“buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Club Valtur Garden

Hai aggiunto Club Valtur Garden ai Preferiti
Club Valtur Garden
3.0 su 5 Hotel   |   Via della Principessa, Km 17.500, 57027 San Vincenzo, Italia   |
Classificato al n.14 di 25 hotel a San Vincenzo
Torrita di Siena, Italia
“buono”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

abbiamo passato le vacanze di luglio ,una settimana in questo villaggio della costa etrusca.nel completto direi buono,anche se manca secondo la mia impressione,un pò di professionalità soprattutto nel gestire il personale.Bravi gli animatori,mare bello,il mare della costa toscana da san vincenzo a castiglione della pescaia è molto bello e adatto ai bambini.Comunque villaggio consigliato non fosse altro per il paesaggio in cui è situato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (125)
Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Il posto è stupendo, bella pineta, belle strutture nonostante l'età e il cibo era buonissimo, tantissima scelta. Con i bimbi piccoli siamo andati bene, al ristorante sono molto gentili e ci sono parecchi seggioloni, anche zona biberoneria era carina.
Non ho mai avuto problemi in spiaggia a trovare ombrelloni anche se chi arrivava in spiaggia alle 10 faceva un pò fatica! La gentilezza non è mai mancata ma l'organizzazione si e soprattutto l'animazione (escluso il miniclub) era inesistente.
La pulizia era buona anche se al piano terra le formiche ogni giorno ci invadevano i letti ma alla natura è difficile dire di fermarsi!
Nota dolente il piano bar... il cantante non era il massimo con parecchie stonature e non si riposava mai e noi con camera vicina non riuscivamo nemmeno a fare il pisolino pomeridiano perchè manca totalmente "l'ora del silenzio" che è presente ovunque.

Non ci tornerei anche perchè esistono milioni di villaggi migliori a quel prezzo!!!

Consiglio sulle camere: camere al primo piano (al piano terra ci sono le formiche)
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
cuneo
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Prima vacanza in tre con bimbo di un anno, per questo la scelta del villaggio... Struttura bella, con molto verde, consiglio stanze al primo piano in quanto prive di insetti e con balcone, al piano terra la parte esterna è delimintata solamente dalle piante e dal verde. Bella la pineta sempre ventilata anche nei giorni caldi, belle sia piscina che spiaggia sempre con lettini disponibili a qualunque ora, cosa apprezzata visto il periodo (23 agosto-3 settembre) ancora piuttosto affollato. Pecche: la pulizia un po' sommaria, le camere piccole per famiglie, il buffet affollatissimo con code stile mensa, la qualità mediocre del cibo, anche al ristorante La Piazzetta (prenotazioni al mattino presto (8.30) dove sono molto gentili ma la qualità del cibo resta la medesima... Tanti dolci, ricchi di grassi più che di sapore. Il personale è stato sempre molto gentile, dai camerieri, agli animatori. Un tre stelle e niente più, però o abbassano i pressi oppure migliorano la qualità!

3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Bella struttura ma zero manuntenzione,tante persone cadute sui dislivelli dei piastrelloni che compongono i vialetti interni.Scarsa illuminazione e camere piccole,se avete un passeggino ed entrate in camera,dovete uscire in retromarcia!la pulizia lascia a desiderare e a parere mio,basterebbe un pochino di manutenzione per rendere perfetta questa splendida struttura.La cosa triste poi è che le faccie sono sempre quelle,le ragazze delle pulizie le trovi al ritorante che servono ai tavoli,quello che taglia l'erba magari ti fa il caffè,insomma menca la professionalità.Il ristorante offre un ottimo buffet anche se sostituirei uno dei tanti soliti dolci, per dar posto al gelato che non guasta mai.La pecca in tutto questo è che il menu,gli spettacoli e le attività si ripetono ogni settimana,quindi se decidete di fare 15gg diventa monotono. Il miniclub vi permette di lasciare il bimbo anche tutto il giorno(pranzo e cena compresi)e la biberoneria è ben fornita.La spiaggia si raggiunge in pochi minuti passando dalla splendida pineta,la piscina è molto bella e grande ed il bagnino Edgar è molto bravo e simpatico. personalmente io tornerei, Con la speranza che qualcuno possa metter mano alle cose che non vanno..

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Sono appena tornata da una vacanza veramente carina in questo villaggio. Premetto che il mare lascia un po' a desiderare:la spiaggia è lunga ma l'acqua sporca. Comunque il villaggio offre una serie di escursioni (isola d'Elba, Firenze...) e con un breve tragitto in macchina è possibile raggiungere altre località marine e piccoli borghi caratteristici (da vedere sono Volterra, San Giminiano e Castiglione della Pescaia). La struttura è collocata a 5 km circa dal paese più vicino (San Vincenzo, molto carino nelle serate dell'artigianato il mercoledì sera e il venerdì sera) ma all'interno del villaggio è possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. L'animazione è sempre presente ma mai invadente: è presente un miniclub molto bene organizzato per i bambini più piccoli ma anche uno junior club per i ragazzi fino ai 18/19 anni che durante il pomeriggio possono partecipare ad una serie di tornei pomeridiani (pallanuoto, beachvolley, calcio, tiro con l'arco...) oppure stare semplicemente con gli amici e la sera dopo gli spettacoli (veramente molto belli e professionali) andare nella "discoteca" del villaggio. Per quanto riguarda il cibo, c'è molta varietà ma i piatti sono piuttosto ripetitivi e i dolci non molto buoni.Una nota negativa va alla coda che giornalmente si forma per aspettare la crepe (la mattina), la focaccia (a pranzo) e la pizza (a cena) a causa della presenza di un unico pizzaiolo. L'ambiente è molto pulito, ricco di verde: molto rilassante è trascorrere il primo pomeriggio sdraiati in pineta (splendida) ascoltando della musica o leggendo un libro.
Gli impianti sportivi sono fantastici: sono presenti una decina di campi da tennis, 2 da calcio, uno da pallavolo, uno da beach volley...
Insomma questo villaggio è ideale sia per una vacanza rilassante che per una vacanza in cui non ci si annoia mai. Lo consiglio vivamente.

Torino
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Premetto che questa è stata la mia prima esperienza in un villaggio per cui non ho un vero termine di paragone.
La vacanza mi è piaciuta e posso consigliarla ad altre famiglie con bambini, anche piccoli, perchè il servizio di "biboneria" è ben curato: si travano quasi tutti i tipi di alimenti per bambini, inoltre vengono preparate diverse "pappe" fresche sul momento. Pulito il locale.
Ci sarebbero però molte cose da migliorare:
1) pulizia stanza: è un po' sommaria, non si usa l'aspira polvere, per cui sul pavimento c'è sempre sabbia. Lo scarico del lavandino della nostra stanza (734) puzzava molto e nel bagno c'erano le formiche.
2) Ristorazione self service: molto caotica, ci sono file per prendere un piatto di pasta. I camerieri, tutti Romeni, non sempre sono gentili! Inoltre ognuno ha una sua divisa di lavoro: sarebbe bello se tutti fossero vestiti allo stesso modo.
3) Ristorante pineta: molto bello. Si arriva dalla spiaggia e si può mangiare in mezzo alla pineta.
4) Ristorante la Piazzetta. In alternativa al ristorante self-service, si può prenotare per la cena, entro le ore 8.30 del mattino, un tavolo alla "Piazzetta". I posti sono limitati (60/70), ma almeno si può stare seduti e non è caotico. Anche qui ci sono i furbetti, che dando una mancia agli animatori, si trovano il tavolo prenotato per la sera successiva!
5) Piscina: acqua non molto calda
6) animazione: normale
Molto bella la spiaggia ed il villaggio in generale totalmente immerso nel verde della Pineta con molti fiori.

bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Siamo tornati al Garden Club per una vacanza di fine estate, dopo esserci stati un paio di volte appena aperto, negli anni '90. Tutto sommato, la struttura ha retto abbastanza bene il passare del tempo. Noi avevamo due camere doppie ai piani alti: dimensioni contenute e arredamento semplice, lo stesso da sempre. Giardini bellissimi e pineta spettacolare, per chi, come noi, ama questo tratto di costa toscana. Spiaggia con tre file di ombrelloni a disposizione, che risultano un po' troppo ravvicinati tra loro (si finisce spesso nell'ombra del vicino...). Ristorante: abbiamo mangiato solo nel ristorante centrale che, essendo il villaggio pieno, era sempre affollatissimo. Cibo nella norma dei villaggi di questa categoria, con una discreta varietà, ma nulla di particolare. Nota negativa: i tavoli sono quasi tutti da otto a riempimento, anche per chi vorrebbe condividere i pasti in tranquillità solo con le persone con le quali condivide la vacanza. Mi sembra una formula ormai superata e che, personalmente, non ho mai condiviso. Il personale in generale cerca di darsi da fare, ma in alcuni momenti l'organizzazione risulta carente, vista anche la grossa dimensione del villaggio. Ad esempio, all'arrivo non viene fornito un semplice depliant con elenco dei servizi e relativi orari, cosa che aiuterebbe ad orientarsi senz'altro meglio. Ci torneremo? Non so...

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Vincenzo
Park Hotel I Lecci
Park Hotel I Lecci
N. 7 di 25 a San Vincenzo
4.0 su 5 stelle 137 recensioni

Conosci Club Valtur Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Valtur Garden

Indirizzo: Via della Principessa, Km 17.500, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 12 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Club Valtur Garden 3*
Immerso nella natura del proprio parco, un giardino di 14 ettari, il Club è caratterizzato da una vegetazione mediterranea, da piante tropicali e fiori. Oltre alle accoglienti camere, il Club offre zone distinte per gli impianti sportivi, spazi per l'intrattenimento ludico ricreativo, ambienti dedicati ai bambini, un anfiteatro mozzafiato, aree ben organizzate di ristorazione. un centro benessere di 700 metri quadri, una sala giochi (con uno dei più famosi minigolf tridimensionali d'Europa), due piscine di cui una riservata agli ospiti più piccoli e una spiaggia privata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Valtur Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Garden Club Toscana
San Vincenzo Garden Club Toscana
Garden Club Toscana Hotel San Vincenzo
Club Valtur Garden San Vincenzo, Toscana
Garden Hotel Toscana
Garden Hotel San Vincenzo

Se siete i proprietari o gestori di Club Valtur Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.