Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“soggiorno fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Principe

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Principe ai Preferiti
Hotel Principe
3.0 su 5 Hotel   |   Via Frat. Asquasciati, 96, 18034 Sanremo, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.15 di 50 hotel a Sanremo
Firenze, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
17 voti utili 17 voti utili
“soggiorno fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Siamo stati coccolati in tutto e per tutto , gentilezza all'arrivo e gentilezza alla partenza una settimana veramente splendida. Cordialita' , ottima la sistemazione in camera, pulite e profumate ,come si conviene ad un hotel situato in una zona cosi' bella della Liguria.
Piscina bellissima e clima molto rilassante , anche se si e' in coppia si gode tutto veramente
la colazione a buffet e' ottima e abbondante

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
In riferimento alla sua recensione del 14 giugno 2012 .
GentileCliente , grazie per le sue belle parole e per aver soggiornato all ‘ hotel principe di sanremo , ricordando che durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

L' aspettiamo sempre volentieri. Saluti cordiali Massimiliano Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

131 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    34
    49
    28
    11
    9
Vedi recensioni su
17
51
13
9
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (14)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
ascoli
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
89 voti utili 89 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Posizione buona ,vicino al mare ma anche non lontana dal famoso teatro Ariston.
Camere nella media.Pulizia nella norma.
Cibo non troppo gradevole con piatti essenziali.
Particolare il tunnel sotterraneo che collega l'hotel al mare rendendo più agevole l'accesso alla spiaggia.
Presenza di una piscina esterna ( nel mese ovviamente non abbiamo usufruito del servizio suddetto).

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
In riferimento alla sua recensione del 28 maggio 2012 ;
GentileCliente , grazie per le sue belle parole e per aver soggiornato all ‘ hotel principe di sanremo , ricordando che durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

La aspettiamo sempre volentieri. Saluti cordiali Massimiliano Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Firenze, Italia
2 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sono da molti anni cliente di questo albergo. Dispone di una posizione eccellente, vicino al centro e al mare, ma soprattutto molto tranquilla e con possibilità di parcheggio. L' ambiente è accogliente e il personale cordiale. Negli ultimi tempi ho osservato un miglioramento nella qualità del buffet della colazione che propone una buona scelta di prodotti freschi.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
GentileCliente , grazie infinite per le sue belle parole e per aver soggiornato all ‘ hotel principe di sanremo , ricordando che durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

La aspettiamo sempre volentieri. Saluti cordiali Massimiliano Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Per potersi muovere lungo la Costa Ligure senza utilizzare l' auto (inquinando meno e risolvendo il problema parcheggio) abbiamo optato per un Hotel come il Principe, posizionato praticamente dietro il Casinò e la Chiesa Russa, a due passi dal mare, dal corso, dai negozi, dal centro insomma. Un ottimo servizio pubblico porta senza stress nelle località prima e dopo Sanremo.
La struttura anche se datata è in ordine, le camere sono state ripitturate ma non ristrutturate più di tanto,gli arredi sono sempplici ma funzionali, le armadiature sono quelle originali ripitturare sopra. il bagno è semplice e completo e ripiastrellato; molti alberghi mantengono queste caratteristiche. Il personale è estremamente cortese. La pulizia è buona. La migliore caratteristica è la posizione e la vista mare se si hanno le camere alte verso il mare

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Gentile Cliente , grazie molte per le sue belle parole e per aver soggiornato all ‘ hotel principe di sanremo , ricordando che durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

La aspettiamo sempre volentieri. Saluti cordiali Massimiliano Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Veneto
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
11 voti utili 11 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ho scelto questo albergo per la vicinanza al Teatro Ariston dove sono stata per lavoro.
E' un tre stelle... però non sono rimasta molto contenta. Il servizio di sala è stato buono, ma non si possono presentare ai clienti prodotti sia vini messi in bella mostra che prodotti per la colazione di ovvia provenienza dal discount! E' una situazione un pò vergognosa..
Le stanze erano un pò scadenti, sarebbero da rivedere, il riposo è stato buono, ma il tutto in un ambiente non proprio aggiornato rende molto meno.
Non si poò presentare una stanza non molto pulita, con la moquette macchiata.. era proprio triste come ambiente, spero di non doverci più tornare!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Ci riferiamo alla Sua recensione del 21 aprile 2012 in merito al suo soggiorno al Hotel di Sanremo.

Nel ringraziarla innanzitutto per la preferenza accordataci, siamo dispiaciuti che il soggiorno non sia stato all’altezza delle sue aspettative, con particolare riguardo ad alcuni servizi da noi offerti.
Da considerare comunque che la sua opinione e osservazioni fatte sono frutto di una sua singolare ed esclusiva opinione , e non comunque assoluta .

Le siamo grati per avere espresso le sue osservazioni. I commenti dei nostri ospiti sono per noi davvero preziosi quando esse vengono fatte con coerenza , in quanto è nostro impegno costante offrire un’ospitalità sempre migliore e il contributo dei nostri clienti è determinante.

Abbiamo preso nella dovuta considerazione i giudizi negativi da lei espressi e le assicuriamo che ne stiamo facendo buon uso sia per quanto concerne i servizi che per la professionalità ed efficienza dello staff, in maniera consona agli standard di un hotel di terza categoria .

Per quanto riguarda al suo commento dei vini esposti , mi dispiace deluderla ma sono vini di cantine abbiamo una carta vini di tutto rispetto , evidentemente siete abituati ad uno standar di livello superiore .
Riguardo alla pulizia della camera quando vi e stata assegnata , bastava in un secondo momento far riscontrare i problemi alla reception ed il nostro personale avrebbe tempestivamente risolto .

Per quando riguarda l' hotel e stato ristrutturato , e rispecchia gran lunga gli standar dei tre stelle .

Durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

Saremo lieti di avere un’altra opportunità di accoglierla tra i nostri ospiti offrendogli a spese della direzione un fine settimana in camera matrimoniale in media stagione per permetterle di cambiare opinione sull’albergo e nell’attesa, le auguriamo un buon proseguimento di estate e le inviamo cordialissimi saluti , il direttore Ravasio Massimiliano .
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
bergamo
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Facile raggiungere l'Hotel per la Sua posizione centrale e strategica, ottima l'accoglienza, ambiante familiare, cortese, disponibile adatto anche a famiglie con bambini.
La piscina permette un po' di relax senza dover raggiungere il mare comunque vicino.
Ristorante di buona qualità, ottima la colazione a buffet.
Bel soggiorno

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Cliente , grazie infinite per le sue belle parole e per aver soggiornato all ‘ hotel principe di sanremo , ricordando che durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

La aspettiamo sempre volentieri. Saluti cordiali Massimiliano Ravasio Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Pistoia
Recensore super
87 recensioni 87 recensioni
28 recensioni di hotel
Recensioni in 41 città Recensioni in 41 città
30 voti utili 30 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

abbiamo scelto questo albergo per via della posizione e non ci ha deluso: é a pochi passi dal casinò e a 5 minuti dal mare. L'accoglienza è stata ottima e la disponibilità massima. Il parcheggio è gratuito e lasciando la chiave si interessano loro a sistemare il veicolo.
Sconsiglio vivamente il ristorante in quanto piuttosto scarso, anche se non costoso (25 euro bevande escluse).
La stanza è discreta ma un po' datata, specialmente il bagno avrebbe bisogno di una rimodernata, comunque tutto molto pulito.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Gentile Cliente , grazie infinite per le sue belle parole e per aver soggiornato all ‘ hotel principe di sanremo , ricordando che durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

La aspettiamo sempre volentieri. Saluti cordiali Massimiliano Ravasio Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe

Indirizzo: Via Frat. Asquasciati, 96, 18034 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.15 di 50 hotel in Sanremo
Fascia prezzo (per notte): €78 - €150
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Principe 3*
Numero di camere: 50
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Principe San Remo
Hotel Principe Sanremo Recensioni
San Remo Hotel Principe
Hotel Principe Sanremo, Europa

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Principe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.