“Sanremo in fiore” 5 su 5 stelle

Classificato al n.37 di 50 hotel a Sanremo
Alba, Italia
“Sanremo in fiore”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

In occasione della manifestazione "Saremo in fiore" ho soggiornato all'Hotel Milano. Il primo impatto è stato decisamente positivo. La sala d'ingresso dove è situata la reception è molto luminosa. Quello che colpisce è comunque l'attenzione e la cortesia nei confronti del cliente. Trovare qualcuno che abbia voglia di scambiare due parole e di dare qualche prezioso consiglio sulle cose da fare e da vedere, non è sempre così scontato. Chiara, la ragazza della reception, mi ha accolta quasi come una di famiglia ! Forse perchè viaggiavo da sola, o forse perchè in questo "mondo difficile" c'è ancora qualcuno che dimostra passione e professionalità per il suo lavoro. Ma alle impressioni soggettive e comunque personali, mi preme sottolineare lo strepitoso rapporto qualità/prezzo di questo grazioso e piacevole hotel proprio a pochi passi del centro di Sanremo. Un buon "odore" di pulito, e un'accoglienza garbata e attenta alle esigenze degli ospiti, e soprattutto una pulizia impeccabile. Una ricca e varia prima colazione, con indimenticabili muffins con marmellata alle albicocche fatti in casa. Certo di lavori all'interno dell'hotel se ne devono fare parecchi, ma per i motivi sopra elencati, direi che passano in secondo piano. Un tre stelle che ne meriterebbe decisamente 4 per la particolare attenzione con cui viene gestito. Mi auguro di tornarci ancora perchè sono stata bene, e perchè sono sicura che con una gestione così giovane e dinamica troverei ulteriori piacevoli sorprese !

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Arrivo all'hotel Milano e la prima cosa che mi colpisce è la facciata dell'albergo, austera ma leggera. Resto sbalordita dalla pulizia dello spazio davanti all'hotel, in questo periodo adibito a parcheggio per le auto degli ospiti.
I mobili della hall sono un po' fuori luogo ma la signora alla reception mi spiega che la gestione non ha facoltà di cambiarli. Facendo check-in leggo su un cartoncino che la nuova gestione sta lavorando per migliorare la qualità del servizio e delle camere.
La mia camera, una singola con letto alla Francese, è quasi tutta occupata dal letto ma è pulita e silenziosa. Il bagno, cieco, è molto pulito e dotato di tutto il necessaire di cortesia (c'è perfino la cuffia per i capelli).
Il buffet della sala colazioni è ricco ed invitante; la musica in sottofondo è gradevole e la sala è luminosa.
Il personale si è sempre dimostrato cordiale e disponibile a fornirmi tutte le informazioni di cui necessitavo.
Nel complesso un soggiorno gradevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

siamo una coppia con un bambino di 2 anni e l albero era adatto anche ai piccoli.
si trova in zona centrale e comoda a tutti i servizi e al centro.le stanze sono ampie e la colazione varia e adatta a tutta la clientela anche la più piccola.il personale era gentile e disponibile.
sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

siamo stati in questo hotel per un week end di luglio, è un hotel veramente affascinante, in una città moderna come sanremo questo hotel rappresenta un tocco di antichità e di storia. Elegantissimo palazzo in stile liberty, certamente con qualche lavoretto da fare, ma è relativo visto la cordialità , la pulizia e l'accoglienza. Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
trani
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Un ottimo hotel 3 stelle, nel centro di Sanremo a pochi passi dalla stazione fs, dagli autobus e dal mare.
Prezzo buono considerando il periodo di agosto, camera abbastanza capiente, colazione nelle norma.
Ottimo punto per visitare Sanremo e d'intorni (naturalmente su tutti Montecarlo).
Nei pressi dell'hotel ci sono anche dei ristoranti a buon prezzo, tra cui uno in convenzione con l'albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
cuneo
1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte ma volevamo letteralmente scappare.... camere bruttissime, armadi che appena aprivi una porta si staccava, comodini e mobilio vecchio e stra-vecchio, un odore di vecchio e di muffa ovunque, un bagno che più piccolo non si può, il caffè della colazione a dir poco da vomito (e dire che abbiamo già viaggiato moltissimo e ci accontentiamo di poco...) in poche parole un hotel così trasandato non l'avevamo mai visto.
La posizione è bellissima, ha il parcheggio privato ma niente altro, il problema è che dev'essere proposto come hotel ad UNA stella, vorrei capire come mai è stato classificato tre stelle.... con i soldi spesi per una notte avremmo dormito sicuramente in un tre stelle molto più decente. Lo sconsiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Frank_Lucas
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2010

L'hotel possiede delle buone potenzialità che non sono sfruttate. Sicuramente la posizione è molto comoda, di fatto si trova in centro. Per il resto il servizio è molto scarso. Pensate che per far colazione, ho dovuto trovare qualcuno che mi facesse un cappuccio...non degno di un nome di una città come Milano!!! In sintesi se trovate di meglio fate vobis...

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato da solo

Conosci Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milano

Indirizzo: Corso Garibaldi 39, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.37 di 50 hotel in Sanremo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Milano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HostelWorld, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milano Sanremo, Europa
Hotel Milano San Remo
San Remo Hotel Milano
Milano Hotel San Remo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.