, annunciata lo scorso anno...dicono quasi pronta,è chiusa.
Animazione pressochè inesistente e per nulla carismatica, spettacoli mediocri di ragazzini non professionisti che giocano a fare i grandi (fra le altre cose...dove sono finiti gli spettacoli dello scorso anno con un cast di artisti di primo livello??Non ne vedavamo così dagli anni d'oro!).
Nel complesso si può fare molto di più, il denaro speso è decisamente troppo rispetto al servizio.
Buone vacanze.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Busto Arsizio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo appena tornati da una settimana di soggiorno al Garden Club Toscana. Premesso che siamo all'inizio della stagione estiva, quindi le (tante) parti della struttura non erano ancora del tutto attivate e il villaggio ospitava poco più della metà della sua capacità massima di clienti. Detto questo, la struttura è appunto molto completa: giardino grande e bello x piacevoli passeggiate; tantissimi campi da tennis più calcio, volley e basket; piscina gigante sebbene con acqua non riscaldata; teatro immenso (non so dire però della qualità degli spettacoli proposti perchè con un bimbo di 5 mesi non abbiamo fatto vita notturna, nè so dire qualcosa sull'animazione); spiaggia e mare a mio avviso bellini, puliti e curati; servizio biberoneria efficiente. Queste sono le caratteristiche positive.
Il ristorante è enorme e ci sono diverse postazioni dove rifocillarsi, ma la gente ospitata è davvero tantissima ed è inevitabile un po' di confusione, soprattutto a cena. Qualità del cibo discreta, bisogna fare attenzione alle scelte, come in tutti i buffet (ad esempio, i dolci non mi sono proprio piaciuti, a parte quelli a colazione); quantità e varietà del cibo però davvero elevate.
Personale cortese ma in generale poco preparato, spesso x avere informazioni giuste ci siamo dovuti rivolgere ad animatori o altri ospiti.
Vera nota dolente la camera: indicata nella prenotazione la presenza di neonato (ovviamente con relativo passeggino) ci è stata assegnata una stanza al primo piano, senza scale. Il cambio è avvenuto nell'arco di mezzora, ma dopo diverse ore d'auto e il piccolo da cambiare non è stato simpatico. Unico pregio della camera, le dimensioni piuttosto grandi. X il resto, letto durissimo (niente rete, solo un asse di legno), parecchie formiche e sporcizia (le piastrelle bianche non aiutano!) e bagno maleodorante.
Nel complesso le 3 stelle sono giuste, anche se il prezzo è secondo me un po' alto.
Davvero da migliorare le stanze, per il resto si sta benone!

Casale Monferrato, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Quest'anno sarà il quarto e mia figlia ne ha solo sette. Questo perchè la struttura è talmente ben organizzata e a misura di famiglia che non ti serviranno giorni per ambientarti e ritagliarti piccoli spazi per te stesso: fin dal tuo arrivo sarai coccolato e seguito oppure libero di gestirti il tuo tempo come più ti piace in questo villaggio immerso nella natura e nei fiori di una splendida macchia mediterranea a tre ore d'auto dalla pianura padana.
Spiaggia bella e ben curata adiacente un'altrettanto splendida pineta, mare dignitoso e soprattutto adattissimo per i bambini.
Piscine un po' vecchiotte e con acqua piuttosto fredda: non è un caso che la piscina più bella sia quella del miniclub.
Ristoranti con qualità e varietà piuttosto rare per i villaggi: sempre due primi di carne e di pesce e due secondi di carne e di pesce, verdura frutta e dolci in quantità esagerata.
Il punto di forza che contraddistingue questo villaggio è il teatro serale dove si esibisce un vero corpo di ballo e di attori professionisti e non i soliti malcapitati animatori di turno...ogni sera è uno spettacolo degno di un varietà.
Unico vero neo secondo me è il prezzo che risulta essere troppo alto rispetto alla concorrenza dei villaggi in puglia, sardegna e calabria: punteranno sul fatto che in toscana sono i migliori!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Club Valtur Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Valtur Garden

Indirizzo: Via della Principessa, Km 17.500, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 10 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Club Valtur Garden 3*
Immerso nella natura del proprio parco, un giardino di 14 ettari, il Club è caratterizzato da una vegetazione mediterranea, da piante tropicali e fiori. Oltre alle accoglienti camere, il Club offre zone distinte per gli impianti sportivi, spazi per l'intrattenimento ludico ricreativo, ambienti dedicati ai bambini, un anfiteatro mozzafiato, aree ben organizzate di ristorazione. un centro benessere di 700 metri quadri, una sala giochi (con uno dei più famosi minigolf tridimensionali d'Europa), due piscine di cui una riservata agli ospiti più piccoli e una spiaggia privata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Valtur Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Garden Club Toscana
San Vincenzo Garden Club Toscana
Garden Club Toscana Hotel San Vincenzo
Club Valtur Garden San Vincenzo, Toscana
Garden Hotel Toscana
Garden Hotel San Vincenzo

Se siete i proprietari o gestori di Club Valtur Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.