“Ambienti senza troppe pretese...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 48 hotel a Sanremo

25 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Un albergo a conduzione famigliare con personale anche di lingua ucraina. Stanza spaziosa con un bagno soddisfacente e un ottimo letto. La mia stanza era affacciata sul campanile e sulla parte storica di Sanremo, Colazione a buffet. Lo consiglio

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stati qui a maggio. Abbiamo trovato un personale gentile e premuroso,locale pulito ed accogliente con tutto l'occorrente,colazione curata e abbondante.
Hotel sito nel centro di San Remo a pochi metri dal mare e dalla pista ciclabile,sorta da qualche anno, che si snoda da San Lorenzo al mare fino a Ospedaletti,meta di molti turisti,giunti fin qui perchè desiderosi come noi di poterla praticare. Bisogna dare il merito all'albergatore di essersi adoperato intelligentemente in questa direzione,infatti si possono prendere le biciclette a noleggio(tra l'altro nuovissime) direttamente da loro e obiettivamente ad un prezzo più conveniente rispetto alla concorrenza:tutto testato personalmente. Nota finale, dopo essermi accorto di aver lasciato il documento d'identità in reception me lo sono visto recapitare a casa dopo qualche giorno...insomma,che aggiungere, grazie ancora e a presto!

Chiaramonte Gulfi, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo dormito io e mia moglie in questo piccolo hotel trovando personale gentile pulizia ottima e prezzi più che conveniente lascio il mio parere per altri utenti. Comodissimo al centro della città di Sanremo proprio dietro il casinò co il parcheggio di fronte all'hotel

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Taranto
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2014

Facilmente raggiungibile, basta prendere la strada in salita che passa davanti al Casinò e dopo 450 mt. sarete arrivati. Per l'auto, con 8 €, c'è il parcheggio davanti all'hotel (pochi posti ma c'è anche un garage attiguo, credo convenzionato).
La posizione è comoda in quanto a piedi potete discendere verso il Casinò per prendere poi Corso Matteotti ed arrivare al famoso Teatro Ariston.
All'arrivo si è accolti con molta gentilezza e cordialità ma prima ancora di prendere possesso della stanza vi viene chiesto di saldare il conto (forse hanno avuto delle brutte esperienze, tuttavia non è un atteggiamento certamente molto ospitale).
Gli ambienti appaiono sufficientemente puliti così come la stanza ed il bagno, che ha però un set di cortesia davvero minimale. I materassi sono risultati un po' troppo molleggiati per i nostri gusti (con una modica spesa potrebbero essere rinnovate reti e materassi e la cosa non guasterebbe). E' presente la cassaforte. WIFI regolarmente funzionante.
Colazione accettabile.
In definitiva si viene premiati dall'economicità ed il rapporto qualità/prezzo è quindi da considerare accettabile: 2 persone con prima colazione e parcheggio € 58 al giorno. Ovviamente costo contenuto essendo a fine maggio.
Per una giornata a Sanremo, all'insegna del sapiente risparmio, si può prendere in considerazione.

4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Ho alloggiato presso questo hotel intorno ai primi di maggio.
La posizione non è propiamente in riva al mare, ma è comunque centrale e comoda per muoversi considerato anche che la città non è poi così grande..
Lo staff è gentilissimo e ti mette a proprio agio, è sempre disponibile e la colazione è molto buona seppur non propio abbondante.
Sicuramente per ci tornerei per brevi soggiorni, possibilmente durante i periodi estivi e più estivi visto che a maggio San Remo è praticamente vuota(tutto chiude prestissimo!)
Vale la pena il rapporto qualità - prezzo!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Riviera Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Riviera Hotel

Indirizzo: Corso Inglesi 86, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.22 di 48 hotel in Sanremo
Categoria hotel:2 stella/e — Riviera Hotel 2*
l'Hotel Riviera, a gestione famigliare, si trova nel cuore di Sanremo. La struttura alberghiera ha 14 camere, tutte silenziose e con vista panoramica, ognuna con bagno privato, TV a schermo piatto, cassaforte , aria condizionata indipendente, wifi gratuito e in alcune anche il frigo bar. Possibilità di letti singoli e matrimoniali, eventuale aggiunta di letto per bambino, lenzuola, asciugamani e riordino giornaliero. Colazione ha buffet. L'Hotel è localizzato in una posizione strategica: a 100 metri da Piazza Eroi dove si svolge il noto mercato del martedì e sabato, a 150 metri del Casinò Municipale, dalla Chiesa Russa e da Via Matteotti, la famosa strada dello shopping dove si trova il Cinema Teatro Ariston. L'Hotel è a 250 metri dalla pista ciclabile che costeggia il mare e le spiagge ed è facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni e degli autobus. Possibilità di un servizio di accoglienza avvisando in anticipo, di posto auto all'aperto o al chiuso, di un servizio di navetta per gli aeroporto di Genova, Milano e Nizza. Non inclusi nel prezzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, HostelWorld e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riviera Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riviera Hotel San Remo
Albergo Riviera San Remo
Riviera Hotel Sanremo, Europa
Riviera San Remo

Se siete i proprietari o gestori di Riviera Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.