“Se non trovate di meglio....” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Eden ai Preferiti
Hotel Eden
3.0 su 5 Hotel   |   Strada Solaro 4, 18038 Sanremo, Italia   |
Classificato al n.45 di 50 hotel a Sanremo
“Se non trovate di meglio....”
2 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Purtroppo il problema dell'ospitalità alberghiera, a mio parere, è un problema della città di San Remo tutta! Nel senso che si fa proprio fatica a trovare un albergo degno, che abbia dei prezzi decenti ma che - soprattutto - abbia posto nelle stagioni interessanti. Che significa avere camere disponibili in estate e durante il Festival. In una città dove gli alberghi chiudono per venire trasformati in residence è chiaro che bisogna accontentarsi di ciò che si trova.
Per cui se proprio non si trova posto altrove, l'Eden rimane una possibile scelta. La posizione non sarebbe nemmeno male (se non avete necessità di spostarvi in auto perchè allora lo spostamento in centro può diventare un incubo in certi orari) e la struttura all'esterno conserva il fascino del tempo che fu.
All'interno purtroppo si possono quasi contare i numerosi anni di mancati investimenti e di mancate ristrutturazioni. Tutto è cadente e vecchio. In alcune camere un palchetto di legno scricchiola sotto polverose moquette anni '30 (e si ha il ragionevolo dubbio che lo siano veramente...degli anni '30). Gli arredi sembrano usciti da un B movie degli anni '70 e in questo caso ho quasi la certezza che risalgano veramente a quegli anni...Le imposte di legno alle finestre potrebbero cadere a pezzi (in realtà si sbriciolano anno dopo anno un po' di più) in qualunque momento.
La colazione alla mattina? meglio, molto meglio, farla fuori da qualche altra parte.
Ciò detto, c'è il lato positivo è (e a San Remo non è da poco!) che potrete sistemare la macchina in qualche modo nel parcheggio interno e, se vi piace andare a piedi, dimenticarvela fino alla fine del soggiorno. Una passeggiata, piacevole, di una mezz'ora al massimo vi porterà nella centrale via Matteotti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

alba
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato in questo Hotel con mio marito e la bimba di 7 mesi e ci siamo trovati benissimo! ottima accoglienza, cordialità e disponibilità da parte di tutto il personale. Cucina ottima e abbondante. Comoda alla spiaggia. Unica piccola pecca la vicinanza alla strada (rumorosa anke la notte) e la scarsa attenzione alla pulizia. Arredo e interni poco curati.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Se volete pernottare a Sanremo non vi consiglio questo albergo che al di fuori sembra bello. Quando entrate vi trovate sporcizia, camere con sabbia nelle lenzuola, calcinacci che cadono dal soffitto mentre si fa la doccia, polvere sui comodini alta 3 cm e personale poco gentile. Spendete di più e andate altrove!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010

su internet sono pubblicate stanze diverse da quelle trovate ,porte rotte servizi igienici del 700pavimenti sporchi.porte del bagno che non si chiudevano,finestre rotte
che avventura.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
cesena
1 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2010

fuori è bello ma all'interno è scadente !!
il personale è svogliato e sporco non sembra affatto un 3 stelle.
l'unica cosa positiva era la colazione, caduta una pietanza dal piatto hanno avuto pure il coraggio di rimetterla a tavola, ovviamente non l'abbiamo mangiata. bruttissima esperienza. NON LO CONSIGLIAMO!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2009
veneto
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2008

...di ritorno da montecarlo per i master series di tennis io e mia moglie decidiamo per passare una notte vicino al confine e scegliamo questo hotel visto qualche giorno prima in internet (3 stelle, 50€ per persona con colazione in bassissima stagione) credendo di trovare una sistemazione "normale " per un 3 stelle.
Arrivati all' hotel notiamo subito il signore della reception che sta facendo un solitario al pc e ci accoglie quasi infastidito. Vabbè!! Ma il bello arriva con la consegna della camera (se si può chiamare così): unica cosa positiva erano le lenzuola pulite il resto una catastrofe tanto che avevamo pensato seriamente di cercarci un altro posto ma vista l'ora ormai tarda abbiamo deciso di rimanerci. Il bagno era inservibile con muffa ovunque e sanitari vecchissimi. Le camere erano arredate con mobili datati e tenuti male. I serramento esterni anche loro datati e contro ogni genere di confort termico e acustico. Mi sembra impossibile che questo albergo abbia 3 stelle!!!! 50€ a persona sono un vero furto!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eden

Indirizzo: Strada Solaro 4, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.45 di 50 hotel in Sanremo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eden 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eden Sanremo, Europa
Hotel Eden San Remo
Sanremo Hotel Eden
Eden Hotel Sanremo
Eden Hotel San Remo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.